kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

LIVE TO LEFKADA - Report di viaggio

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 54.
di 3
LIVE TO LEFKADA - Report di viaggio
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.18
Appena arrivati nell isola di Lefkada....
Partenza da latina il 23 luglio...ore 12.00..direzione brindisiemoticonemoticon
strada libera e tutto fila liscio tanto che arriviamo io e la mia ragazza a brindisi con largo anticipoemoticon che abbiamo il tempo di fare un bel giro in un centro commerciale vicino il porto visto che le donne si dimenticano sempre almeno un paio di cose e quindi procediamo agli ultimi aquisti...

La nostra nave IONIAN SKY agoudimus line parte alle ore 21.00 direzione igoumeniza(nn so se si scrive così cmq)
Se si viaggia di notte vi consiglio la cuccetta è veramente indispensabile...calcolate che x me questa è la quarta volta in terra greca...e senza cuccetta ci metti 2 gg per recuperare il viaggio che risulta più o meno di 18 20 ore...emoticon

Arrivo ore 6.30 del mattina ora greca e via verso lefkas che dista una 80km circa un oretta di macchinaemoticonemoticonemoticon

lì ci aspetta il nostro studios VILLA VERDE...devo dire veramente bello e curato in tutti i dettagli
il proprietario SPIROS gentilissimo e super cordiale..appartamentino veramente carino peccato che siamo a piano terra ma merita uguale..siamo a 150 metri dalla spiaggia di agios ioannis..emoticonemoticonemoticon
intanto mi godo una bella doccia e via a fare spesa emoticon
ci aspetta una bella giornata
UN SALUTO A TUTTI I MIEI AMICI DI BAIA Latina e al mio team KITESURFING.IT che oggi se la spasseranno senza di me...ma è giusto così...
Ps un saluto a buizza allenate che quando torno te spacco in 2 e nn inventare cazzate...
un salutone a ci sei dopo???sta sera??? piu tardi??? carlettod ed infine THE BOSS GAUDINI...
in serata cerco di mettere foto e altre cose....
emoticonemoticonallenateveeeeeemoticonemoticonemoticonemoticon
RE: LIVE TO LEFKADA - Report di viaggio
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.18 come risposta a Francesco Massimo.
Che figata !!!!!

Ma voi ragazzi non lavorate mai che state sempre in giro per il mondo ??????emoticonemoticonemoticonemoticon

P.S. dopo il vostro super report in quei di Fuerte, lunedì parto per Corralejo.....emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
RE: LIVE.....From LEFKADA:::::
Risposta (Unmark)
24/07/10 18.25 come risposta a Francesco Massimo.
Ciao Francesco,anche io e la mia compagna siamo a lefkada,siamo
Arrivati domenica.noi siamo allibisti a nidri,
Noi il giorno ci mettiamo a sinistra del bar al primo mulino,c'è meno gente
E si sta più tranquilli.
Cmq ci si vede in acqua,(ala best verde12 e ala best azzurra8)
A domani.
Un saluto tony
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.18 come risposta a antonio mazzotta.
Grande Tony oggi classica giornta di lefkas vento 16 18 nodi dal una in poi poi bomba da 25 e più fino alle 17.30 x poi tornare verso i 16 nodi!!io sto con la mia fidanzata mi metto al milos beach molto meglio x le girl e x 6 euro al gg ti danno 2 lettini ombrellone e poi il posto è veramente bello calcola che è la qurta volta che sto a lefka e nn ci ero mai entrato... Da paura... Io ovviamente sto con attrezzatura RRD 12 giallo e nero e 9 verde... Ci vediamo domani
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.21 come risposta a Francesco Massimo.
Bella fra ....... Meno male che hai beccato subito vento cosi' torni +rilassato...dopo tanto anche a Latina beach e' tornato un bel ponente da urlo!!!!ci ha fatto scaricare un po' anche a noi.divertiti x tutti ciao
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.18 come risposta a Cristian Di Rita.
Beeeelllaaa di riiiiii...si si ho visto 20 nodi dalle 10 del mattino fino alle sette di sera... Nn oso pensare ics è successo alla kite beach...hiihihihi salutame tutti e allenate...
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.19 come risposta a Francesco Massimo.
Ancora insisti!!! Ti ricordo ancora che puoi allenarti quanto vuoi,e di quali cazzate parli???
Hai preso la tua sonora legnata con tanto di giudici rispettabili...15anni di eta' di differenza e qualche anno di kite in piu' a tuo vantaggio!!!
Mettece na' pezza Fra'''..... Cmq rilassate che non te sento tanto sereno!!! Ciao ciccio emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.19 come risposta a Francesco Massimo.
non è cxhe avete il contatto di qualkuno che affitta un appartamentino li a settembre?
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.20 come risposta a antonello buizza.
emoticongrande fra................................... emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

allenati forte che qua tutti si stanno buttando in monovre over power.ricordati che devi ritornare con almeno 2 manovre di una certa base culturale e nn so se mi spiego.emoticon............................................ saluta gioia e mi raccomando nn la stressare troppo.
emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

ciao
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.19 come risposta a Carlo Dercole.
secondo gioranta a lefkas...emoticon mattina passata ad agios nikitas la capri della grecia...maemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.20 come risposta a Francesco Massimo.
sempre secondo giorno dopo la visita mattutina ci spostiamo a milos beach
ore 13... 20 nodi in aumento e 2-3 metrelli..emoticonemoticonemoticon
2 ore di wave veramente duro intanto il vento è salito fino a 30 nodi...
allora alle 4.30 ci spostiamo al secret spot...anche lì 20 25 nodi mare cioppatino..ma dietro mega laguna flat....e daglieee carlèèè qua nn stà a fà un cazz,,,,emoticonemoticon...se uscito oggi vero???????emoticonemoticonemoticon
salutame lo sfinito de buizza...e l unico pro d latina Gaudini international...emoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/07/10 0.20 come risposta a Francesco Massimo.
Oggi giornata noooo,monto direttamente la 8,
X superare l'onda becco prima un bel sassone
Sulla caviglia e subito dopo una bella tavolata in
Testa,x fortuna niente di serio,ma le condizioni
Oggi erano veramente dure.
Ci rifaremo domani,visto che milos beach non ti
Abbandona mai.
A fra se vedemmo domani pomeriggio.
emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
26/07/10 19.48 come risposta a antonio mazzotta.
Terzo giorno...e terza giornata di vento....
ore 12.30 il vento soffia già forte..cè ancora l onda di ieri ma meno cattiva..
io entro in acqua subitoemoticonemoticon ci sarà da divertirsi con le onde..
vento circa 18 20 nodi x tutta la giornata...stò già cotto..i gomiti nn rispondono piùemoticonemoticon
cmq prima parte della giornata passata con il vawe...poi il mare si è calmato e ci siamo allenati con il freestyle...emoticonemoticon ahahah bellaaaaa carletttooooo e buizaaaaa allenateveeeeeemoticon con l afaemoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/07/10 22.54 come risposta a Francesco Massimo.
Tutte queste foto e neanche una con qualche manovra...............................mmmmmmmmmmmmmm fai un po ridere.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

dai fra facci vedere qualcosa,qualche manovra over power emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon:.........oppure ti stai allena' solo con la forchetta.

guarda che nn serve che fai tutte quelle foto con la bandiera" kitesurfing", tanto antonio le prossime vele te le fa paga il doppio e poi nn ti fa diventare promoter finche nn ritorni con almeno 2 manovre.E ricordati che ce sempre antonello prima di te visto che ti ha battuto l'ultima voltaemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

grande fra.........gia ci manchi.............èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
26/07/10 23.42 come risposta a Francesco Massimo.
Grande Fra stai al top, lasciali perde a questi che come ben sai stanno tutti a rosicà... Cazz il vento non sappiamo manco più come è fatto.

Del resto continua così, attendiamo nuovi aggiornamenti, OOO mi hanno detto che c'è una web cam mi sai dire qualcosa, ciaooooo...

PS stai al top

Risposta (Unmark)
27/07/10 11.11 come risposta a Antonio Gaudini.
Grandi.. Qui già è bono hihihiemoticon certo se eravamo tutti insieme nn so che pietra succedere su quella spiaggia!!!emoticon mi mancate tantoooooo!!!a gaudio oggi mi informo e vedo quello del milos che dice..cmq ci sta sia la centralina che la web....in serata vi informo sulla giornataaaa allenateveeeeee emoticonemoticon Ps buizza sei finitoooo e carlè aimè ho una macchinetta nn al top come la tua i tuoi 6 7 zeri sul conto in banca se sentono...
Risposta (Unmark)
27/07/10 11.38 come risposta a Francesco Massimo.
Certo che una macchinetta seria te la potevi fa visto che guadagni 5000 euro al mese ...vabbe dai ci accontentiamo anche della kodak usa e getta.emoticon
Risposta (Unmark)
27/07/10 13.59 come risposta a Francesco Massimo.
Bella Fra'''''''emoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
27/07/10 23.00 come risposta a antonello buizza.
anche oggi il vento nn si è fatto attendereemoticonemoticon ore 13.30 15 16 nodi....pronti via in acqua.
la giornata è stata relativamente calma il vento nn ha superato i 18 nodi ma come al solito è durato fino al tramonto..
un salutone a tonytrick che oggi ho conosciuto in spiaggia...e il mitico diego di roma che stò convincendo ad imparare qualche cosina il back rollemoticonemoticonemoticon
domani si prevede una bella botta speriamo bene...
saluti a baia latina..emoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
27/07/10 23.54 come risposta a Francesco Massimo.
Grande Franceeeeeeeee...

OOO ma non c'è tanta gente vero???

allenate...tutto F 16 to blinde... emoticonemoticonemoticon
Risultati 1 - 20 su 54.
di 3