kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

lago di como.

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
lago di como.
Risposta (Unmark)
17/07/09 12.58
Se dovesse chiamarvi il sindaco di como recriminando il fatto che il livello del lago si è abbassato di qualche cm........ditegli pure che me la sono bevuta io la sua acqua.....vedro di ridargliela il prima possibile.......emoticon
1° lezione di partenze............emoticon
RE: lago di como.
Risposta (Unmark)
17/07/09 15.20 come risposta a Claudio Iaccarino.
body drag? dove sei andato alla bit of salt?
è normale bere... emoticon
RE: lago di como
Risposta (Unmark)
17/07/09 20.58 come risposta a Claudio Iaccarino.
E pensare che al TG della sera pensavano che era colpa del buco dell'ozono... emoticonemoticonemoticonemoticon

DAje continua così...
Risposta (Unmark)
18/07/09 10.37 come risposta a Massimo Kite.
no prorpio water start....solo mezz'ora poi il vento ci ha abbandonato......prossimo giro però devo stare in piedi, altrimento me la bevo tutta veramente piuttosto
Risposta (Unmark)
21/07/09 11.22 come risposta a Claudio Iaccarino.
Ah no guarda, il sindaco è tranquillo perchè questo weekend mentre tu toglievi acqua dal lago il windgrab, dopo le bevute della sera prima, ce ne aggiungeva a modo suo!!!
emoticonemoticonemoticon

Ma stai tranquillo, a parte forse un tasso alcolico quanto meno elevato, si tratta di un soggetto abbastanza sano per cui non dovresti avere grosse complicazioni ...
(a parte forse di diventare un seccavento anche tu ... emoticonemoticon ... ma speriamo di no che basta già lui ...)

Tu con chi sei andato?
Risposta (Unmark)
21/07/09 13.12 come risposta a Paolo Cichenlùp.
x ciocco: bere l'acqua del lago fa beneemoticon tutti ne abbiamo bevuta tanta.emoticon
per il resto purtroppo devo dire ke quest'anno sta andando veramente di sfiga ma sfiga vera..........emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
cippa su cippa l'altro giorno manco il nord sono riuscito a prendere!!!!!!!!!!!!mah
adesso mi metto a bere un po di acqua santa magari finalmente gira un po di aria....................
buon vento a tutti.................................. quelli che hanno il culo di trovarneemoticon
caro chiken guarda che è troppo facile fare il gaio con il culo degli altri.........secondo me sei tu che secchi tutto come l'anno scorso del resto, vedremo se cambia qualcosa adesso che ti sei fatto l'ala nuova.eheheheheheeheh
Risposta (Unmark)
21/07/09 20.35 come risposta a Roberto kite.
vado alla bit of salt......e da milano anzi dall'altra parte di milano, credetemi è una vasca incredibile, ma per questo sport questo ed altro.

giovedi bisogna spaccare completamente tutto.......dai dai dai........emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
21/07/09 21.43 come risposta a Claudio Iaccarino.
Appena tornato da Colico...
Ieri e oggi grande vento !!
il giusto x fare quel che mi serve e cioè esercizio..
ieri c'erano 15 nodi e oggi 16 ....è stato proprio bello...da quale parte di Milano vieni? io sud rogoredo..
questa era l'ultima session prima delle ferie ...il 1° agosto parto x gallipoli..
Risposta (Unmark)
24/07/09 13.25 come risposta a Massimo Kite.
Un po' fuori milano, il paese è corbetta....insomma vicino magenta.

e sono bei 130 km

infatti ieri sono andato...... appuntamento alle 16.......il vento è scappato.......mi hanno chiesto se volessi entrare in acqua ma perdere tempo e rifarmi tutta la strada noooooooo.
sono scappato subito e pensa alla salute.