kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Kitesurf riminesi e non solo!

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Kitesurf riminesi e non solo!
Risposta (Unmark)
01/09/16 18.49
Ciao ragazzi ho da poco iniziato questo sport meraviglioso, riesco a fare i primi bordi, e la mia morosa sta finendo il corso. Mi chiedevo se ci sono kaiters della zona, io abito a bellaria magari per organizzare qualche uscita da queste pari, vento infame permettendo, o magari per organizzare uscite fuori regione alla ricerca DEL VENTO PERFETTO!!!!! Kaiters di tutta la Romagna uniamoci!!!!!!
RE: Kitesurf riminesi e non solo!
Risposta (Unmark)
02/09/16 6.41 come risposta a Marco Allegro.
Non conosco la tua zona ma a Rimini ci dovrebbero essere degli spot di kite.
Ci abitano 2 miei amici!
A meno che qualcuno non ti dà risposte più precise, quando cè vento che viene da mare vai alle spiagge riminesi e troverai sicuramente degli aquiloni in acqua e quindi è sufficiente appostarsi dove si fermano.
Risposta (Unmark)
11/09/16 14.26 come risposta a Marco Allegro.
Ciao! Io sono alle prime armi ma sono romagnola anche io e mi aggregherei volentieri emoticon
Risposta (Unmark)
18/09/16 21.15 come risposta a Giulia De Nicola.
Ciao Giulia tu di dove sei? Io come hai visto dal post sono di Bellaria! Purtroppo vedo che il forum non è proprio attivissimo e di altri romagnoli non ne sono passati.... bhoooo se ti va magari possiamo scambiare 4 chiacchiere tra principianti, qui o via Facebook! Tu a che livello sei?