kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

xxx per antonio o altri che siano in egitto ora...

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
ciao a tutti io e il chiken andiamo a marsa alam domenica....
a questo punto incomincio a preoccuparmi meteo inclemente e da ormai più di 20gg cippa.windguru e windfinder nn lasciano grandi speranze neanche x la prox settimana spero che siano guasti i rilevatori ma ci conto poco quindi vorrei sapere qualcosa da chi magari è giù ora (ANTO' fatti vivo che qui siamo preoccupati).
grazie in anticipo....emoticonemoticon
RE: xxx per antonio o altri che siano in egitto ora...
Risposta (Unmark)
30/10/09 12.46 come risposta a Roberto kite.
Ciao ragazzi, la preoccupazione e piu' che valida, la fortun che non sono venuto qui prettamente per il vento se no si usciva matti davvero.

In Egitto non fa vento buono da almeno 28 gg compresa questa settimana.

Anche se il posto e' super incantevole, non lo so mica se vi conviene partire sperando di trovare WIND.

Se posso stasera vi aggiorno sulla situazione.

Ciao a presto. emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
30/10/09 13.10 come risposta a Antonio Gaudini.
ciao antonio grazie x le info...windfinder da qlcosa per martedi speriamo di prendere qualche giorno ormai si parte per forza. comunque tienici aggiornati visto che la speranza è l'ultima a morire. emoticon
Risposta (Unmark)
01/11/09 21.42 come risposta a Roberto kite.
mamma mia che megainculata...se in Egitto non fa vento.....ti metti all'ingrasso con l'all incl...a fine settimana senza un giorno di vento prendi a morsi il primo cammello che passa...
Risposta (Unmark)
01/11/09 22.03 come risposta a Simone Santoni.
Grande ragazzi...

In una settimana sono 1 ora di vento...

Per fortuna che prima di partire ero consapevole di non trovare un filo di vento, se no per me era la fine...

Quindi su 8 gg + 21 gg precedenti per il momento a Marsa Alam non fa vento da quasi un mese di seguito, e le previsioni non sono di certe delle migliori.

In compenso come ricorda l'amico air ci siamo allenati all'ingrasso...

Immaginate solo che per fare un po di attività fisica in acqua dal villaggio ho rubato una tavola da windsurf (senza pinna) e con l'aiuto di una pacaia mezza rotta ho scarrozzato per tutta blu lagoon per vedere se al largo il vento era più forte...hehehe...

Del resto posto allenateve, tra breve pubblicherò un report sul posto...emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
02/11/09 10.55 come risposta a Antonio Gaudini.
cavolo che sfiga... io ad agosto ho beccato 14gg su 14gg di ventone, e pensavo di tornarci a metà novembre... ma vista la situazione passo a periodi migliori!!

Per il resto il posto ed il villaggio è davvero bello!!
Risposta (Unmark)
17/11/09 13.30 come risposta a Filippo Baldovino.
ciao in fondo nn è andata così di sfiga visto il periodo.
abbiamo fatto un 4 su 6 gg nn una cosa eccezionale ma cmq siamo riusciti a surfare. i report di windfinder erano sempre per la settimana che abbiamo fatto noi dal 1 al 8 novembre circa 3/4 nodi meno degli effettivi.
Pìu ke altro volevo segnalare lo spot della laguna di el nabaa...ragazzi è uno spettacolo incredibile fighissimo veramente.
Piccola curiosità: l'ultimo giorno siamo usciti con vento da sud che mi sembra una rarità per l'egitto almeno a me nn era mai capitato.emoticon
Risposta (Unmark)
17/11/09 15.26 come risposta a Roberto kite.
windgrab:
....Pìu ke altro volevo segnalare lo spot della laguna di el nabaa...ragazzi è uno spettacolo incredibile fighissimo veramente.
.....

.... è vero la laguna è bellissima !!!! emoticon

Risposta (Unmark)
17/11/09 21.02 come risposta a Roberto kite.
windgrab:

Piccola curiosità: l'ultimo giorno siamo usciti con vento da sud che mi sembra una rarità per l'egitto almeno a me nn era mai capitato.emoticon

Infatti, è quasi impossibile il venti da sud, una cosa ANORMALE e rarissima, sopratutto nel periodo più voltoso dell'anno.

...Grande Albè la laguna è un vero incanto...