kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from... FUERTEVENTURA

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Live from... FUERTEVENTURA
Risposta (Unmark)
12/03/10 11.50
Un saluto a tutto il popolo di kitesurfing.....in particolare a tutti quelli che mi conoscono.....emoticon

Sono arrivato a Fuerte lunedi ed ho gia all'attivo 2 giorni di kitesurf e uno di surf da onda.

Il primo giorno ero distrutto e non ce la facevo ad uscire in quanto ho avuto la sfortuna del volo che ha ritardato di 2 ore, poi aggiungendo che partito alle 4 di mattina non sono riuscito a chiudere occhio ... emoticon

Sono venuto prevalentemente per il freestyle, e posso dire che sto posto e esageratoooooo emoticon

Lagune senza neanche una persona, totalmente vuote con condizioni mure a destra e mura a sinistra, una vera palestra.

Ma non vi nego che anche per l'onda il posto è radicalissimo.

Ora vi saluto che vado a surfare, vi aggiornerò sulle varie uscite nonchè sui vari spot presenti in questa meravigliosa isola.emoticonemoticon

Saluti da FUERTEVENTUA emoticonemoticonemoticon
RE: Live from... FUERTEVENTURA
Risposta (Unmark)
12/03/10 12.25 come risposta a Enrico Cionna.
e chi è rimasto a dà la benzina ?

un saluto...grande Enrico, allenate, come dice il Gaudins, e facci avere un report dettagliato con suggerimenti spot-alloggi-cibo e prezzi.

Ciao bello

Peppe
Risposta (Unmark)
12/03/10 22.26 come risposta a GP70 GP70.
grande cionna

mi raccomando facci un bel report su fuerte perche ci voglio andare anche io.ma c'e' qualche spot con onda e vento?grande

ti stimo
Risposta (Unmark)
13/03/10 0.08 come risposta a Enrico Cionna.
Grandeeeee cionnaaaa

Bella Fuerte è?? Molti amici me ne hanno parlato molto bene soprattutto per le ondeeeee emoticonemoticonemoticonemoticon

Pubblica qualche fotina magari in assetti freestyle e wave.... Mi raccomando di non inserire anche tu il famoso "salto del coniglio" emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Un abbraccio a presto
Risposta (Unmark)
13/03/10 13.49 come risposta a Roberto Grassucci.
onde? majanicho è uno degli spot wave piu' belli del mondo!!!! che isola meravigliosa....nonostante abbiano fatto di tutto per rovinarla ancora non ci sono riusciti...maledetti speculatori edilizi....ci sono stato la prima volta nell'82 con il windsurf e praticamente erano le hawaii a 4 ore di aereo, ci sono tornato questa estate con la famiglia dopo circa 20 anni e mi è preso un colpo...comunque è ancora bellissima...anzi mo' carico un video di questa estate con condizioni micro ma divertenrti lo stesso...

p.s. sei al sud o al nord? sud freestyle nord wave
Risposta (Unmark)
15/03/10 9.53 come risposta a fabrizio rolando.
Bella Cionna...
ci dai qualche news sugli spot a FUERTE?!?!?!?!?
se va tutto bene partiamo il 5 aprile...
dajeeee
Risposta (Unmark)
16/03/10 14.09 come risposta a Simone Fabrizio.
Beato!!! io arrivo giu' il 9 di Aprile..
Risposta (Unmark)
18/03/10 23.08 come risposta a LEONARDO MAIOLINI.
Non riesco a collegarmi spesso qua....appena riesco metto un video trailer....lunedì torno e faccio un report completo.....ci sentiamo presto....ciaoooooo
Risposta (Unmark)
19/03/10 13.12 come risposta a Enrico Cionna.
Daje cionna grande..... mi raccomando facci sapere gli spot migliori che abbiamo prenotato il volo, partenza 5 aprile emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
25/03/10 11.21 come risposta a Enrico Cionna.
Ma siete rientrati?? allora??
Risposta (Unmark)
25/03/10 17.43 come risposta a Marco Brunin.
Si si io sono rientrato,il mio amico se la sciala fino a meta aprile.....mi è stato riferito di non dire niente su dove stanno le lagune....
Cmq basta prendere la strada a nord e seguire le maree,quando sono alte si esce ovunque.....non e un posto per beginner.....almeno nelle lagune