kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Consiglio per cambio trapezio

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Consiglio per cambio trapezio
Risposta (Unmark)
01/09/09 14.44
Dopo ormai due anni di utilizzo di un trapezio a seggiolino ho deciso di passare al trapezio a fascia.
Dato che mi verrà regalato comunque un Dakine, sono andato sul sito e trovato due modelli: Pyro e Renegade
Pyro
renegade

Il primo mi sembra più tradizionale, ma anche il renegade non mi dispiace ...

Qualcuno di voi ha un consiglio da dare??
RE: Consiglio per cambio trapezio
Risposta (Unmark)
01/09/09 17.20 come risposta a Paolo Cichenlùp.
secondo il mio modesto parere dovresti proprio prendere un bel trapezio imbottito oppure mollare il colpo.......emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
02/09/09 13.33 come risposta a Paolo Cichenlùp.
piccola esperienza personale...
io avevo un mystic dragonshield a fascia...e mi ci trovavo bene...
poi mi è stato regalato un dakine pyro...è tutta un'altra cosa...sembra di non averlo...
le prime uscite mi sembrava un pò duro...poi prende la forma...
consigliatissimo!
ciao e buon vento!
Risposta (Unmark)
02/09/09 23.24 come risposta a Davide Papaleo.
prova entrambi i modelli ed anche magari qualcosa di altra marca tipo mystic o pat love. Il fascia dipende molto anche dal fisico, se sei longilineo o basso, magro o un poco tondo, robusto con vita sottile oppure bello squadrato. Te lo dico perchè la tua vita è appesa a quel gancio e nulla rompe le palle quanto un trapezio che sale o fa male. Magari risparmia sulla vela ma sul trapezio direi prorpio di no dato che dentro devi starci tuemoticon
Prova prova e prova, magari fatti un giro con quello di un amico per una mezz'ora.
Risposta (Unmark)
03/09/09 10.14 come risposta a Marco Amidani.
Tuse e Dart Vader:

grazie dei consigli!

cercherò comunque di provarli, il fatto è che poi te ne rendi davvero conto quando al trapezio ci stai appeso per un'ora ...

comunque mentre il Pyro l'ho già visto in giro, il Renegade non saprei dove trovarlo ... per cui si vedrà

Windgrab:

caro amico, grazie anche del tuo modesto parere! prenderò senz'altro in considerazione il suggerimento ...
(quello del trapezio imbottito naturalmente)