kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Una settimana allo Stagnone ( foto )

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 24.
di 2
Una settimana allo Stagnone ( foto )
Risposta (Unmark)
23/05/10 14.08
Dopo meno di un'ora di volo da Roma Ciampino con la Ryanair ecco lo Stagnone, a sx l'areoporto ed a dx lo Stagno, praticamente 10 minuti di macchina:

Lo spot è un'immensa laguna di acqua piatta e bassa dove si esce con venti da tutte le direzioni e dove si tocca sempre quindi si è sempre in autonomia e sicurezza:

sullo sfondo una delle isole dello Stagnone, oltre che per il freestyle lo Stagnone è bello per il freeride, fare il giro delle isole col kite è stupendo:

questa è stata fatta dal balcone dell'appartamento che è sullo spot. Si tratta del residence Santa Maria, sullo sfondo la città di Marsala:

In zona ci sono tantissimi altri spot ma io fra gite turistiche per accontentare la mia ragazza e voglia di acqua piatta non ho fatto in tempo a vedere.
Comunque posto consigliatissimo.
Qualche info sui bagagli. Io ho viaggiato con un bagaglio sportivo il cui costo e di 90 euro andata e ritorno. La dimensione non conta ma il peso è di max 20 kg e si fa presto a raggiungerli. Tra l'altro se a Roma non me l'hanno nemmeno pesato a Trapani sono fiscalissimi.
RE: Una settimana allo Stagnone ( foto )
Risposta (Unmark)
26/05/10 10.00 come risposta a Francesco Magrelli.
belle foto e bel report... noi non vediamo l'ora di tornarci!! emoticon
Risposta (Unmark)
26/05/10 11.32 come risposta a Filippo Baldovino.
baldo:
belle foto e bel report... noi non vediamo l'ora di tornarci!! emoticon

ciao, che tristezza, ieri sono stato in attesa del vento a Latina ma niente, se penso a quanto ne ha fatto li la settimana scorsa mi viene da piangere.
Anch'io non vedo l'ora di tornarci.
Mandami la tua email che ho una foto tua da mandarti.
francesco.magrelli@fastwebnet.it
Risposta (Unmark)
26/05/10 15.32 come risposta a Francesco Magrelli.
lo stagnone ... emoticon

vento tutto il giorno tutti i giorni ... acqua piatta e tocchi dappertutto... colazione a base di cannoli da Saro ... camera da Santa Maria fronte spot, che esci di stanza in muta ... gli antipasti di tonnara al ristorantino di fronte ... la gentilezza di tutti i locali ...

ho dimenticato qualcosa??
Risposta (Unmark)
29/05/10 12.06 come risposta a Francesco Magrelli.
ciao....mi mandi contatto di dove hai allogiaito grazie
Risposta (Unmark)
29/05/10 20.36 come risposta a alfredocico vuoto.
alfredobari:
http://www.residencesantamaria.net/home.htm
Risposta (Unmark)
29/05/10 21.09 come risposta a Francesco Magrelli.
francesco-m:
alfredobari:
http://www.residencesantamaria.net/home.htm

Spettacolo,,,gran bel posto grazie mille...
un'ultima domanda eppoi nn approfitto piu del tuo tempo! ma dov'è che si esce allo stagnone?? ha un nome preciso lo spot o si esce su qulsiasi costa??
Risposta (Unmark)
30/05/10 1.29 come risposta a alfredocico vuoto.
mi sa che quest'estate passo da quelle parti....ero orientato per qualche campeggio in vicinanza... cmq.farebbe piacere anche a me ricevere qualche info in più sullo spot... tipo dove si trova di preciso, dove converrebbe pernottare, ecc. ecc. emoticon
Risposta (Unmark)
30/05/10 15.51 come risposta a alfredocico vuoto.
allo Stagnone ci sono almeno un paio di punti dove uscire, ma forse sono anche di più. Comunque se alloggi al Santa Maria sei in posizione strategica. Esci li davanti. Tipo 30 mt . L'unico neo è che lo spazio per alzare ed abbassare l'ala non è praticissimo ma in compenso c'è un bel praticello dove far ascugare le ali.
Risposta (Unmark)
30/05/10 16.22 come risposta a Francesco Magrelli.
ciao francesco x l'affitto macchina come hai fatto? Hai prenotato prima di partire o quando sei arrivato? Sei andato a qualche agenzia nella zona...emoticon
Risposta (Unmark)
31/05/10 12.01 come risposta a gabriele ortolani.
gabry23:
ciao francesco x l'affitto macchina come hai fatto? Hai prenotato prima di partire o quando sei arrivato? Sei andato a qualche agenzia nella zona...emoticon

ciao, sono appena tornato dallo stagnone... per la macchina è obbbbbbligatorio prenotare prima!!!!!! pena inc....ta assicurataemoticon
su internet per 5 giorni 180 euri, sul posto cè costata 324 euriemoticon.
la macchina è indispensabile.
Risposta (Unmark)
31/05/10 12.15 come risposta a gabriele ortolani.
io l'ho prenotata prima alla Hertz dell'aeroporto di Trapani. Ford Fiesta nuova nuova, appena 500 km, 184 euro da sabato a sabato.
Risposta (Unmark)
31/05/10 17.14 come risposta a Francesco Magrelli.
emoticon
francesco-m:
io l'ho prenotata prima alla Hertz dell'aeroporto di Trapani. Ford Fiesta nuova nuova, appena 500 km, 184 euro da sabato a sabato.
emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

anche io dalla herttz.... il risultato l'ho scritto sopra.... se ne approfittano emoticon
Risposta (Unmark)
01/06/10 8.51 come risposta a luca domenici.
luca8981:
emoticon
francesco-m:
emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

anche io dalla herttz.... il risultato l'ho scritto sopra.... se ne approfittano emoticon

mortacci loroemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
03/06/10 15.50 come risposta a luca domenici.
Ma dov'eravate? facile ci siamo incrociati, dal 22 al 31. Vela Ozone (l'unica) o Curve (l'unica). Spiaggia vicino al S.Maria. A parte qualche giorno di turismo senza vento...7 belle giornate me le son fatte! Un paio davvero toste!emoticon
Risposta (Unmark)
03/06/10 23.50 come risposta a Mauro Brera.
Ciao a tutti,
ho già prenotato per le ultime due settimane di luglio allo Stagnone e Favignana. Volevo chiedervi se nelle vicinanze ci sono anche altri spot con spiaggia larga, il giusto per fare combaciare kite con le esigenze della donna.....
Allo stagnone è presente anche una piccola spiaggia o si parte solo da davanti al parcheggio come sembra dalle foto che ho visto in rete?

@maurello: visto che non sono riuscito a venire Mercoledi al Bagno GoGò penso di esserci domenica sperando nel termico, eventualmente se ci si vede ti chiederò tutte le info per lo stagnone...emoticon
Risposta (Unmark)
04/06/10 0.21 come risposta a roberto nicolini.
nik78:
Ciao a tutti,
ho già prenotato per le ultime due settimane di luglio allo Stagnone e Favignana. Volevo chiedervi se nelle vicinanze ci sono anche altri spot con spiaggia larga, il giusto per fare combaciare kite con le esigenze della donna.....
Allo stagnone è presente anche una piccola spiaggia o si parte solo da davanti al parcheggio come sembra dalle foto che ho visto in rete?

@maurello: visto che non sono riuscito a venire Mercoledi al Bagno GoGò penso di esserci domenica sperando nel termico, eventualmente se ci si vede ti chiederò tutte le info per lo stagnone...emoticon

ciao, lo stagnone non è adatto alla donna... è un paradiso per noi ma lei se è di quelle schizzinose non entrera neanche in acquaemoticonemoticonemoticon, comunque la soluzione migliore è andare li al parcheggio e conoscere i local, sono di un ospitalita disarmanteemoticon... saranno felicissimi di consigliarti i migliori spot per quel periodo.emoticon
Risposta (Unmark)
04/06/10 20.04 come risposta a luca domenici.
Ci sono altri residence in zona? il santa maria è abbastanza pieno... nel caso si trovasse un residence più distante come è la situazione parcheggio allo stagnone? grazie a tutti emoticon
Risposta (Unmark)
04/06/10 21.40 come risposta a Biagio Spada.
kinesurf:
Ci sono altri residence in zona? il santa maria è abbastanza pieno... nel caso si trovasse un residence più distante come è la situazione parcheggio allo stagnone? grazie a tutti emoticon

se vuoi ti do il numero di uno che affitta appartamenti a 100 metri dal santa maria e a 1 minuto di macchina dallo spot, io per un disguido con la prenotazione al santa maria sono stato poi spostato li... mi sono trovato benissimo, pulito e bello grande con un bel cortile fuori privato.
ho preso il numero per un eventuale ritorno allo stagno, tengo a precisare che non conosco il padrone, ho parlato con una signora... credo la madre.
Risposta (Unmark)
05/06/10 1.08 come risposta a luca domenici.
si grazie. se vuoi me lo puoi mandare direttamente alla mia mail : sssboard80@yahoo.it emoticon
Risultati 1 - 20 su 24.
di 2