kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

...Consigli pratici...

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
...Consigli pratici...
Risposta (Unmark)
13/10/15 20.10
Salve a tutti..volevo alcuni consigli in merito ad una tavola da surf per iniziare a divertirmi sulle onde: marca modello misure...insomma tirate fuori tutte le vostre esperienze...
RE: ...Consigli pratici...
Risposta (Unmark)
13/10/15 21.34 come risposta a Emiliano Lucchesi.
Non mi intendo di surf ma di sicuro devi dirci che tipo di caratteristiche vuoi.
Vuoi un surfino facile, con pads ecc.?
Risposta (Unmark)
14/10/15 13.59 come risposta a Emiliano Lucchesi.
Emiliano Lucchesi:
Salve a tutti..volevo alcuni consigli in merito ad una tavola da surf per iniziare a divertirmi sulle onde: marca modello misure...insomma tirate fuori tutte le vostre esperienze...

Più che altro serve sapere il tuo livello di abilità, il peso e u che tipo di onda la usi.
Poi hai 2 filosofie di pensiero.....surfini quasi senza volume, surfing con volume.
Io credo che la verità stia nel mezzo dal momento che i posti in cui puoi surfare senza tiro del kite sono davvero pochi.
Per chi inizia e per peso medio io consiglio tavola generosa in larghezza, come lunghezza invece è poco influente.....Larga ti consente di avere più stabilità, più appoggio per i piedi e un po' più di volume, che secondo me non guasta......poi quando saprai già andare bene potrai permetterti qualcosa di meno largo, ma per iniziare va bene qualcosa sui 19" di larghezza, anche qualcosina in più.
Poi tutto dipende da quello che realmente ci vuoi fare...difficile dare consigli senza conoscere lo spot
Risposta (Unmark)
14/10/15 21.30 come risposta a Matteo Matteo.
Non mi intendo ma sono curioso.
Oltre che presumo, i surfini con volume galleggiano molto di più quali altre caratteristiche li differenziano?