kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from Brazil...2010

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 39.
di 2
Live from Brazil...2010
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.25
Ciao ragazzi, vi scrivo sono per dirvi che ieri come prima giornata non ci possiamo lamentare, il vento ha tirato dalle 9 del mattino fino al tramonto, con un'intesità di circa 18 nodi tutto il giorno...CHE SPETTACOLO...

In serata inseriremo foto e commenti...adesso il vento chiama...ciaoooo...
RE: Live from Brazil...2010
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.25 come risposta a Antonio Gaudini.
grande antò mi raccomando non ci fate aspettare per queste foto emoticon
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.25 come risposta a Antonio Gaudini.
antonio:
Ciao ragazzi, vi scrivo sono per dirvi che ieri come prima giornata non ci possiamo lamentare, il vento ha tirato dalle 9 del mattino fino al tramonto, con un'intesità di circa 18 nodi tutto il giorno...CHE SPETTACOLO...

In serata inseriremo foto e commenti...adesso il vento chiama...ciaoooo...

Che schifoooo vento costante a 18 per 10 oreeeee, magari il mare è calmo con l'onda pulita?
Vogliamo le fotooooo :-)
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.26 come risposta a Antonio Gaudini.
!!!!!!!!!! Saudage !!!!!!!!!!!! emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
bella zioooooooo........allenate tu che puoi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,noi qui' ce provamoemoticon
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.26 come risposta a Pietro Marrone.
Ciao ragazzi ciao peter...

Stiamo facendo colazione...il vento anche oggi sembra non mancare...

Dopo la super session di Paracurù, ieri siamo andati a visitare la laguna di Taiba.

In confronto allo scorso anno è quasi il triplo, ed i ragazzi si sono divertiti fino a tardi.

Finendo la session con un mega down wind di 15 km, ecco alcuni shot della giornata.
Allegati:
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.27 come risposta a Antonio Gaudini.
Il vento a soffiato tutto il giorno raggiungendo raffiche anche di 20 22 nodi, un vero spettacolo.
Allegati:
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.34 come risposta a Antonio Gaudini.
domenica sera siamo là, vedete di non fermarlo sto benedetto vento, ne abbiamo troppo bisogno.
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.34 come risposta a Antonio Gaudini.
OHHH se ce volete fa rosica ce state a riusciiii!!!

Grande ragazzi e buon divertimento
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.35 come risposta a Pablo Veronese.
Anche ieri grande session, per il momento 3 su 3, oggi il vento sembra rispondere all'appello, il cielo si alterna tra nuvoloso e non, ma ad una parte è meglio almeno così rischiamo di scottarci di meno in acqua senza lycra... emoticonemoticonemoticonemoticon

Ecco alcuni scatti del giorno.
Allegati:
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.39 come risposta a Antonio Gaudini.
Anche ieri super session, non vi nego che sto super cotto, non riesco più a muovere nessun muscolo...

Infatti iero ho surfato solo un paio di ore.

Il vento verso il primo pomeriggio da 16 nodi è aumentato raggiungendo picchi ure a 24 nodi un vero spettacolo.

Naturalmente SALUTI DAL BRASILEEEE

Ecco alcuni scatti del giorno.
Allegati:
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.38 come risposta a Antonio Gaudini.
Inguardabile sto post emoticonemoticonemoticon

Beati voi....
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.40 come risposta a Peppe Sorrentino.
a gaudì dal 24/1 al 7/2 ci saremo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.40 come risposta a Stefano Viscuso.
Grande Ste, daje, che il vento è entrato alla grandissima, anche oggi WIND...

La cosa stupenda di questo periodo che il vento non è fortissimo, si viaggia benissimo con le 10 metri, almeno così ci permette di imparare qualcosina di nuovo senza spaccarsi troppo le ossa, l'unica pecca sono un po le onde, infatti visto il cambio della marea dobbiamo aspettare un'altro paui di giorni prima che entrano decise.

Poi il posto lo conosci benissimo, con la marea alta si fa intension WAVE riding e con la marea bassa Power Style.

Infatti con la moda del Wave mai come quest'anno si vedono in acqua tanti surfini di ultima generazione...peccato che poi a ricamare davvero sulle onde siamo in pochissimi...hehehe...

Un salutone a tutti e spero di postare più tardi qualche fotuna nuova... ciaoaooaoaoaoaoa...
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.38 come risposta a Stefano Viscuso.
Ciao, mi chiamo Nico e sono nuovo del forum, sono di Milano, ho 30 ann.....

Beh insomma, dopo 4mesi a Fuerteventura questa estate mi sono innamorato del kite...

e tornato in questa fantastica città che è milano emoticon mi sta venendo l'orticaria a fare non alzare una vela, per quanto in realtà possa considerarmi poco piu che un principiante..

insomma... pensavo di fare anche io un salto a paracurù ma non conoscendo nessuno che fa kite (e infatti ormai sto diventando un associale.. qui la gente pensa solo a comprare... io ogni giorno da che mi sveglio provo a mente le manovre per non dimenticarle.... mi sta venendo qualche malattia mi sa!! :lolemoticon pensavo di fare un salto li a paracuru per un paio di settimane...

beh mi sapete consigliare a quale pousada appoggiarsi e fino a quando è stimata una buona probablità di vento in zona...

l'alternativa sarebbe marsa alam... ma non mi piace molto la scena arabica... e decisamente piu avventurosa una vacanza in brasile..

Ho visto che tu stefano vai, mi sapresti consgliare linee aeree e appoggi in loco?

Ho contattato una pousada di un italiano ma non ho ancora ricevuto risposta e vedo che il sito è aggiornato al 2008 quindi non faccio molto affidamento ma non so nemmeno bene dove muovermi in altri resort per kiter... non conoscendo lingua e non sapendo se vi sia possibilità di noleggi auto o altro non so nemmeno quanto mi convenga andare alla cieca rischiando di trovarmi a km dagli spot....
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.36 come risposta a niccolo p.
Ciao Nico, ti scrivo in modo molto diretto perchè sto abbastanza distrutto da una session a Ilha do Guajiru, un vero spettacolo.

Del resto posso dirti che la pousada da contattare è questa, www.paracurukitevillage.com invia una mail indirizzandola a Paolo specificando che sei un utente del portale.

Una volta sul posto oltre ad esserci l'istruttore del centro Alessio che si occuperà di farti da cicerone, troverai di certo molte persone dove puoi trascorrere insieme la tua vacanza.

Per quanto riguarda i voli ti consiglio di inviare una mail a viaggi@kitesurfing.it specificandogli il periodo, la partenza e quante persone siete.

Il periodo oltre questo non è molto sicuro per il vento, ma sicuramente la percentuale è molto più alta di Marsa Alam.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao a presto.
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.36 come risposta a Antonio Gaudini.
Proprio loro ho contattato..
Ma nessuna risposta al momento..
Aspetto o rimando mail....

Voi uccidetevi le gambe!!! Se solo avessi visto prima che organizzavate il viaggio mi sarei unito volentieri..

Buon divertimento !!!!
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.41 come risposta a niccolo p.
ciao Nico,

ti ho appena risposto perosnalmente.. (niccolo' , vero? )

la tua email mi e' giunta ieri mattina , ma sono stato fuori per un kitetrip tuttta la giornata e non ho avuto modo di ripsondere nell'immediato.

per qalsiasi altra informazione , puoi anche contattarmi su skype.

"paracurukitevillage"

a presto
paolo
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.36 come risposta a Paolo Cingolani.
Meglio di così si muore, che grandi che siete
Risposta (Unmark)
14/01/10 13.37 come risposta a Antonio Gaudini.
Ciao Antonio spero ti stai divertendo io sono tornato dal Brasile il 9/1 che rammarico poi tornare in italia con 3 gradi mi prende male...questa era la prima volta che andavo in Brasile ma sicuramente rimmarrà la mia tappa fissa per il periodo dal 25/12 al 8/01, io ero a Natal e poi ho girato un po' verso il sud JOÃO Pessoa poi Jacumà, barra do Cunhau e altri posti, in questo ultimo c'era un bel spot con tanto di scuola ma purtroppo di vento neanche l'ombra, il prossimo anno se organizzi mi piacerebbe unirmi a voi ciao a presto e buon proseguimento.
Risposta (Unmark)
14/01/10 14.12 come risposta a ALEXANDER AVANCINI.
Ciao cini20, mi fa piacere che il Brasile ha soddisfatto le tue richieste, noi qui in Paracurù e spot limitrofi il vento non ha mai steccato un giorno,

Dopo la mega session a ilha de Guagjiru www.kitesurfing.it/web/guest/forum/message_boards/message/518625 siamo rientrati a Paracurù dove lo spot di Quebra Mar non molla il colpo.

Ieri una nuova super session, questa volta con le 9 metri, finelmante il nostro amico Ivan, dopo aver fatto le partenza inizia finelamente a Bolinare, invece Luchetto sta iniziando ad affrantare il suo cambio di stile affrontando le dure manovre dell'unhooked style.

Invece Stefano sta finalmente chiudendo i primi Kiteloop.

Simone 2piotte sinceramente non so ancora quello che sta combinando, in quanto ama moltissimo le session mattutine, quando ha tutto lo spot per lui.

A me invece piace dormire e fare colazione fino a tardi, per poi godermi la session al tramonto, che penso sia la più bella della giornata...

Come dico sempre, allenateve.

PS in questo post volevo salutare CARLOD e FRANCESCO MAX, che pur avendo la possibilità di partire, se ne stanno a casa a pensare dove andare a trovare un po di vento...HAHAHA...ooo tanto dove andate andate non sarà mai come il buon ventoso e caldo Brasile.

Un abbraccio a tutti, a presto con i nuovi aggiornamenti...Adesso se fatta l'ora della Session...emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risultati 1 - 20 su 39.
di 2