kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Ricerca Kiters sordi di tutta Italia

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Ricerca Kiters sordi di tutta Italia
Risposta (Unmark)
30/10/15 8.58
Un paio di settimane fà ho conosciuto un kiter sordo chiamato Alfonso, romano.
Poi tramite lui ho saputo che cè un altro sordo chiamato Riccardo (anche lui romano) cui l'ho conosciuto solo tramite Whatsapp (prima o poi lo conoscerò dal vivo).

Da qui io e Alfonso ci siamo detti chissà quanti kiters sordi ci sono in tutta Italia!
E così, almeno ci provo a diffondere in tutti i modi (forums, passaparola, whatsapp, facebook e se ci sono altri modi ben venga).

Ma per fare ciò ho bisogno dell'aiuto di tutti i kiters di tutta Italia in quanto io conosco praticamente solo alcuni di Roma e di quelli del mio spot.

Poi magari faremo un incontro di soli sordi emoticonemoticon

Per adesso se trovate qualcuno contattatelo e chiedendo questi dati:
Nome
Cognome
Spot principale
E un suo contatto (email o, meglio, num. di cellulare ecc.).
È preferibile il num. di cellulare per poter inserire in un gruppo whatsapp da creare più in là (al momento si chiamerà "kitesordi italiani" e se avete un titolo migliore ben venga).

Dopo aver avuto i dati mi avvisate (in pvt per non pubblicare email e num. di telefono).
RE: Ricerca Kiters sordi di tutta Italia
Risposta (Unmark)
30/10/15 9.11 come risposta a Stefano Scrignoli.
Scusatemi, appena trovate un sordo e contattatemi in pvt per non scrivere in pubblico email e telefono cellulare.

Grazie 1000 a tutti emoticon
RE: Ricerca Kiters sordi di tutta Italia
Risposta (Unmark)
31/10/15 11.56 come risposta a Stefano Scrignoli.
https://www.facebook.com/groups/180491645625423/