kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from...Fuerteventura...quello vero.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 46.
di 3
ciao ragazzi,
io e francesco max dopo giorni trascorsi a latina aspetando il vento abbiamo deciso di partire x fuerteventura.dopo un pronti e via subito all aereoporto x colpa di framax mi e' toccato pagare 55 euro di bagaglio.grazie max.

DAY ONE: sveglia ore 8 30 ...dopo una rapida colazione lo stressato di framax dopo giorni di astinenza decide di partire 0re 10 destinazione flag beach....
il vento abbastanza sostenuto sui 18/20.framax entra subito in acqua col suo 12 e si spara ben 3 ore di seguito,io invece nn voglio subito sventrarmi e faccio solo un oretta.
dopo nel pomeriggio decidiamo di andare al cotillo.....uno spot only onde.nn vi dico appena ho visto lo spot.incredibile.......onde regular sui 2metri.fantastico.
sono entrato in acqua col mio nove e la kontact wave......il vento sui 25 nodi e onde che pian piano diventavano sempre piu grandi.....set da 3/4 metri....
dopo i primi 5 min col fiato in gola ho preso un po la mano e nn vi dico l emozione..... mai serfato onde cosi grosse.che spettacolo.l'uscita wave piu bella che io abbia mai fatto.nn volevo piu uscire dall acqua.giornata memorabile.......
nn stanchi....anzi max nn era stanco x niente io invece k.o. decide verso le 8 di sera di ritornare a flag x farsi il calasole......Io nn ci volevo credere.....questo sta stressato di kite..... e vabbe lo accompagno e aspetto in macchina un ora......finalmente la giornata e' finita xche se no max se faceva altre 6 ore e torniamo a casa k.o.
ciao a tutti...........in particolare a buizza,di rita gaudins e etc etc..........e come dice il detto romano(ripetete insieme)...."OGGI CE SEMO,DOMANI PURO,CHI CE VO MALE SE LA PIGLIA AN' DER C.........

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RE: Live to.....fuerteventura....quello vero.
Risposta (Unmark)
06/06/10 12.24 come risposta a Carlo Dercole.
cartoline da fuerte
Allegati:
Risposta (Unmark)
06/06/10 12.29 come risposta a Carlo Dercole.
ricaminiiiiiii di carlo d'ercole........
Allegati:
Risposta (Unmark)
06/06/10 18.49 come risposta a Carlo Dercole.
BELLE BELLE BELLE FOTO e COMPLIMENTI !!! che onde !!!emoticon .....daje Carlo vedo che ormai anche tu sempre più affascinato dal wave ??? emoticon
Risposta (Unmark)
06/06/10 22.17 come risposta a Carlo Dercole.
ma pure tu su stè onde Carlè....

ciao belli (si fa x dire)
Risposta (Unmark)
06/06/10 23.31 come risposta a Carlo Dercole.
Ciao Carlo,
mi daresti indicazioni su volo, trasporto attrezzatura, alloggio e noleggio auto? La mia mail è sebart@tiscali.it grazie
Risposta (Unmark)
06/06/10 23.39 come risposta a Carlo Dercole.
RIP IT UP...amici...state al top...
Risposta (Unmark)
07/06/10 0.00 come risposta a Antonio Gaudini.
allora carlé...che dici...sei rimasto contento da FUERTEEEEEEE!!!???????????
seguite i nostri consigli che annate da paura...
prossima tappa LAGUNE procuratevi una carta delle mare in qualunque surf shop e andate...
only freestyle, sicuramente vi divertite...
Risposta (Unmark)
07/06/10 0.44 come risposta a Simone Fabrizio.
Grandi! Ciao Carlè! Te vedo informa sulle onde, non è che niente niente riprendi Gaudini sul wave.... attenzione... si profilano nuove sfide fra i due big di latinaemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
07/06/10 1.07 come risposta a ivan diana.
Antonello buizza ci manchi...no no nn venire con noi che nn te stai a xde nulla.... Tutto vawe style
Risposta (Unmark)
07/06/10 1.13 come risposta a Sebastiano Bartolotta.
X sebaman ti risp io xke Carletto nn sa neanke quanto ha pagato.. Allora volo diretto Pisa fuerte con rayan air 180 euro andata e ritorno compresa sacca con attrezzatura sportiva bagaglio e bagaglio a mano... Hotel appartamento x 2 xsone con prima colazione totale 210 euro in due... Macchina a noleggio noi abbiamo tipo un furgone bruttissimo ma troppo utile 200 euro x una settimana la benzina 0,75 centesimi litro che dire vento sempre e onde minimo 1,5 metri da pauraaaa
Risposta (Unmark)
07/06/10 1.33 come risposta a Francesco Massimo.
Venire con voi????? ma che siete matti,,manco a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a Francè con te poi manco se me pagavi il viaggio,,,,,,,,,,,,,,emoticon ve possini ammazza' siete senza anima,,,ma un po' de rispetto emoticon
lo so' ve manco ma farvi una vacanzetta da soli vi fa' bene anzi....vi fa' crescere hihihhihihihiiiii
a Carle' ma stasera, dopo, , piu' tardi, tra cinque minuti come procede?????????ancora non lo hai affogato il ciccio????emoticonemoticon
immagino te sta' a crepa',,,,,,,,,, affogalooooooooooooooooooooooooooooooemoticon ve voglio beneemoticon
Risposta (Unmark)
07/06/10 11.07 come risposta a antonello buizza.
DAY 2:

IERI COME AL SOLITO SVEGLIA PRESTO ALLE 10 DEL MATTINO E DIREZIONE COTILLO(SPOT ONLY WAVE).Appena arriviamo subito 3 4 kite in acqua con vento sui 20 25 nodi e onda piu contenuta rispetto al giorno prima di 1m 1,5m.......
Dopo 4 ore passate in acqua a sventrarci le ossa con condizioni quasi perfette il sig framax decide come al suo solito di fare la doppietta, e quindi decidiamo di cambiare spot e di andare a flag beach dove nel pom la marea si e' alzata.qui il vento e piu forte e va dai 25 27 nodi leggermente da terra.io decido di scattare qualche foto col framax in action.subito rotazioni a go-go e primi accenni di hp.....che spettacolo.poi dopo circa un oretta decidiamo che la giornata puo anche terminare.

n.b. ANTONEEEEEEE FRASE MITICA DEL FRAMAX ALLE 8 DEL MATTINO......."O O O O CARLEEEEE GIA' E' BONO". AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Allegati:
Risposta (Unmark)
07/06/10 11.19 come risposta a Carlo Dercole.

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
07/06/10 14.03 come risposta a Antonio Gaudini.
che posto.....io lo amo da sempre, so come le hawaii a 4 ore di aereo, adesso corralejo è un po' diversa dall'82 anno del mio primo pellegrinaggio canario....
carlo se vuoi l'onda tra le piu' belle del mondo fatti portare a majanicho...è un po' problematica l'entrata in acqua ma col nord est è una delle piu' belle uscite wave del mondo.....
Risposta (Unmark)
07/06/10 14.41 come risposta a Carlo Dercole.
Non ci sta niente da fare con noi andate sempre bene hauhauhauh emoticonemoticonemoticon

Avete beccato pure una bella situazione di onda.... quando ci siamo stati noi only freestyle e un pochetto di wave con non più di 1,5m d'onda!

Aggiornateci con altre foto e report ancora avrete tanto da fare da vedere e da surfareee emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

ah carlè occhio a FraMax che le consizioni so belle ignoranti lui aggressivo com'è spacca pure le rocce auhuhauhaemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
07/06/10 22.04 come risposta a Roberto Grassucci.
PUBBLICATE LE FOTO DEI MAGA LOOP CON 35 NODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DAJEEE... CHE MI SONO ARRIVATE STE VOCI DA SOTAVENTO HUAUHAHUAHUAHU emoticonemoticonemoticonemoticon

BRAVI BRAVIIIIIII emoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
08/06/10 11.54 come risposta a Roberto Grassucci.
day 3

come al solito la mattina ti svegli e le prime parole che senti da framax..... dai carle gia e' bono.emoticonemoticonemoticon
partenza ore 11. decidiamo di cambiare spot e di andare a sotavento che dista 84km a sud dell'isolaemoticonemoticon.......Appena arriviamo rimaniano sbalorditi dalla bellezza della spiaggia immensa e dai colori del mare,ma sopratutto dal vento nucleare che c'era.....35 nodi.emoticonemoticonche bomba........peccato che leggermente da terra.
Ci dirigiamo verso il centro kite rene-egli dove fanno anche la coppa del mondo......un centro organizatissimosia x il kite che x il windsurf.
francesco viste le condizioni stava abbastanza teso...emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon"carle ma che dici dobbiamo chiede qua per uscire na sai bo nn lo so ma dai chiediamo xche almeno ci vengono a recuperare se spacco tutto" io sono scoppiato a ridere auhauahauahauahauhau....lo consolato .....dai france nn te preoccupa vai vai....onliy kiteloopppponi. vabbe entra in acqua framax e subito si spara dei mega jump altezza nuvole come da foto allegate........poi dopo aver preso un po di confidenza con lo spot si spara subito un megaloop con 35 nodi con LAAAAAA 9 OBSESSIONemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon...BAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM .........HO TEMUTO IL PEGGIO.

POI DOPO SONO ENTRATO IO ED I MEGALOOP SI SONO SPRECATI.........AD UN CERTO PUNTO SONO ANDATO TALMENTE ALTO CHE DI KITELOOP NE HO FATTI 2.........CHE SPETTACOLO.POI E' SCATTATA LA HEAT CON FRAMAX A CHI FACEVA IL MEGALOOP PIU RADICALE.......NON VI DICO LA GENTE CHE STAVA SUL BAGNASCIUGA A GUARDAREemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon.....SEMBRAVA UNA HEAT DI COPPA DEL MONDO. TUTTI GLI SPETTATORI A SCATTARE FOTO CON LE LORO MACCHINETTE.IO MI STAVO AMMAZZANDO DAL RIDERE E SPARAVO MEGALOOP SEMPRE PIU RADICALI CON BOTTI ANNESSI.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

SOTAVENTO E' UNO SPOT MERAVIGLIOSO PECCATO CHE IL VENTO LEGGERMENTE DA TERRA E ABBASTANZA FORTE RENDE DIFFICILE LA VITA AI MENO EXPERT.
LA GIORNATA E' PROSEGUITA COSI FINO ALL 4 30 DEL POM POI DESTINAZIONE COTILLO ONLY WAVE CON ONDA DI 1,5 E 20 NODI.NEL RITORNO A CASA ABBIAMO COSTEGGIATO LA COSTA NORD X ANDARE A VEDERE LE LAGUNE E ALTRI SPOT VERAMENTE BELLI.
Allegati:
Risposta (Unmark)
08/06/10 11.59 come risposta a Carlo Dercole.
FRA MAX TRA LE NUVOLE
Allegati:
Risposta (Unmark)
08/06/10 14.05 come risposta a Francesco Massimo.
francescomax:
X sebaman ti risp io xke Carletto nn sa neanke quanto ha pagato.. Allora volo diretto Pisa fuerte con rayan air 180 euro andata e ritorno compresa sacca con attrezzatura sportiva bagaglio e bagaglio a mano... Hotel appartamento x 2 xsone con prima colazione totale 210 euro in due... Macchina a noleggio noi abbiamo tipo un furgone bruttissimo ma troppo utile 200 euro x una settimana la benzina 0,75 centesimi litro che dire vento sempre e onde minimo 1,5 metri da pauraaaa

Ciao,
grandi vi state divertendo alla grande.emoticon
Avresti il link o mail dellO Hotel appartamento, altra cosa il mezzo lo avete preso in loco??
Io ed un amico andremo a meta' luglio emoticonemoticon

grazie
ciao
Matt
Risultati 1 - 20 su 46.
di 3