kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

ciao a tutti, sono nuovo! chiedo aiuto.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Ciao a tutti kiters!!!!

sono nuovo e sto facendo un corso di kite a Colico (LC), ovviamente da newbie sto facendo un pò di indagini su cosa sia piu adatto a me come attrezzatura.
sto cercando di capire quali sono le marche migliori e dove potermi muovere anche solo per testare il volo di una piccola vela.

sono alto 1.80" e peso circa 77kg.

sono accetti consigli!

grazie tante.emoticon
RE: ciao a tutti, sono nuovo! chiedo aiuto.
Risposta (Unmark)
12/04/10 0.41 come risposta a Pasquale Dileo.
Ciao tiger.

Innanzitutto benvenuto.

Per la tua richiesta al momento quello che posso dirti è di andare dal giornalaio e comprare una rivista di kitesurf, sciegliere la marca che ti piace di più e da li comprare il prodotto.

Questo per dirti che per il momento sul mercato difficilmente trovi prodotti non buoni, la cosa comunque che ti consiglio di vedere sono la distribuzione e l'assistenza di un prodotto.

Per il tipo di materiale, devi portarti su di una vela SLE System Leading Edge, per il tuo peso una misura intorno ai 12 metri.

Per qualsiasi altro consiglio non esitare a chiedere, ciao a presto.
Risposta (Unmark)
12/04/10 11.23 come risposta a Antonio Gaudini.
ciao
conoscendo bene lo spot in questione l'unica cosa che ti consiglio è di nn scendere sotto i 12m se no stai più tempo a riva che in acqua.
emoticon
Risposta (Unmark)
12/04/10 13.45 come risposta a Antonio Gaudini.
antonio:
Ciao tiger.

Innanzitutto benvenuto.

Per la tua richiesta al momento quello che posso dirti è di andare dal giornalaio e comprare una rivista di kitesurf, sciegliere la marca che ti piace di più e da li comprare il prodotto.

Questo per dirti che per il momento sul mercato difficilmente trovi prodotti non buoni, la cosa comunque che ti consiglio di vedere sono la distribuzione e l'assistenza di un prodotto.

Per il tipo di materiale, devi portarti su di una vela SLE System Leading Edge, per il tuo peso una misura intorno ai 12 metri.

perfetto, già capire quale metratura prendere mi aiuta molto.
andrò di sicuro a prendere una rivista di kite...

ho visto che ci sono diversi tipi di kite. 2 o 4 cavi e soprattutto di varie forme.

mi stavo orientando su un best kahoona o su un blade trigger.
secondo voi cosa è meglio per me che mi avvicino per la prima volta a questo sport?
Risposta (Unmark)
12/04/10 17.12 come risposta a Pasquale Dileo.
Compra la rivista e poi ne riparliamom ciaooooemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
14/04/10 16.09 come risposta a Antonio Gaudini.
quale rivista comprare?
attendo un tuo consiglio.
Risposta (Unmark)
14/04/10 16.24 come risposta a Pasquale Dileo.
Ce n'è solo una Kitesurf Magazine Stance, ciao
Risposta (Unmark)
14/04/10 17.58 come risposta a Pasquale Dileo.
tiger:
antonio:
Ciao tiger.

Innanzitutto benvenuto.

perfetto, già capire quale metratura prendere mi aiuta molto.
andrò di sicuro a prendere una rivista di kite...

ho visto che ci sono diversi tipi di kite. 2 o 4 cavi e soprattutto di varie forme.

mi stavo orientando su un best kahoona o su un blade trigger.
secondo voi cosa è meglio per me che mi avvicino per la prima volta a questo sport?

Ciao Tiger il kahoona e un ottimo acquisto sia per costo ke e uno dei kite meno costosi sul mercato un 11.5 nuovo di listino costa 979 poi un piccolo sconto dovresti riuscire a beccarlo,i materiali sono al top kite ideale per ki inizia essendo un delta ripartenzaimmediata e tira tantissimo, un usato lo trovi intorno hai 600 euro del 2009.
ciao
Risposta (Unmark)
14/04/10 18.54 come risposta a Pasquale Dileo.
Ciao,
sono di Lecco e ci passo le stagioni sul posto. Anche al pratone di Valma è bello il mattino.
Ascolta, se ti interessa io vendo le mie due vele Naish Helix 2008 ad un prezzo conveniente.
Una 12 metri e l'altra 9 metri.
Credo siano ideali x chi, come te, vuole iniziare a praticare questo sport fantastico.
Al momento.. lascia stare le vele C o addirittura 2 cavi.... Vai con delle SLE che sono + facili
Se ti interessa contattami che posso darti qualche dritta.
cell 340.599.49.56
Ciao
Paolo
Risposta (Unmark)
16/04/10 0.34 come risposta a Roberto kite.
windgrab:
ciao
conoscendo bene lo spot in questione l'unica cosa che ti consiglio è di nn scendere sotto i 12m se no stai più tempo a riva che in acqua.
emoticon

caro Antonio
mi spiace dover correggere il maestro..ma i termi tecnici sono importanti..
SLE significa Supported Leading Edge e non System Leading Edge, gli SLE si chiamano così poichè hanno il castello di briglie..per cui sulla leading edge le front line hanno più punti di attacco.

un abbraccio

alex
Risposta (Unmark)
16/04/10 13.19 come risposta a Alessandro Ferro.
emoticon Che affronto.......!
Risposta (Unmark)
16/04/10 16.55 come risposta a Alessandro Ferro.
alexferro:
windgrab:
ciao
emoticon

caro Antonio
mi spiace dover correggere il maestro..ma i termi tecnici sono importanti..
SLE significa Supported Leading Edge e non System Leading Edge, gli SLE si chiamano così poichè hanno il castello di briglie..per cui sulla leading edge le front line hanno più punti di attacco.

un abbraccio

alex

Bè alex, il Supporto equivale ad un Sistema.

Quindi penso che si fatto alla fine diciamo la stessa cosa.

Un abbraccio, emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon