Scrivi un Articolo
Cerchi o hai una Scuola,
Surf Shop o KiteBeach?

Brunotti 2015 Kiteboards: Dimension

Brunotti 2015 Kiteboards: DimensionLa nuova tavola Brunotti presentata dal Campione Yuri Zoon, La perfetta combinazione di freeride e freestyle. Costruita per combinare maneggevolezza con una navigabilità confortevole , la dimensione fanno si di avere ottime prestazioni di bolina , buon pop e il flex perfetto per atterraggi morbidi.

Slingshot Foil NF2

Slingshot Foil NF22015 sarà l'anno degli idrofoil le marche di kite più importanti hanno quasi tutte presentato la loro arma da light wind ed ecco per la brand Slingshot è prontaa presentare la sua Slingshot The NF2 .

Slingshot RPM 2015

Slingshot RPM 2015The Intuitive Response System ( IRS in breve) , è un nuovo sistema di carrucole - con meno briglie molto rivoluzionario che combina un " Direct Drive Bridle " e "Sospensione Displacement Bridle . " La combinazione di questi due sistemi avanzati permette di agire in modo da assorbire gli urti e distribuire la tensione correttamente dove serve.

Video e Foto

Segnala un video

Transmorph

Transmorph

Un inedito video pieno di azione ed adrenalina

BraSil AGaIn

BraSil AGaIn

Brasil... again and again the best place for kitesurfing in autom

Funky session remix by KDC

Funky session remix by KDC

Nothing to sell in this video. You won’t see the latest kite that revolutionizes the industry, neither will you learn about the XHDRT technology rails with inside top pop, not even the latest top fashion 9D boardshort 170% stretch with seamless zipper or any wakestyle verynewschool 1080 trick.

 
Hai un Surf Shop?

SurfShop

Kiteshark Shop

Kiteshark Shop

Kiteshark: Negozio di Kite per professionisti e principianti.

Kau Kau Garage

Kau Kau Garage

Negozi di abbigliamento uomo,donna e attrezzatura tecnica

Strike Surf SHo

Strike Surf SHo

Strike Surf Shop il nuovo negozio per gli amanti del Surf a Torino

Latina Surf Shop

Latina Surf Shop

Latina surf shop è nato da molti anni, da li fin ai giorni d'oggi ha dato vita ad un vero mondo surfistico nella zona del Lazio sud.

Hai una scuola di kite?

Scuole di KiteSurf

Conosci una KiteBeach?

Spot e KiteBeach

Aruba

Aruba

Uno degli spot mistici dei Caraibi, Aruba il paradiso

Dal Forum

RE: Consigli per viaggio kite tra gennaio febbraio 2015

Ciao!
la mia esperienza personale è stata molto simile a quella che stai cercando però sono andata l'estate scorsa, in Grecia... praticamente ho fatto una settimana in barca a vela e la crociera era proprio "kite & sail", tra l'altro ero con i miei 2 figli quindi ti posso dire che è l'ideale anche per i più piccoli ma non obbliga necessariamente tutti a fare kite ovvio! Guarda l'organizzazione si chiama Intersailclub e so per certo che ha viaggi in tema kite anche verso febbraio, basta che ti informi con loro insomma...

Filippine - Isola di Palawan

Ci sono stato quest'inverno (1-12 gennaio), ho trovato uno spot magnifico (QI Palawan), un'isola bellissima e un popolo meraviglioso.... Fortemente raccomandato! (unico neo: sand flies nei rari giorni senza vento)
Qui un link al video 360° dello spot... VIDEO

RE: dal 29 marzo volo diretto a dakhla

molto bene!!!io ci son stato la prima di giugno dell'anno scorso,volevo andare al dakhla attitude ma era pieno(cera la settimana con rondina)quindi ho prenotato al dakhla spirit(dopo aver richiesto preventivi a tutti)un bel camp in una bella posizione(con bassa marea devi farti 300mt con vela allo zenith e 30 nodi)bungalow puliti e riparati dal vento(che cè giorno e notte senza mollare,quindi NO TENDA)mangiare tutto sommato niente male colazione abbondante,pranzo e cena con carne e pesce....l'unica pecca è che è piccolo e conoscendo la mandria che si muovera' con gaudini(son stato con loro a ras sudr ed eravamo in 70)è troppoo piccolo...due doccie due cessi e tre lavandini.....il dakhla attitude è piu bello,piu villaggio,piu attrezzato,posizione migliore,piu grande,con bassa marea si è comunque vicini...quindi attitude!!!ho visto anche gli altri...ma son da scartare per posizione o prezzo....per le condizioni(a giugno) di giorno 25 gradi con sole che t'ammazza di notte si dorme con due coperte e freddo e clima secchissimo,vento costante giorno e notte,acqua della laguna fresca quindi muta 3/2 oceano a 15 km(si va in jeep)conclusione....per chi ama acqua piatta,vuole progredire,vuole spazio,vuole downwind questo è il piu bel posto.....l'andata si va subito a dakhla,il ritorno si passa la notte a casablanca(avevo prenotato con booking una camera a 20 euro vicino alla grande moschea)...cena sul lungo mare,letto e il giorno dopo italia....

RE: QUESTIONE USATO KITESURF

Io per limitare i costi ho quasi sempre preso kite usati di 1 anno, in teoria se li tieni 2 anni quando li rivendi riesci a spendere 200-250. Cioè compri a 700-750 e rivendi a 500... per me questo sarebbe il sistema migliore.
Dico sarebbe perchè in realtà io poi il kite me lo tengo fino a esaurimento per cui...
Per il fatto di cambiare spesso, anche a me piacciono le grafiche nuove, ma onestamente da ormai diversi anni l'evoluzione tecnica è trascurabile, e poi sarà che ormai pratico poco, ma compro sempre più di rado...

RE: dal 29 marzo volo diretto a dakhla

Antonio io 3 anni fa sono stato all'Attitude... la settimana della mia vita in cui ho fatto più kite !!
Vento da paura, panorama pazzesco, sistemazione perfetta e stanza carina e proprio sullo spot. Qualche appunto sul cibo ma vabè ... sei nel deserto!
Da considerare anche il Club Mistral che è il più sopravento di tutti e quindi dovrebbe esserci l'acqua ancora più piatta
L'ultima cosa: non mancate il downwind alla dune blanche.... quando l'abbiamo fatto noi c'erano almeno 30 nodi ... di downwind ... giù a manetta!!!!!
(y)

ProKiters & KiteBrand

Facebook