kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Curiosità

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Curiosità
Risposta (Unmark)
17/10/10 22.47
Ecco una curiosità,

Ma qualcuno si è mai chiesto il significato del logo KITESURFING ?

Parlo del cerchio ovale arancio bordeaux

emoticonemoticon
Allegati:
RE: Curiosità
Risposta (Unmark)
17/10/10 23.18 come risposta a Antonio Gaudini.
forse sono due kite...pero nn lo so
RE: logo kitesurfing.it
Risposta (Unmark)
17/10/10 22.59 come risposta a Antonio Gaudini.
secondo me a vederlo bene mi fa venire in mente l onda e il ventoemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
17/10/10 23.02 come risposta a Antonio Gaudini.
io mo sono sempre chiesto perchè il rosso e l'arancione?per caso chi lo ha inventato è romanista?emoticon
a proposito....chi lo ha inventato?
saluti!
Risposta (Unmark)
17/10/10 23.10 come risposta a Lorenzo Parisi.
Vi assicuro che ilm logo non l'ha inventato non è un romanista, ed il colore del logo kitesurfing non ha assuna affinità allo sport del calcio.

Il logo è stato realizzato da Nicola Zardini, un carissimo amico, nonchè un ottimo realizzatore di pensieri.

emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
17/10/10 23.22 come risposta a Antonio Gaudini.
...senza offesa!! emoticonlungi da me portare il calcio in questo bellissimo sito di kite!!!sono juventino e nonostane tutto trovo che questi colori sono molto belli tanto è vero che sono gli stessi che ho sulla mia ala e lei mi sembra la più bella tra quella dei miei amici!!!emoticon

...a questo punto siamo curiosi di sapere quali pensieri hanno ispirato il buon Zardini!

...
Risposta (Unmark)
18/10/10 7.37 come risposta a Antonio Gaudini.
Vabbe dai se nn c'entra la MAGGICA, ke la metto sempre e ovunque,
e nn ci sono attitudini CAPITOLINE,
visto e considerato ke sei interista e i colori nerazzurri come logo facevano cacare....
Levace sta curiosita prima ke la notte nn dormiamo piu!!!!!
Risposta (Unmark)
18/10/10 8.45 come risposta a Antonio Gaudini.
se la memoria non mi inganna, mi sembra di ricordare che la prima presenza del logo risale alla prima "Mission One" organizzata da te in quel di Sardegna!!! potrebbe essere una "O" formata da due kite stilizzati che si sorvrappongono ad indicare la "O" di "One" ? .....che ho vinto? ....ho vinto qualche cosa ????!!!!! emoticon emoticon daje Antò dicci un pò il significato? emoticon
Risposta (Unmark)
18/10/10 9.15 come risposta a Alberto F..
@marcolinoooo guarda un po che robbetta con i colori da te indicati! www.snowkiting.it

@pellicano, il logo è nato un paio di anni prima, poi naturalmente quando facciamo un evento firmato kitesurfing cerchiamo di integrarlo.

Comunque alla fine di tutto il logo è stato realizzato dopo una ricerca di ben 3 anni, ogni volta che chiedevo ad un grafico quello che volevo avere mi facevano solo una 2 prove e da li ogni volta mi facevano suole loro prove una piccola modifichetta.

Dopo un messo ero costretto a dire di si, ai loro lavori, ma dopo non appena una settimana, l'immagine da loro realizzata iniziavo ad odiarla.

Quando un giorno ho conosciuto Zardini, uno dei designer più importanti, e dopo averlo fatto impazzire, mi vedo recapitare a casa un pacco con ben 200 loghi kitesurfing diversi, tutti stampati su una quindicina di fogli formato A3

Cosa da non crederci.

Da li ho scelto senza ombra di dubbio questo che adesso vediamo, è il logo che cercavo ed immaginavo da sempre.

Facile il riconoscimento, che poteva essere utilizzato in qualsiasi forma con molta facilità, che non doveva obbligatoriamente rappresentare una vela da Kite, ma una stilizzazione.

Colori che si facevano notare, da li mi è parso perfetto.

2 KITE CHE SI ABBRACCIANO è il significato del logo.

Infatti kitesurfing.it non è nient'altro che un sito che cerca di abbracciare tutto il mondo del Kitesurf, unendolo in un unica casa.

Se infatti scomponete il logo possiamo vedere la utilizzazione di 2 vele.

Con questo post volevo ringraziare Nicola Zardini il realizzatore anche del logo AKI associazione Kitesurf italiana e della brand Ultimate Kiteboard.

Senza di lui adesso FORSE non avevamo ancora una vera identità.
Risposta (Unmark)
18/10/10 18.22 come risposta a Antonio Gaudini.
antonio:
@marcolinoooo guarda un po che robbetta con i colori da te indicati! www.snowkiting.it

@pellicano, il logo è nato un paio di anni prima, poi naturalmente quando facciamo un evento firmato kitesurfing cerchiamo di integrarlo.

Comunque alla fine di tutto il logo è stato realizzato dopo una ricerca di ben 3 anni, ogni volta che chiedevo ad un grafico quello che volevo avere mi facevano solo una 2 prove e da li ogni volta mi facevano suole loro prove una piccola modifichetta.

Dopo un messo ero costretto a dire di si, ai loro lavori, ma dopo non appena una settimana, l'immagine da loro realizzata iniziavo ad odiarla.

Quando un giorno ho conosciuto Zardini, uno dei designer più importanti, e dopo averlo fatto impazzire, mi vedo recapitare a casa un pacco con ben 200 loghi kitesurfing diversi, tutti stampati su una quindicina di fogli formato A3

Cosa da non crederci.

Da li ho scelto senza ombra di dubbio questo che adesso vediamo, è il logo che cercavo ed immaginavo da sempre.

Facile il riconoscimento, che poteva essere utilizzato in qualsiasi forma con molta facilità, che non doveva obbligatoriamente rappresentare una vela da Kite, ma una stilizzazione.

Colori che si facevano notare, da li mi è parso perfetto.

2 KITE CHE SI ABBRACCIANO è il significato del logo.

Infatti kitesurfing.it non è nient'altro che un sito che cerca di abbracciare tutto il mondo del Kitesurf, unendolo in un unica casa.

Se infatti scomponete il logo possiamo vedere la utilizzazione di 2 vele.

Con questo post volevo ringraziare Nicola Zardini il realizzatore anche del logo AKI associazione Kitesurf italiana e della brand Ultimate Kiteboard.

Senza di lui adesso FORSE non avevamo ancora una vera identità.

il logo spacca! poi, a parte due kite abbracciati, la sinuosità delle linee ricorda le onde e il vento. non ho capito solo perchè quei due colori..
ad es io ne avrei scelti altri sulla stessa immagine, ma lo dico tanto per...alla fine è bella cosi! emoticon
Risposta (Unmark)
19/10/10 12.53 come risposta a Alessandro Rosati.
altri 2 kolori????????????????????????????????????emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Ma ke te sei mpazzito??????????????????

GIALLA COME IL SOLEEEEEEEE ROSSA COME ER CORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

E DAJE IL SEGRETO DEL SUCCESSO STA PROPRIO NEI COLORI!!!!!!