REPUBBLICA DOMENICANA
Un ottimo spot tutto l’anno, in estate grazie al suo vento costante, e in inverno grazie alle onde. La temperatura media durante l’anno è di circa 28°C/83°F in estate e 24°C/76°F in inverno. In mancanza di vento è possibile svolgere altre attività come escursioni nelle foreste e gite culturali per visitare gli edifici dei Conquistadores.
KITESPOTS IN REPUBBLICA DOMENICANA
Cabarete
Spot principale nella Repubblica Domenicana, piccola città sulla costa nord offre svariati kite spot con vento costante da dicembre a settembre.
Buen Hombre
In provincia di Monte Cristi sulla costa nord-occidentale, Buen Hombre è uno degli spot più ventosi. Grazie alla barriera corallina l’acqua è solitamente piatta rendendola popolare tra i riders freestyle.
Las Terrenas
Sulla costa nord-orientale, è dominata da venti termici che soffiano tra i 15 e i 20 nodi da dicembre a settembre, dalle prime ore del pomeriggio fino a sera.
Punta Cana
Oltre al kitesurf (da novembre ad aprile) è possibile godersi una vacanza più rilassante trasie ai suoi resort.
Repubblica Domenicana è da tempo una rinomata destinazione per il kitesurf nei Caraibi, punto di allenamento per i migliori riders del mondo.
Se sei stato in questa località e pensi che puoi dare il tuo supporto per migliorare il report, puoi inviare una mail redazione@kitesurifing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
In alternativa se il post è stato interessante e vuoi ricevere info più dettagliate puoi inviare una mail a viaggi@kitesufing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
UTILIZZA IL FORM CONTATTI PER CHIEDERE INFO ALLA NOSTRA TRAVEL AGENCY