Scrivi un Articolo
Cerchi o hai una Scuola,
Surf Shop o KiteBeach?

Video e Foto

Segnala un video

RUN

RUN

Radical Kitesurf, Blade Kiteboarding & Broken Head Film Present - 'RUN' with Hannah Whiteley, Hendrick Burgers & Sivan Oz

FRAMED Colleen Carroll

FRAMED Colleen Carroll

Colleen Carroll and Vincent Bergeron team up once again to bring you ‘Framed'; a short and snappy Kiteboarding edit with a hint of authentic flare.

 
Hai un Surf Shop?

SurfShop

Kiteshark Shop

Kiteshark Shop

Kiteshark: Negozio di Kite per professionisti e principianti.

Kau Kau Garage

Kau Kau Garage

Negozi di abbigliamento uomo,donna e attrezzatura tecnica

Strike Surf SHo

Strike Surf SHo

Strike Surf Shop il nuovo negozio per gli amanti del Surf a Torino

Latina Surf Shop

Latina Surf Shop

Latina surf shop è nato da molti anni, da li fin ai giorni d'oggi ha dato vita ad un vero mondo surfistico nella zona del Lazio sud.

Hai una scuola di kite? "CLICCA"

Scuole di KiteSurf

Kite Salento

Kite Salento

KITE SALENTO è la casa del Kiteboarding e SUP qui a Torre dell' Orso, Lecce, Salento, Italia. Siamo molto orgogliosi di essere la scuola di Kitesurf più professionale ma con un occhio di riguardo al divertimento e all' amicizia.

3Sixty Kite School Tarifa

3Sixty Kite School Tarifa

3Sixty Kiteschool Tarifa. Corsi di kitesurf per tutti i livelli, pacchetti corso con alloggio. Affitto materiale

Radical Spot

Radical Spot

Scuola di Kitesurf Radical Spot situata a Sottomarina Lido - Chioggia - Venezia

Conosci una KiteBeach?

Spot e KiteBeach

Aruba

Aruba

Uno degli spot mistici dei Caraibi, Aruba il paradiso

Dal Forum

vendo tavola slingshot darko 2013 138x42.5 perfetta

vendo tavola slingshot darko 2013 138x42.5 in condizioni ottime completa di tutto, con straps 2014.
Sono a Rimini
300€ trattabili

qui le foto: http://www.adessokite.com/market_en/display_detail.lasso?id=288356
info hekzeta@gmail.com o whatsapp : 339tre7uno97uno5

RE: tanta voglia, ma non saprei dove andare!!!Bologna

Ciao Luigi ho visto ora l'annuncio.. Un po tardi... se ancora ti interessa.. io fra un mesetto vorrei andare nelle marche o cmq in giro per imparare. Se ti va e ancora vuoi provare io sto a bologna possiamo parlarne.. ciao..

RE: altro tratto di arenile tolto al kite:"il primo cancello diventa Bau Be

Alberto F.:
QUESTO E' UNO DEGLI ARTICOLI :

Bau Beach di Ostia si farà quest’ estate. Ma forse nel posto più sbagliato

Scritto da: fabrizio.giancaterini il 10 marzo 2015

Il Corriere della Sera ha confermato nelle ultime ore il paradosso. I nostri amici a quattro zampe hanno dovuto attendere decenni per avere un lembo di spiaggia a loro dedicato e ora si viene scoprire che è uno dei tratti più inquinati del litorale.

Bau Beach a Ostia
La buona notizia è che apre finalmente la Bau Beach di Ostia. La cattiva è che in uno dei posti più inquinati del litorale.

A denunciare la situazione è l’ associazione Earth, la stessa che per anni si è battuta per la creazione di una bau beach dove gli animali potessero scorrazzare tranquillamente. Il mare di Roma, è infatti assolutamente carente di strutture pet-friendly e fino ad oggi è possibile far passeggiare il proprio fido solamente a Fiumicino, nella Bau Beach di Maccarese.

Dall’ estate 2015 si è quindi riusciti a programmare l’ apertura di uno spazio nuovo, situato presso il primo cancello di Ostia. Una buona notizia, se non fosse per il fatto che a quanto pare, il tratto prescelto sarebbe altamente inquinato. Un livello tale di tossicità, da poter causare ai nostri quadrupedi infezioni, stomatiti, dermatiti.

Un pericolo vero per la salute dei nostri animali. E quella che doveva essere una buona notizia, rischia di trasformarsi nell’ ennesima figuraccia delle amministrazioni della nostra città.


.... IL PARADOSSO POI E' CHE I POVERI CAGNOLINI NON POTRANNO FARE IL BAGNO PERCHE' L'ACQUA E' INQUINATA !!!! .... MA NOI CHE PER ANNI SIAMO USCITI IN QUEL TRATTO DI MARE ?... SENZA DIMENTICARE CHE ERA STATA ANCHE AUTORIZZATA LA KITE BEACH !!!!! ..... emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon !


Una volta si diceva che siamo trattati da cani.....ora non si può nemmeno più dirlo, perché di fatto siamo trattati molto peggio.
Comunque se può consolarti, è una situazione simile a quella di altri spot......io esco un un altro spot nel nord italia e di fatto, anche qua si è fatto molto per i cani e molto poco (anzi niente) per i kiter.....purtroppo rassegnandoci abbiamo dovuto accettare la situazione.
Detto ciò, amo gli animali......quando riusciremo a fare delle spiagge fruibili e attrezzate per famiglie, bambini, giovani, sportivi (kiter annessi) ecc. ecc. allora ben venga anche la spiaggia per i cani.......fino a quel momento trovo che ognuno si possa tranquillamente tenere il cane a casa sua...

RE: C kites......facciamo il punto della situazione

Paolo Cichenlùp:
Infatti se non sbaglio lui ha un quiver tipo 13 - 11 - 9 - ...
E poi dipenderà anche dal fatto che pesa tanto e che noi usciamo al lago con i termici da 12-15 nodi, però il rischio è proprio quello che dici tu, di dover andare sempre in giro con un container emoticon


Vuoi il budget limitato, vuoi che mi sono trovato sempre bene così, io con al massimo 2 ali ci devo fare tutto........poi sarebbe bello averne di più per uscire sempre giusto.
Dalle mie parti chi ha un quiver molto esteso, passa il 50% del tempo in spiaggia a decidere che ala scegliere e l'altro 50% del tempo, sempre in spiaggia a gonfiare e sgonfiare ali......

Comunque mi sto organizzando per provarne uno..... se riuscissi con 11 e 7 a coprirmi, sarebbe ottimo.......ma ho forti dubbi

RE: C kites......facciamo il punto della situazione

Infatti se non sbaglio lui ha un quiver tipo 13 - 11 - 9 - ...
E poi dipenderà anche dal fatto che pesa tanto e che noi usciamo al lago con i termici da 12-15 nodi, però il rischio è proprio quello che dici tu, di dover andare sempre in giro con un container emoticon

RE: Talamone Giugno

Stefano Grittini:
Grazie a tutti per i consigli!!! Bé mattina in qualche bella spiaggia siciliana e il pomeriggio Kite non pare per niente male emoticon
Adesso do un'occhiata anche a Santa Maria del Focallo.
Ah Max per la cronaca l'anno scorso siamo stati a zanzibar e prima a marsa alam, convinci tua moglie x zanzibar perché é uno spettacolo per kiter e non!

Ciao!!!


Guarda, la spiaggia di S.Maria del Focallo è una spiaggia vera, lunga e sabbiosa, separata dalla strada da un cordone di dune... molto bella secondo me. Questo è un punto a favore, invece lo svantaggio rispetto allo Stagnone è che sei un pò più isolato. Cioè al Residence S.Maria c'è il bar ristorante e c'è sempre qualcuno con cui fare 2 chiacchiere...

In entrambi i casi ci sono posti bellissimi da visitare, tieni conto che nella zona del Floripa ci sono: Noto, Modica, Scicli, l'oasi di Vendicari... piacerebbe alla moglie di Max credo..

RE: Talamone Giugno

Credimi la sto martellando! La "grande" ha 9 anni... se riesco a instillarle un po' di passione kite forse forse...

ProKiters & KiteBrand

Facebook