kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Gps da polso

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Gps da polso
Risposta (Unmark)
01/06/09 11.20
ho acquistato un gps da polso da Decathlon, il Keymaze 500.
http://www.decathlon.it/IT/keymaze-500-56241713/

Ieri primo test in acqua.
Questa è la traccia su google earth:

Nell'immagine si nota un grosso scarrocciamento coinciso con un problema al kite. Mentre ero al largo purtroppo dopo un botto si è aperta la valvola di sgonfiaggio dell'ala e mi sono fatto quasi 2 ore di nuoto per tornare a riva.
La figata è che sul suo programma alla fine vedi tutti i parametri, distanza percorsa, tempo totale, velocita media, massima e altitudine.
A proposito alla fine ho registrato circa 44 km che sarebbero stati molti di più se non avessi avuto il "piccolo" problema descritto sopra.
La velocità massima è stata poco oltre i 45 km/h, che ne dite considerando il mare non proprio piatto ?
Comunque il gps una vera figata.
RE: Gps da polso
Risposta (Unmark)
01/06/09 12.23 come risposta a Francesco Magrelli.
Ottimo, anzi esagerato.

L'ho ordinato sibito, visto l'imminente gara che tra breve organizzo.

FRIEND DISTANCE con tutti gli amici di Baia Latina per innaugurare la nuova Kitebeach.

Mi servirà per tracciare il percorso di gara a seconda le condizioni del vento.

Cosa buona ed utile, grande Gref per le info.

Allenamose ciaooooo
Risposta (Unmark)
01/06/09 13.35 come risposta a Antonio Gaudini.
antonio:
Ottimo, anzi esagerato.

L'ho ordinato sibito, visto l'imminente gara che tra breve organizzo.

FRIEND DISTANCE con tutti gli amici di Baia Latina per innaugurare la nuova Kitebeach.

Mi servirà per tracciare il percorso di gara a seconda le condizioni del vento.

Cosa buona ed utile, grande Gref per le info.

Allenamose ciaooooo

è una svolta, pensa che mi ha anche segnato un salto....21 mt, ma mi sa che ha un po sovrastimatoemoticon
Fammi sapere a quando la regata che vorrei esserci.
ciao.
Risposta (Unmark)
23/03/16 15.11 come risposta a Francesco Magrelli.
Francesco Magrelli:
ho acquistato un gps da polso da Decathlon, il Keymaze 500.

Ieri primo test in acqua.

Nell'immagine si nota un grosso scarrocciamento coinciso con un problema al kite. Mentre ero al largo purtroppo dopo un botto si è aperta la valvola di sgonfiaggio dell'ala e mi sono fatto quasi 2 ore di nuoto per tornare a riva.
La figata è che sul suo programma alla fine vedi tutti i parametri, distanza percorsa, tempo totale, velocita media, massima e altitudine.
A proposito alla fine ho registrato circa 44 km che sarebbero stati molti di più se non avessi avuto il "piccolo" problema descritto sopra.
La velocità massima è stata poco oltre i 45 km/h, che ne dite considerando il mare non proprio piatto ?
Comunque il gps una vera figata.

Ciao Francesco, vorrei prendere un gps per tracciare le mie uscite ed ero un po' indeciso sul prodotto da comprare. In molti mi hanno un po' sconsigliato i prodotti Decathlon, rispetto a marchi come Garmin o Polar. Tu come ti sei trovato con il tuo, lo consiglieresti? Grazie mille!
Risposta (Unmark)
24/03/16 11.16 come risposta a Marcello Fioravanti.
Guarda che questo GPS come minimo è del 2009, modello ormai troppo vecchio.
Keymaze è un modello prodotto da Geonaute.
Se ti piace la Geonaute cè Geonaute 200 (Geonaute 200 HRM se vuoi anche il cardofrequenzimetro).
Ecco il link di Decathlon: http://www.decathlon.it/Comprare/geonaute+200

Di sicuro è migliore di Keymaze ma non so dirti se è competitivo quanto gli altri GPS attuali.
Risposta (Unmark)
18/05/16 23.17 come risposta a Stefano Scrignoli.
Infatti il post è datato 2009 hehehee