kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live From ... El Gouna, Hurgada, EGITTO

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 24.
di 2
Ciao ragazzi!

Domenica sono partito dall'aeroporto di Roma Fiumicno destinazione El Gouna-Egitto. Sono atterrato all'aeroporto di Hurghada dopo 3 ore di volo alle 16 locali. El Douna dista circa una 20 di km dall'aeroporto e dopo aver sbrigato la parte burocratica con il resort (Movenpick) ho posato subito le valige e sono andato alla kite beach (Kitepower El Gouna). Vi dico solamente che ormai si erano fatte le 5 del pomeriggio al calar del sole. Il vento era abbastanza sostenuto sui 20-22 nodi ma la cosa piu figa era l'acqua calda dopo che la settimana scorsa ero uscito a Latina con una temperatura che si aggirava intorno i 14 gradi. Insomma sono stato un ora in acqua a palla, fino alle 18 della sera e sinceramente non si vedeva piu niente, cosi ho deciso che come primo giorno poteva bastare.

Oggi invece appena sveglio guardo fuori il resort e vedo gia le palme piegate. Dopo una sana colazione mi dirigo nella zona kite del Movenpick. Il vento stamane era piu forte infatti tirava tra 20 ai 25kts. Mentre sto per montare un ragazzo mi chiama e dice: " AAA LATINA TU SEI DEL TEAM KITESURFING IO CONOSCO IL GAUDINI.....ANTONIO ANTONIO" questo perchè avevo la mitica felpa nera di Kitesufing.it. ANTO PURE QUA A EL GOUNA TE CONOSCONO......CHE PALLE....IHIHHIHIHHIHIHIH. Insomma ho fatto conoscenza con Alessio.... un kiters delle nostre parti.
Vabbe monto la 9 ed esco pero mi accorgo che l'acqua pian piano si ritira. Come ben sapere in tutto l'Egitto bsogna fare i conti con la marea. La voglia di provare qualche manovra power e' forte, pero con 20 cm d'acqua non e' tanto consigliato, allora dopo circa un ora smonto e vado alla kitebeach che si trova a 500 metri. Qui lo spot infatti e' un po piu praticabile, pero ci sono molti principianti e bisogna stare attenti.

ALLA FINE L'ACQUA ERA STUPENDA, IL VENTO SIDE SUI 20 KTS RENDONO LA GIORNATA MOLTO PIACEVOLE, E DOPO 4 ORE DI KITE MI RITIRO SVENTRATO IN HOTEL. emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

UN MSG A FRANCESCO MAX.......SECONDO ME SE C'ERI OGGI NN USCIVI PIU DALL'ACQUA.SAI CHE KITELLOOOOOOOPPPPPONI CHE TE SPARAVI. emoticon

UN MSG A BUIZZA...... ALLENATI CO LA MULAZZA......emoticonemoticon

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A presto con nuove da El Gouna...
RE: live from .....el gouna-EGITTO
Risposta (Unmark)
01/03/10 20.03 come risposta a Carlo Dercole.
Grande CARLOOOO... Il primo super LIVE FROM EL GOUNA...

Mi fa molto piacere che stai trovando vento, e condizioni al top, adesso non ti rimane altro che spararci un po di foto così ci mandi in coma... emoticon

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Per la Felpe, caxxx, ormai stiamo diventando un team international...

Un abbraccio e tienici informati delle condizioni live..ciaooaoaoaoaoa...

PS da noi scirocco pessino, e oggi no wind.
Risposta (Unmark)
01/03/10 20.39 come risposta a Antonio Gaudini.
Non sembra affatto vero..... ma sei proprio tu che scrivi sul nostro forum????
che piacere sapere che solo per farci rosicare siamo pero' riusciti a farti scrivere qualcosa........emoticon
ricorda che prima di partire stavi quasi in crisi,,,,,compa' divertiti e non di solo kite!!!!!!!!!!!!!!!!
dai qualche foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!emoticon
Un abbraccione
Risposta (Unmark)
02/03/10 8.03 come risposta a antonello buizza.
Grande carlè tornivi informati...magari qualche foto così rosichiamo del tutto ok??? Ps ma che ti sei portato uno scrittore dietro???nn sembri te a scrivere hihihih....divertite e prova xke se no questa estate la vedo dura. Salutami M.M.
Risposta (Unmark)
02/03/10 8.59 come risposta a Carlo Dercole.
sul vento non ho dubbi....ma sull'acqua calda non ce credo....a Carlè, quando ce sò stato io ad Aprile pure col mutino l'acqua era fredda....goditi il posto perchè è veramente fico.
Un abbraccio
Peppe
Risposta (Unmark)
02/03/10 10.15 come risposta a GP70 GP70.
grande peppe...... volevo risp al tuo post.....qua l'acqua me sembra calda forse perche' da noi e' talmente fredda che la differenza e' tanta.

UN ABBRACCIO A TUTTI

CIAO
Risposta (Unmark)
02/03/10 21.59 come risposta a Carlo Dercole.
Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito ad estrapolare un po di foto di El Gouna. Purtroppo la risoluzione non è il massimo i quanto sono state fatte dal mio iphone, nei prossimi giorni cercherò di inviarne delle migliori, un saluto a tutti.
Allegati:
RE: Live From ... El Gouna, Hurgada, EGITTO
Risposta (Unmark)
03/03/10 1.21 come risposta a Carlo Dercole.
a carletto ho visto le foto.....ma ancora con il salto del coniglio dritto per dritto???!!!emoticonemoticonemoticon
Un abbraccio spero ci si veda in acqua.......ALLENATE CHE T'HO VISTO MALE !!!!emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
03/03/10 12.07 come risposta a Enrico Cionna.
le frasi più belle di questo post emoticon

UN MSG A BUIZZA...... ALLENATI CO LA MULAZZA......

a carletto ho visto le foto.....ma ancora con il salto del coniglio dritto per dritto???!!!

allenateeeeeeeeeeeee D'Ercole, che non stai a spenne un caxx huahuauhauhauh
Risposta (Unmark)
03/03/10 18.02 come risposta a Roberto Grassucci.
BEEEELLLLLAAAAAAAA CARLèèèèèèèèèèèèèemoticon
Risposta (Unmark)
03/03/10 19.36 come risposta a Francesco Massimo.
bella ca'
hai rotto il cax, te stai sempre a diverti', ma quando mi diverto pure io................................
Risposta (Unmark)
03/03/10 19.42 come risposta a Francesco Massimo.
grande ENCIO........

solo salto base zio perche c'erano solo 10cmemoticonemoticonemoticon d'acqua e nn mi andava il primo giorno de anda all ospedaleemoticon....... se c'eri te te sparvi subito un mega kiteloophp

pero ricordate una cosa......che qua nn puoi sbaglia...... ho te entra o sei finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

dimme quando vieni che te prenoto gia la stanza ma nn quella dell albergo..... quella dell'ospedaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.auhauahauahauahauahauahauahauahauahauahauaha

allenamoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

grande encio te voglio bene.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/03/10 0.29 come risposta a Carlo Dercole.
daie cerchiamo di organizzare un uscitina in primavera tutti insieme......ce il polletto del gaudins che ci aspetta carlè!!!!!emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
04/03/10 12.58 come risposta a Enrico Cionna.
bella Carlè....ma te potevi mette nà gruccia sotto alla muta perchè pare che te casca dalle spalle....te sei scordato er fisico in Italia....allenate
Risposta (Unmark)
04/03/10 17.57 come risposta a GP70 GP70.
HAI RAGIONE PE'.........

NN CIO 2 SPALLE......

CIO' 2
ALI DE PIPISTRELLO
Risposta (Unmark)
04/03/10 23.18 come risposta a Carlo Dercole.
Ciao Carlo, allora come precede ad el gouna???

Com'è lo spot, vale la pena, stai prendendo contatti con resort ecc ecc

Un abbraccio a presto...
Risposta (Unmark)
05/03/10 0.29 come risposta a Carlo Dercole.
A Carle'''''.....eppure oggi noi abbiamo messo na' taccaemoticonemoticonemoticon
occhio che te mando all'isola dei famosi...con quelle du ali de pipistrello che te ritrovi..............emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
05/03/10 0.47 come risposta a antonello buizza.
Carlè rimani n'altra settimana ke me devo allenà bene nel wave! huauhauhahuauha emoticon

Te stai a el gouna a spende i milioni invece noi a baja latina............ SDIGHETE SDAGHETE!

mo konfù panda paga pure la cena.... e quando te ricapita emoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
05/03/10 10.36 come risposta a Roberto Grassucci.
ciao ragazzi ieri grande giornata.mi alzo la mattina alle 8 e gia il vento soffia forte.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonallora decido di preparmi dopo una bella colazione come insegna il gaudinsemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon con frittata bacon e un bel panino con prosciutto.poco dopo mi dirigo in spiaggia difronte al mio hotel(movenpick resort).le condizioni sono davvero bellisime......vento sui 20 25 nodi e mare flat.decido di montare la 9.ragazzi ero veramente pieno.meno male che ieri mattina appena entrato c'era alta marea e qualche trick lo potuto fare.qui cmq e' un posto spettacolare x chi vuole imparare ed e' alle prime armi oppure al livello di francesco max e antonelloemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon.....per me antonio e qualcun altro che fa power style bisogna stare attenti in quanto anche con l alta marea l'acqua nn e' piu' alta di 50cm e rimane davvero difficile esuguire qualche manovra sganciati e quindi bisogna superare il reef che dista 400m.....un po lontano.insomma dopo 2 ore in acqua vedo un gruppetto di kite che si allontana vistosamente dal reef e prosegue verso il mare aperto.allora decido di seguirli e dopo 1km dal reef vedo davanti a me un altro isolotto immenso sommerso dall acqua cristallina.un vero spettacolo.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon sono rimasto a bocca apertaemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon.Faccio qualche bordo avanti e indietro in un acqua spettacolare poi mi accorgo che la cima del depower e' abbastanza usurata e decido che forse sia il caso di rientrare.il vento cmq nn molla mai tutto il giorno e fino alle 18, 25kts costanti un po meno sotto riva.ahhhhh dimenticavo la direzione del vento e' N Nw cmq mure a sinistra leggermente da terra E TEMP SUI 28 GRADI.
INSOMMA GRANDE GIORNATA.

UN SALUTO A TUTTI....
Risposta (Unmark)
05/03/10 10.57 come risposta a Carlo Dercole.
carlod:
ciao ragazzi ieri grande giornata.mi alzo la mattina alle 8 e gia il vento soffia forte.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonallora decido di preparmi dopo una bella colazione come insegna il gaudinsemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon con frittata bacon e un bel panino con prosciutto.poco dopo mi dirigo in spiaggia difronte al mio hotel(movenpick resort).le condizioni sono davvero bellisime......vento sui 20 25 nodi e mare flat.decido di montare la 9.ragazzi ero veramente pieno.meno male che ieri mattina appena entrato c'era alta marea e qualche trick lo potuto fare.qui cmq e' un posto spettacolare x chi vuole imparare ed e' alle prime armi oppure al livello di francesco max e antonelloemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon.....per me antonio e qualcun altro che fa power style bisogna stare attenti in quanto anche con l alta marea l'acqua nn e' piu' alta di 50cm e rimane davvero difficile esuguire qualche manovra sganciati e quindi bisogna superare il reef che dista 400m.....un po lontano.insomma dopo 2 ore in acqua vedo un gruppetto di kite che si allontana vistosamente dal reef e prosegue verso il mare aperto.allora decido di seguirli e dopo 1km dal reef vedo davanti a me un altro isolotto immenso sommerso dall acqua cristallina.un vero spettacolo.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon sono rimasto a bocca apertaemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon.Faccio qualche bordo avanti e indietro in un acqua spettacolare poi mi accorgo che la cima del depower e' abbastanza usurata e decido che forse sia il caso di rientrare.il vento cmq nn molla mai tutto il giorno e fino alle 18, 25kts costanti un po meno sotto riva.ahhhhh dimenticavo la direzione del vento e' N Nw cmq mure a sinistra leggermente da terra E TEMP SUI 28 GRADI.
INSOMMA GRANDE GIORNATA.

UN SALUTO A TUTTI....

Attento Carlo che quando ci sono stato io, abbiamo visto una grande pinna fuori dal reef.
Al rientro il tizio della scuola ha detto che era sicuramente un delfino, mah !!!
Comunque, all'occorrenza, puoi settare la barra North in modalità "Spada Guerre Stellari"
Risultati 1 - 20 su 24.
di 2