kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Kite Trip Adventure Grecia

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Kite Trip Adventure Grecia
Risposta (Unmark)
28/03/10 18.44
Ciao a tutti,
quest'estate con un paio di amici avevo intenzione di fare 2/3 settimane in Grecia per fare kite (e anche altro ovviamente...emoticon) non volevo però rinchiudermi in un villaggio per tutto il tempo, la mia intenzione era di partire con la macchina, attrezzatura da kite, bagaglio leggero, tenda per le emergenze e girovagare gli spot più belli senza nessun programma preciso e tutto in stile adventure......emoticonemoticon

Se qualcuno c'è già stato sa dirmi quali sono i posti più belli per il kite? se si possono affittare appartamenti per un paio di giorni e relativi traghetti (ovviamente il tutto senza prenotazione) ??? o se non mi fanno fuori se decido di accamparmi con tenda e armamenti vari??????

P.S. se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto.....emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Gtazie a tutti emoticonemoticon
RE: Kite Trip Adventure Grecia
Risposta (Unmark)
01/04/10 0.29 come risposta a Nicolo' Agostini.
emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonNessuno sa niente????emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
01/04/10 1.45 come risposta a Nicolo' Agostini.
io non so nulla ma mi aggregherei volentieri
Risposta (Unmark)
01/04/10 11.54 come risposta a marco mileti.
ciao,
ti consiglio di fare una tappa a paros pounda spiaggione e vento a palla tutti i giorni almeno 20-25 nodi.
per dormire consiglio antiparos a 5 min di traghetto da paros traghetto ogni 15 min comodissimo.
Risposta (Unmark)
01/04/10 13.55 come risposta a Roberto kite.
ciao visto che sei alla ricerca di posti dove fare kite, io mi sto organizzando per andare a Dakhla a fine aprile una settimana low-cost. Vai su windfinder e vedi come sta messa a vento... emoticon ....un paradiso. aliseo fisso tra 15 e 20 nodi garantiti tutti i giorni e acqua piatta oppure versante mare onde.

se vuoi ci organizziamo per andare la stessa settimana. Ovviamente invito esteso a tutti.

http://www.windfinder.com/forecast/dakhla
Risposta (Unmark)
01/04/10 16.08 come risposta a marco mileti.
Ciao a tutti !!!

Marchettto: sarebbe una bella idea, però sto già organizzando una settimana a Sharm a maggio a sperimentare un paio di spot nuovi e economicamente e come tempo non riesco a muovermi di nuovo, se ti vuoi unire sei il bencenuto....

windgrab: ho già preso in considerazione Paros, e anche Kos, Rodi, Naxos, Lefkada e tutto quelo che riesco a trovare, se riesco mi prendo 2 settimane a disposizione e senza programma mi moverò anche in base ai consigli che trovo sul luogo......

Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
18/11/11 16.10 come risposta a Nicolo' Agostini.
anche io volevo andare in egitto ma hai visto la situazione del vento? sono 20 giorni che non ne fa. Se vuoi possiamo scambiarci qualche info. Scrivimi via email cosi magari ci possiamo parlare tramite telefono o skype.
Ciao
Risposta (Unmark)
01/04/10 21.41 come risposta a marco mileti.
Si ho visto, sta facendo un pò una schifezza, però ha fatto molto freddo quest'inverno e da qui a maggio le cose possono ancora cambiare, poi vado con i miei genitori e amici e non tutti fanno kite, quindi devo accontentare un pò tutti.....

Conosco DAKHLA è uno spettacolo, poi molto stile adventure come piace a me, però guarda che non è molto low cost, ci puoi andare solo con un viaggio organizzato e sono circa 800€ cmq prima o poi ci vado.......
Risposta (Unmark)
01/04/10 21.41 come risposta a Nicolo' Agostini.
dimenticavo la mia mail è nirvananik@gmail.com
Risposta (Unmark)
02/04/10 0.05 come risposta a Nicolo' Agostini.
sono circa 800? cmq prima o poi ci vado.......[/quote]

te la cavi anche con qualcosa meno se hai il giusto spirito che dici tu. io ho necessità di andare in un posto dove ci sia vento perchè devo imparare dopo il corso che ho fatto. se trovo due giorni su 7 non imparo niente. non vado per spiagge e turismo questo giro.. per te che già sai andare è diverso lo capisco. se pero' ci ripensi fammi un fischio.ciao! emoticon
Risposta (Unmark)
02/04/10 11.31 come risposta a marco mileti.
Non è molto una questione di spirito, è che li non credo ci siano molte alternative, guarda questo:

http://www.xkite.it/infodakhla.htm

Cmq dev'essere un posto meraviglioso, fai benissimo ad andare li, per imparare la laguna è il top, poi li sei proprio in mezzo al deserto, ti divertirai alla grande....