kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from.......TARIFA!!!!!!

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Live from.......TARIFA!!!!!!
Risposta (Unmark)
16/09/10 20.33
Oggi che il vento ci ha dato un po' di tregua abbiamo deciso di iniziare questo reportino sulla nostra vacanza a Tarifa.

Sono arrivato da Londra lunedì sera all'aeroporto di Malaga dove ci siamo incontrati con MAITAI (:ph34remoticon. Al desk del car rental mi danno le chiavi della macchina e...vedi tu???? per non farmi sentire la lontanana da casa mi tocca spararmi tutta la settimana con un ottimo DOBLO'!!!!! emoticonemoticon

ORE 01.00 Partiti da Malaga ci avviamo in direzione Cadiz per raggiungere la beneamata destinazione, dove arriviamo verso le 3.30. Ad accoglierci 30 nodi di levante con le palme piegate.... WOW emoticonemoticon

Riposino in macchina fino al mattino e, dopo aver preso l'appartamento, facciamo subito conoscenza con una scuola locale (la 11380....ma che vor dì??? - e poi ce ne sono 60, non sarà stato mica difficile emoticon). l'istruttore ci fa strada verso il magnifico spot di LOS LANCES, dove si ritrovano tutti gli istruttori con i propri allievi. Spiaggia enorme, c'è posto per le bandiere di tutte le scuole. il mare è pulito e l'acqua trasparente, ma le condizioni sono radicali, o meglio, come definite da un ragazzo svizzero: PRIMITIVE!!!! emoticon

il vento soffia con raffiche fino ai 35 kn e la direzione è leggermente da terra. senza perdere un attimo montiamo l'attrezzatura e siamo subito in acqua. il livello medio è piuttosto basso: solo qualcuno osa sganciarsi, così non sfiguriamo più del dovuto con le magliettine di KITESURFING.IT emoticon

Finiamo prima noi le energie che il vento di spirare...alle 8 siamo al chiringuito a scolare cervezitas y boccadillos....emoticonemoticon una meraviglia...

La sera cena in ristorantino tipico con una compagnia multietnica, da tedeschi a ferraresi, senza far mancare argentine e non mi ricordo cos'altro.

La stanchezza ed il vino cominciano a farsi sentire.....ci spostiamo tutti alla tribù per una serie di mojitos originali emoticon fino a quando le gambe non reggono più.... allora tutti a nanna (o quasi) a riposare per il big day del giorno dopo....

....e LEVANTE soffia ancora.... emoticonemoticon
Allegati:
RE: Live from.......TARIFA!!!!!!
Risposta (Unmark)
16/09/10 20.46 come risposta a Patrizio Lupi.
ciao ! bellissima queste foto......visto che avevo in mente di fare una scappata a tarifa, prox sett, ti posso chiedere delle info ??

1 il tempo come è ? temperatura ?

volo ?quale consigli ? alloggi ?

per il kite, si può affittare li o consigli di portarlo ? scusa queste domande stupide ma non son molto pratico....

grazie !?

xxxmax1@yahoo.it se ti va di lasciami dei riferimenti manda anche alla mia mail !

ciao
mitico
Risposta (Unmark)
17/09/10 3.28 come risposta a Patrizio Lupi.
grande zio vorrei trooppo essere pure io li...buon divertimento emoticon
RE: mitico
Risposta (Unmark)
17/09/10 9.05 come risposta a flavio oivalf.
Patrizio..Patrizio..Patrizio...!!!!

TIENI ALTO... L'ONORE DELLA BANDIERA..!!!

ALLENATEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Risposta (Unmark)
17/09/10 10.54 come risposta a Luca Kite.
grande patrizioemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon......... mi raccomando fai un po di foto cosi ci fai star male tutti.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

dai che quando torni simone scala indietro in classifica generaleemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon......cosi speriamo cambi sport.

divertiti.ciao
Risposta (Unmark)
17/09/10 19.18 come risposta a Carlo Dercole.
GRANDE CARLE'... QUI è TUTTO DA PAURA!!!! emoticonemoticon

Dopo lo stop di ieri e una mattina incerta oggi è arrivato il ponentino...

posto qualche altra foto.... ma la domanda è..... come mai da noi non c'è la stessa fauna in spiaggia?????
emoticonemoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
17/09/10 19.20 come risposta a Patrizio Lupi.
mi riferivo a fauna di questo genere emoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
17/09/10 19.22 come risposta a Patrizio Lupi.
some more...
Allegati:
Risposta (Unmark)
18/09/10 21.36 come risposta a Patrizio Lupi.
Oggi Eolo ci ha regalato una giornata indimenticabile.

Le previsioni erano da spavento: nessun sito dava vento, neanche un accenno.

arrivati sullo spot, invece, non solo troviamo una brezza già dal mattino, ma oggi è iniziato l'ANDALUSIA KITESURFING COMPETITION.

verso l'una il fono si accende...16 nodi fissi che sono durati fino alle 8 di sera. in acqua a fare buono spettacolo nomi come Gisella Polido, Alvaro Onieva e altri...numeri su numeri!!!

Distrutti ma contenti fra un po' andiamo ad allenarci all'attività di Gaudini e company in quel di San Teodoro!!!!!!!! emoticon
Allegati:
RE: Live from.......TARIFA!!!!!!
Risposta (Unmark)
04/11/10 23.23 come risposta a Patrizio Lupi.
some more...
Allegati: