kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Siete pronti per Capo Verde. Partenza il 25 novembre...

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Ciao ragazzi siete pronti Capo Verde, visto la mancanza di vento in Italia.

Partenza il 25 novembre da Roma (data da confermare) costo volo e tratt all inclusive circa 890 euro per una settimana.

Chi si unisce a noi??? emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
RE: Siete pronti per Capo Verde. Partenza il 25 novembre...
Risposta (Unmark)
13/11/09 11.04 come risposta a Antonio Gaudini.
Nuovo preventivo, Villaggio Bravo Club 790 con posti limitati, in camera doppia...
Risposta (Unmark)
13/11/09 16.15 come risposta a Antonio Gaudini.
Grande Anto'! Il Bravo secondo me è IL POSTO dove andare a Sal

1 perchè è un bel villaggio
2 e soprattutto, perchè lì c'è la scuola di Mitu, e se vai a Sal non puoi non andare a conoscerlo...

Dì la verità ... ti vai a rifare della cippa che hai preso in Egitto???

Ti invidio
Risposta (Unmark)
17/11/09 13.43 come risposta a Paolo Cichenlùp.
Chi è già stato a Capoverde sà dirmi se ci sono spot adatti ad un principiante? Intendo vento non Off e acqua relativamente piatta.....
Risposta (Unmark)
17/11/09 22.33 come risposta a Daniele Lele Fachechi.
Mi sono informato, il posto è adatto anche per i principianti...Infatti si può girare l'isole per poi trovare spot con acqua piatta e vento parallelo. emoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
17/11/09 23.40 come risposta a Antonio Gaudini.
in tutta la baia di santa maria e quindi anche dove si trova il bravo club è leggermente off però si può sopportare, l'unica cosa è che è meglio stare sopravento il più possibile in quanto dopo il bravo club la costa gira se hai un'avaria a largo sò cazzi......... lo spot per eccellenza a 20 minuti di pick up è shark bay c'è anche una bella onda, il vento entra bene l'unica cosa che sulla spiaggia non cè nulla portatevi tutto, io ci sono andato a febbraio di due anni fà e quasi quasi ci ritorno quest'anno, occhio io sapevo che l'aliseo comincia ad entrare da gennaio, informatevi bene
Risposta (Unmark)
17/11/09 23.55 come risposta a fabboard kite.
diciamo che è relativamente adatto ai principianti, santa maria dove si trovano tutti i villaggi è un pò rafficato in quanto leggermente offdiciamo che s estai con l'ala piantata allo zenit può stallare, il mare è un pò chopposo ma nella norma, a volte cè un pò di shore break sul bagnasciuga e secondo me a santa maria è necessario saper far ripartire l'ala o avre adeguata assistenza, shark bay il vento entra bene tipo scirocco a ostia anche più da mare e in alcuni tratti cè onda, il mare è un pò più formato ma dipende dall'intensità del vento io ho usato la dodici e la sette
Risposta (Unmark)
20/11/09 12.16 come risposta a fabboard kite.
ciao anto, guarda noi pensavamo di andarci a capodanno quando abbiamo deciso l'agenzia mi ha fatto leggere uno stampato che avvertiva che è in corso una epidemia di dengue a capo verde abbastanza seria e ci ha consigliato di nn prenotare poiche potrebbe essere che chiudano le frontiere per questo stiamo cercando di dirottare su fuerte ventura.Forse è solo un falso allarme ma nn credo perchè parlavano di decessi e molti contagiati,quindi se hai qualche news attendibile facci sapere.
Risposta (Unmark)
20/11/09 18.15 come risposta a Roberto kite.
Ciao, al momento l'epidemia di denghe si trova a PRAIA, al momento a Sal Island sono allertati, ma non sono preoccupati anche perchè fino a quando c'è vento non ci sono assolutamente problemi.

Noi partiamo il 25 novembre, naturalmente ci portereo scorte di Autan ecc ecc, ma fin ora la situazione è abbastanza tranquilla...

Ciao
Risposta (Unmark)
20/11/09 18.56 come risposta a Antonio Gaudini.
ok grazie antonio,
quando sei là tienici informti e buon ventoemoticon
Risposta (Unmark)
21/11/09 11.51 come risposta a Roberto kite.
Io se avevo le ferie andavo pure se me facevo buttare con il paracadute.