kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

non mi picchiate sono novizio!!!!

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
non mi picchiate sono novizio!!!!
Risposta (Unmark)
25/08/09 16.17
ciao a tutti scusate in anticipo se ho sbagliato il posto dove postare , intanto complimenti per il sito che è proprio da sballo , poi volevo chiedervi , dato che sono appena uscito vivo dal corso di kite emoticon che misure dell'attrezzatura ossia, tavola, vela , ecc.. mi consigliereste , dato che sono alto 1.74cm e peso 65 kg? grazie in anticipo e come si dice......buon vento!!!!

aahhhh ancora una domanda che non c'entra con prima , ma se una persona è a largo e la vela gli cade in acqua e non ne vuol sapere piu' di rivolare , come fa questa persona a ritornare a riva portando tutta l'attrezzatura da solo? ciao ciao!!emoticon
RE: non mi picchiate sono novizio!!!!
Risposta (Unmark)
25/08/09 17.39 come risposta a massimo rossi.
ciao e benvenuto,
per quanto riguarda l'attrezzatura teoricamente dovresti prenderti un'ala di 12m(però dipende anche dal tuo spot cioè qnto vento trovi dove usciresti più spesso) per la tavola forse per iniziare una un po grandina che può aiutarti all'inizio.
del resto magari fatti consigliare dal tuo istruttore. buon vento
Risposta (Unmark)
25/08/09 17.56 come risposta a massimo rossi.
somaro78:
ciao a tutti scusate in anticipo se ho sbagliato il posto dove postare , intanto complimenti per il sito che è proprio da sballo , poi volevo chiedervi , dato che sono appena uscito vivo dal corso di kite emoticon che misure dell'attrezzatura ossia, tavola, vela , ecc.. mi consigliereste , dato che sono alto 1.74cm e peso 65 kg? grazie in anticipo e come si dice......buon vento!!!!