kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

PRESENTAZIONE ALI : SPEED2

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
PRESENTAZIONE ALI : SPEED2
Risposta (Unmark)
20/05/09 12.00
Ciao a tutti.
Inauguriamo la serie delle presentazioni delle nostre ali al grande pubblico e iniziamo con quello che è indiscutibilmente l'ala che nel suo range di utlizzo non teme confronti: lo speed2
Questo kite arriva sul mercato nel 2007 e ancora non da segni di stanchezza.
Nelle misure grandi (12-15 e 19) ha stabilito ogni record possibile nel light wind.
La pianta particolarmente allungata, la costruzione foil con doppia superficie e il brigliaggio frutto di attenti studi aerodinamici permettono a quest'ala di sprigionare una potenza incredibile a partire già da intensità di vento incredibilmente deboli. Bolinare con 6 nodi è diventata un'esperienza alla portata di tutti con lo speed2.
E badate bene che questo non è un nostro messaggio pubblicitari ma chiunque abbia visto uno speed2 in azione lo può testimoniare!
Nel 2008 sono poi arrivate le versioni silverarrow e poi nel 2009 la DELUXE. I kite sono relaizzati con un tessuto nato dalla ricerca Flysurfer, molto più leggero del normale. I deluxe volano con pochissimo vento, sono più veloci e maneggevoli permettendo di migliorare ancora il paicere di conduzione e incredibile, le prestazioni già strepitose dell'ala.
Inoltre è da segnalare il depower incredibile, frutto della possibilità di ruotare il profilo doppia superficie cambiando l'angolo di incidenza di molti più gradi rispetto ai comuni kite monoskin.
Diverse prove comparative effettuate su riviste tedesche hanno confermato che lo speed2 è il kite cnn il maggior depower del mercato...

Insomma non resta che invitarvi alla prova.