kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

SURFINO 2016

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
SURFINO 2016
Risposta (Unmark)
03/03/16 16.00
Ciao a tutti,
Bello leggere i vostri commenti .
Da quest'estate passo ufficialmente al SURFINO dopo esperienze rodi e zanzibar ..
Sono in dubbio con le misure e più che altro modello .
Ho un rally Slingshot 11 2015 forse passo al nuovo Neo
Che SURFINO consigliate ? Ho letto bene del kontact ...io tra l'altro sono 194 X 85kg
Thanks !
RE: SURFINO 2016
Risposta (Unmark)
30/04/16 16.07 come risposta a lino ragazzone piserchia.
lino ragazzone piserchia:
Ciao a tutti,
Bello leggere i vostri commenti .
Da quest'estate passo ufficialmente al SURFINO dopo esperienze rodi e zanzibar ..
Sono in dubbio con le misure e più che altro modello .
Ho un rally Slingshot 11 2015 forse passo al nuovo Neo
Che SURFINO consigliate ? Ho letto bene del kontact ...io tra l'altro sono 194 X 85kg
Thanks !

Ciao,
se posso darti un consiglio, vista la tua altezza e peso, non scendere sotto ai 6', perché sicuramente potresti avere qualche difficoltà nelle strambate a causa della tendenza ad inzavorrassi di tavole più piccole e con meno volume.

Per quanto riguarda i modelli non posso che confermarti la bontà delle tavole North, ma sicuramente ci sono sul mercato altri prodotti altrettanto validi se non di più.

Penso ad esempio alle Fone Mitu Monteiro, veramente eccezionali, oppure alle HB (Hervè Bourè), belle, leggere e performanti.

Anche in casa Naish puoi trovare ottimi prodotti così come Cabrinha.

Se vuoi qualche consiglio più approfondito e magari un preventivo dedicato puoi rivolgerti a Kiteworldshop.com rivenditore ufficiale : Cabrinha, Naish, HB, Core, Carved, Slingshot, RRD, Nobile, Brunotti oltre a Prolimit, JP Australia e NP Surf.

Stay salty!
Risposta (Unmark)
18/05/16 23.16 come risposta a lino ragazzone piserchia.
Ciao

La scelta del surfino giusto è peggio di quando ti devi comprare un paio di scarpe per il matrimonio.

Io peso 88 kg ed utilizzo una 5.11 ed una 5.4 naturalmente della Brand Ultimate, rigorosamente strapless.

Ciao a presto
Risposta (Unmark)
27/06/16 7.22 come risposta a Antonio Gaudini.
Antonio Gaudini:
Io peso 88 kg ed utilizzo . . .

Pesi come me ma sono tappo quindi . . . emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon