KITESURF AL PARCO MARINO
Una delle più belle spiagge dove poter surfare a due passi da Malindi, il posto è praticabile solo quando la marea inizia ad alzarsi.
Accanto allo spot sono innumerevoli le barche private che portano i turisti sulla barriera corallina per visitare la sua bellezza.
Il Parco Marino di Watamu appartiene alla riserva nazionale marina del Kenya ed è una sorta di giardino sottomarino di impareggiabile valore naturalistico: ospita al suo interno più di 600 specie diverse di pesci e rettili, centinaia di diversi tipi di corallo e ancora crostacei, invertebrati e molluschi.
La barriera corallina, ad appena 300 metri dalla costa, e le temperature ottimali dell’acqua fanno del parco marino di Watamu un posto ideale per snorkeling e immersioni.
Il Parco Marino di Watamu rappresenta un paradiso naturale davvero incontaminato dove è possibile avvistare anche gruppi di delfini.
Se sei stato in questa località e pensi che puoi dare il tuo supporto per migliorare il report, puoi inviare una mail redazione@kitesurifing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
In alternativa se il post è stato interessante e vuoi ricevere info più dettagliate puoi inviare una mail a viaggi@kitesufing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
UTILIZZA IL FORM CONTATTI PER CHIEDERE INFO ALLA NOSTRA TRAVEL AGENCY