kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from Kenia 2010

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 34.
di 2
Live from Kenia 2010
Risposta (Unmark)
16/08/10 1.06
Un saluto dal team kitesurfing.... Che si sta allenando sulle splendide spiagge di malindi tra mare flat all'interno del reef e onde bellissime sullo stesso.
Ieri io, Andrea Bronzi e Manuel Ferrero (subito soprannominato Rambo II da gente del posto) abbiamo raggiunto il mitico Ale Paletta,Francesco Gasbarri, Fabrizio e Andrea Sbocchi presenti qui gia da una settimana e ci siamo fatti la session con + di 20 nodi fino a sera.
Oggi pronti via io e Andrea andiamo sul reef, nel tornare con la bassa marea ci siamo spalmati sulle rocce, tutti e due rompiamo le pinne e ci salviamo con piccole escoriazioni!!!!!!!!
Nel pomeriggio, non intimitidi, session sulle onde di 2 metri difronte angel's bay fino a che shale.....bellissimo!!!!!!
Domani previsto vento sempre sui 20 nodi e sole!!!
RE: Live from Kenia 2010
Risposta (Unmark)
16/08/10 1.10 come risposta a Cristian Di Rita.
Inseriamo alcune foto............
Allegati:
Risposta (Unmark)
16/08/10 1.15 come risposta a Cristian Di Rita.
Gradioso, finalmente vostre notizie.

Dopo Brasile, Fuerteventura, Grecia, ecco la volta del LIVE TO MALINDI.

Mi fa piacere che il vento non manca, ed a quanto pare non mancano nemmeno le onde.

poco fa ho ricevuto un SMS da Andrea che mi chiede pinne e solarex per riparare le Boards.

Mi raccomando ragazzi teneteci aggiornati con foto ed info sul posto, qui da noi al momento 2 giornatine niente male, e domani si replica.

Un abbraccio a presto.
Risposta (Unmark)
16/08/10 9.50 come risposta a Antonio Gaudini.
ciao a tutti,

sono appena tornato e vorrei farvi una raccomandazione....sul reef di hq quando l'onda fa la spalla alla fine e gira, ci sono un centinaio di metri buoni per i surfisti da onda...cerchiamo di non rompergli le palle perchè stanno già nascendo problemi e non è il caso di accentuarli con tutto lo spazio che per ora è li disponibile, tra l'altro il vento in quella sezione gira da terra e l'onda non è piu' surfabile, quindi rimanere sopravvento è giusto anche per questo.

divertitevi e godete, io sono partito col magone.....
Risposta (Unmark)
16/08/10 23.44 come risposta a fabrizio rolando.
grandi ragazzi.............
nn vi dico che sto a rosica......... bastardiiiiiiiiiiii........emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
17/08/10 9.48 come risposta a Carlo Dercole.
Beeeelllllla Carle'
grande Antonio,
cominciamo il 3° giorno di kite e cominciano i primi dolori per gli schianti.
Ieri vento un po' meno forte sui 18 nodi tanti per farci sbustare le 12 e far provare alle donne le prime uscitine (Roberta ha effettuato la sua prima vera bolina)
oggi si replica con vento piu' sostenuto sui 20 nodi.............
Allegati:
Risposta (Unmark)
17/08/10 9.49 come risposta a Cristian Di Rita.
OOO Cristian,

Mi raccomando raccontaci anche le varie vicessitudini, intrecci, schioppi, ecc ecc...

Qui lo sai bene che siamo informati via sms, daje ooo...
Risposta (Unmark)
18/08/10 11.22 come risposta a Antonio Gaudini.
emoticon
antonio:
OOO Cristian,

Mi raccomando raccontaci anche le varie vicessitudini, intrecci, schioppi, ecc ecc...

Qui lo sai bene che siamo informati via sms, daje ooo...

Ciao a tutti

Oggi quarto giorno consecutivo di vento sui 20 nodi.
Ieri freestyle session, almeno 3/4 manovre nuove in arrivo; al ritorno ci saranno grossi stravolgimenti di classifica.
Il kiteloop e la doppia rotazione in back agganciata saranno sufficienti per il decimo/dodicesimo posto..emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Oggi abbiamo testato le ali Ricci che si sono dimostrate le number one in assoluto quanto in resistenza agli schioppi e facilita' al rilancio dall'acqua....
C'e' stato un momento in cui io, Avvokite e Bronzi soli in acqua avevamo sempre le vele sbragate e non puoi capire i rescue con il gommone che vanno e vengono in continuazione, ieri per la prima volta abbiamo battuto Milano 3 recuperi a 1 (io, Gasbarri e Carlotta).

Un grandissimo Sbocchi (fulmine) ormai padrone della bolina in qualsiasi situazione.
Se non partisse domani, entro una settimana, sarebbe facilmente davanti in classifica a Francesco Max e Antonelo Buizza (belllllllllllaaaaaaa Buizzzzza).
E non solo ci sono enormi progressi da parte di Manuel "Ferrero" che oggi facendo i suoi primi alti saltoni ha rischiato la vita prendendo un rafficoneemoticon emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Bronzi gia' leader della strepless mania sulle ondone di angel's bay, si e' gettato sul freestyle con ottimi risulatati...........................e non ha fatto una rotazione sganciata dall'amaca con atterraggio in blind su un tronco...... risulatato ha vinto il troncoemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
A calicola penso che gasbarri non lo recuperi piu'...............allenete emoticonemoticonemoticonemoticon
Le donne kiters oltre che grandi reporters sono diventate le padrone indiscusse di Malindi...
Domani si replica sulle spendide spiagge di Watamu .
Allegati:
Risposta (Unmark)
18/08/10 15.43 come risposta a Cristian Di Rita.
Grande di ritaaaaa stai sempre al top class...mamma mia quant è brutto essere poveri e stare qui a latina....
anche se qualche bella giornata di vento sta facendo anke qui...certo nn èil kenia..

emoticonemoticon ohh dalla foto mentre salti sembri quasi uno forte...
salutami tutti e allenateveee che quando tornate ci sarà il contest...occhiooooemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
18/08/10 21.05 come risposta a Francesco Massimo.
Bella di ritaaaaaaa!!!!! Come al solito framax con i suoi 4/5 mila al mese ancora tenta di farsi passare x poveraccio,,,, ma chi ci crede piu'emoticonemoticon
Salutami con un abbraccione tutto il gruppo!!! Ao torna con una manovrina d'effetto cosi Max si calma un po',,,lo vedo agitatoemoticon
ciaoaoaoaoao a tutti
Risposta (Unmark)
18/08/10 21.57 come risposta a antonello buizza.
Bella raga'
state sereni che il vostro posto in classifica è intoccabile..........pero' oooooocchio ai vecchietti bronzi e paletta..............
emoticon emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Oggi sveglia presto direzione watamu, scesi in spiaggia soffia un vento sopra i 20 nodi e condizioni un po' particolari ma io, ale e andrea montiamo le 9 e ci buttiamo in acqua.... uscita epica a turtle bay, tartarughe e onde sul reef bellissime molto lunghe e alte, ne ho visto surfare una a bronzi alta il doppio di lui emoticonemoticon
Gli altri, rimasti a che-shale, hanno trovato una brocca di 30 nodi, ci sarebbero volute le 7 i emoticon emoticonemoticonemoticonemoticon
Nel primo pomeriggio siamo andati sul bellissimo spot del garota resort.......sabbia bianchissima mare pulito e soprattutto vento tanto vento.
Per i prossimi due giorni il safari ci terra' lontani dal mare, a nostro malincuore, ma va bene cosi', il vento qui nn smette mai.
Del resto
BEEEEELLLLLAAAAA GAUDI'
Allegati:
Risposta (Unmark)
18/08/10 22.33 come risposta a Cristian Di Rita.
grandii ragaaaaaaa.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon....me raccomando ve voglio super allenati cosi quando tornate fate stare zitto framax che nn se sopporta piuemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon..........Qua tutti aspettano il giorno del contest a fine mese.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon..............un abbraccio a tutti.ciaoemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
20/08/10 6.22 come risposta a Carlo Dercole.
Ciao ragazzi,
sono due giorni che stiamo recuperando le forze nel safari, e devo dire la verita' ne vale veramente la pena..
Soggiorniamo in tende in riva al fiume con sotto ippopotami e coccodrilli, leoni etc etc uno scenario da urlo,inseriremo alcune foto per condividere insieme lo spettacolo.
Del resto x il contest non abbiamo le armi giuste, proviamo solo.
Ci dobbiamo allenare per avvicinare max e buizza.....
Beeella raga
Risposta (Unmark)
20/08/10 18.07 come risposta a Cristian Di Rita.
Bella raga,
siamo appena tornati da due giorni bellissimi di safari, un'esperienza da fare assolutamente.
Inseriamo alcune foto.
Ciao
Allegati:
Risposta (Unmark)
22/08/10 17.43 come risposta a Cristian Di Rita.
Ciao ragazzi
anche oggi il vento non si e' fatto desiderare, e' un susseguersi di belle giornate di Kite.
Oggi arrivo in spiaggia ore 9 (Gia bono) x il contest del Kenia tappa che shale nel cui ha visto esibirsi i nostri ale paletta e bronzi, si e' fatta una bella figura specialmente l' avvokite ha chiusa alcune manovrine sganciate niente male(rimangono segrete) e non si e' qualificato solo perché ha garaggiato con un ragazzo che chiudeva hp e via dicendo. Mentre io ero intento a fare da istruttore a Carlotta che x la prima volta e' riuscita a tornare con un po' di bolina, Roberta ormai sembra quasi una kiters esperta uscenda da sola.
Mattina dedicata al freestyle, nel pomeriggio siamo andati a surfare le onde di bolina all Angel' s bay e come al solito senza deludere le nostre aspettative.
Domani ci sara' il wave contest con bronzi tra i protagonisti per Un possibile piazzamento con ragazzetti di Mombasa molto bravi.
Un grandissimo saluto a tutti specialmente a noi amici rimasti in Italia e un saluto ai rimpatriati Francesco e Fabrizio anche loro protagonisti in quel di che shale.
Cmq beeeeellllllla buizza ahahahahahahahahahahahahahahemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
22/08/10 21.03 come risposta a Cristian Di Rita.
Bella di rita!!!me raccomando portate a casa quelle manovrine!!!!
Risposta (Unmark)
23/08/10 0.12 come risposta a Francesco Gasbarri.
frakite:
Bella di rita!!!me raccomando portate a casa quelle manovrine!!!!

ciao fra
ci provo ma faccio un sacco di schioppi,speriamo negli ultimi giorni.
Risposta (Unmark)
22/08/10 22.26 come risposta a Cristian Di Rita.
Li mortaXXXXXX vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emoticonemoticonemoticon m'avete lasciato a casa con carletto e cicciomax emoticonemoticon
allenateveveveveveveveveveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RE: Live from Kenia 2010 - notizie su angel's bay!!!
Risposta (Unmark)
23/08/10 17.56 come risposta a Cristian Di Rita.
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
invidia infinita per il vostro viaggio!!!!!
emoticon
ho intenzione di partire a ottobre e di andare ad angel's bay!..mi confermate che c'e' il centro kite???
ho 2 amiche che vengono giu' con me e vogliono fare il corso!!!!!emoticon
attendo notizie!!

grazieeee
RE: Live from Kenia 2010 - notizie su angel's bay!!!
Risposta (Unmark)
23/08/10 22.05 come risposta a Gaia Buglio.
ottimo posto l'angels bay.......la scuola kite e' a cheshale ha 800 metri ma ci si arriva facilmente...poi nn so se hanno aperto anche una scuola all angels......buona vacanza.
Risultati 1 - 20 su 34.
di 2