kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Fuerteventura...come back....Live

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 41.
di 3
Fuerteventura...come back....Live
Risposta (Unmark)
03/08/10 12.27
ciao ragazzi,
siamo qui a Fuerteventura io e il mio amico carlod (che nn si sa xche e stato momentaneamente bannato da questo splendido forum....Gaudi' ma c'è la tua mano????).................. Oggi appena arrivati subito pronti con le nostre ali abbiamo preso direzione El Cotillo, ci hanno informati che si stavano formando delle onde niente male e quindi non vido il carlod si è imbizzarrito e siamo scppati veloci come la luce...
arrivati sul posto sono rimasto sconcertato dalla perfezioe delle onde, precise, pulite come mai viste.....che goduriaemoticon due ore tutto wave con alcuni miei schioppi niente maleemoticon emoticon......ci siamo poi trasferiti a flag beach per ancora un'oretta di puro flat e adesso tutti a letto siamo a pezzi....
domani le previsioni promettono bene, vi terremo aggiornati se vi fa' piacere.
Un salutone a tutti anche dall'amico Carlod che qui' vicino a me...ciao baja Latinaemoticon
emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Allegati:
RE: Fuerteventura...come back
Risposta (Unmark)
03/08/10 12.08 come risposta a antonello buizza.
altre foto della giornata
Allegati:
Risposta (Unmark)
02/08/10 23.40 come risposta a antonello buizza.
Grande Antonè, welcome to...

Mi fa piacere ricevere vostre info, per il carlod, gli ho tolto un po di visibilità per un po di tempo, almeno così gli faccio vedere che anche se scrive uno giusto come te, l'interesse comunque è alto.

Venendo a noi, cercate di controllare le impostazione della macchina fotografica, perchè le foto hanno motla foschia.

Del resto allenateve, qui da noi è previsto finalmente termico ogni giorno, chissà se sarà vero.

Un saluto e tienici aggiornati.

Un abbraccio
Risposta (Unmark)
03/08/10 8.55 come risposta a antonello buizza.
Bella Anto....divertitevi. Un abbraccio
Un saluto pure al fracicone di Carlo
Risposta (Unmark)
03/08/10 12.21 come risposta a GP70 GP70.
Bella gaudio!!!!! allora è definitivo no visibilita' a zio carletto!!!!ahahahahemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon è sempre carletto........ dice che scrivera' su altri forum da stesera!!!!!!! per le foto provvederemo a migliorare ma qui la luce non è delle migliori c'è foschia .....
Ciao Peppe come stai??? io soni qui con il carletto che ti saluta e scalpita ci sono gia' ondine che lo chiamano.........
Un salutone a stasera
Allegati:
Risposta (Unmark)
03/08/10 17.30 come risposta a antonello buizza.
qui tutto bene.
Certo tuti cò sto wave...solo io sono rimasto indietro come le palle der c....
Ciao belli e dateci giù
Risposta (Unmark)
03/08/10 21.41 come risposta a antonello buizza.
Eccoci qua,

Carlod da questa mattina si è meritato lo sblocco istantaneo dell'account, con una notizia niente male...

hehehe, del resto attendiamo aggiornamenti...anche oggi da noi 12 nodi e solo incazzature...allenateve, ciao...
Risposta (Unmark)
03/08/10 21.59 come risposta a GP70 GP70.
Io e un mio amico siamo rientrati stanotte da Fuerte....

El Cotillo fa paura !!!!!! bella ragazzi buon divertimento !!!!!!!!!!!!
Risposta (Unmark)
03/08/10 23.34 come risposta a Nicolo' Agostini.
bella Pe' ma l'eta avanza e il wave a detta dei guru' è meno faticoso ecco perche' tutti sull'onda,,,cmq cè da divertirsi..
ciao Nirvana hai ragione el Cotillo is very good!!!!!!!
Bravo Gaudi' dagliela un po' de visibilita' a sto regazzo,,,è sempre carletto alla fine..hihhihihihiemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Oggi dopo aver perso quasi le speranze il Cotillo si è ripetuto ancora meglio di ieri.....vento 16/18 nodi anche se un poco rafficato ma onde di due metri e devo dire che qualche timore l'ho avuto ((((( sembrava mi ingoiassero ))))))).... il carlod anche oggi non si è smentito ha fatto la differenza in quel di Fuerte,,,,si fermavano a guardarlo progredisce come un forsennato sulle onde...sto' a campa' de rendita con lui.. la connessione ogni tanto ci abbandona postiamo alcune foto di oggi....... see you
Allegati:
Risposta (Unmark)
04/08/10 0.38 come risposta a antonello buizza.
OOOO fermi un attimo tutti,

ANTONE' ma toglimi una curiosità...Ma la tavola north che stai utilizzando è la tua oppure è di Carletto???????...

Non vorrei che un promoter Ultimare e Rrd si sia comprato una tavola diversa, senza neanche far sapere nulla...

Naturamente se così fosse, non devo aggiungere altro...emoticon

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/08/10 8.40 come risposta a Antonio Gaudini.
E bravo Carletto si sta allenando alla grande con le onde....dajee antonè ormai te devi da al vawe...il freestyle nn reggi bottaemoticonemoticonemoticon. Ohhhhh gaudi ma un promotet ultimate e rrd può fare foto e metterle nei Post facendo vedere che usa x esempio north?????mmmmm sta cosa me puzza dobbiamo indagareemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/08/10 21.59 come risposta a Francesco Massimo.
Ho appena indagato, nel viaggio in Fuerte Antonello Buizza ha deciso di non seguire più il contratto verbale come promoter del club della brand RRD e sopratutto delle tavole Ultimate Kiteboarding.

Un grosso complimenti alla serietà. Del resto, allenateveeeee... emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/08/10 13.19 come risposta a Antonio Gaudini.
antonio:
Ho appena indagato, nel viaggio in Fuerte Antonello Buizza ha deciso di non seguire pià il contratto verbale come promoter del club della brand RRD e sopratutto delle tavole Ultimate Kiteboarding.

Un grosso complimenti alla serietà. Del resto, allenateveeeee... emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

che s'è liberato un posto ???

che avvoltoio !!!!
Risposta (Unmark)
04/08/10 22.00 come risposta a GP70 GP70.
Ebbene si... A settembre a Baia Latina parte la hit per la conquista del titolo.
Risposta (Unmark)
04/08/10 15.32 come risposta a Antonio Gaudini.
VERBA VOLANT.....SCRIPTA MANENT.....DICEVANO I NONNI.

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/08/10 20.02 come risposta a Claudio Iaccarino.
Sante parole...Alla fine con gli errori s'impara...

La locuzione latina Verba volant, scripta manent, tradotta letteralmente, significa le parole volano, gli scritti rimangono.

emoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/08/10 22.18 come risposta a Antonio Gaudini.
Ti ricordi come dicevamo qualche anno fa.

Cresci figli.....
Risposta (Unmark)
04/08/10 22.44 come risposta a GP70 GP70.
....è vero peppe..... bei ricordi..........

cmq anto oggi senti antonello che mi dice"che dici carle dopo che sono stato buttato fuori dalla brand rrd un posto al club c'è l'avro ancora?"

vabbe oggi bellissima giornata.........e progressi da paura da parte di antonello.

prima session a flag beach dove il vento soffiava oltre 20 nodi.poi nel pomeriggio ci siamo spostati al cotilllo e mitica session wave con vento attorno ai 18-20 nodi con un metro e mezzo d'onda.
un saluto a tutti.....in particolare a fra max .e guarda queste fotineemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
04/08/10 22.54 come risposta a Antonio Gaudini.
E' nato un caso internazionale con questa tavola,,,,,, guarda un po' quanto me' costato questo acquisto last second!!!!!!
va bhe',,,,oggi mi hanno fatto una proposta con questa tavola, mi sa tanto che la lascio a Fuerte altrimenti il mio mentore/guru' me caccia pure dal clubemoticonemoticon
state boniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! France tutto wave,,,,me sto a fa' vecchio pero' lo sai che alla fine la spunto sempre io..hhihihihihiihemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
05/08/10 10.44 come risposta a antonello buizza.
So quelli vecchi che mettono in action l'esperienza...fajelo capi a quel rimbabito de francesco..emoticonemoticon...almeno te un tricketto in foto l'hai messo...bravooo..antonè.....invece lui niente......mesa che francesco ste sta allena de forchetta...ahahaha....dajeeeeeeee...
un saluto a carletto....

bella regà.......a presto!!!!
Risultati 1 - 20 su 41.
di 3