kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

taglia trapezio

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
taglia trapezio
Risposta (Unmark)
25/09/15 13.46
Ciao a tutti,
Ho appena iniziato e sto cercando di comporre la mia prima attrezzatura.
Ho un dubbio sulla taglia del trapezio. Io sono 1,63 per 55 kg. Circa 78 cm di vita.
Ora per il corso ho usato un mystic taglia S a seggiolino che oggettivamente un po' largo mi era ma essendo a seggiolino grossi problemi non me ne dava (o io non ci facevo troppo caso...)
In negozio ho provato uno ION taglia XS ma mi è sembrato veramente stretto! Considerando che ho intenzione di andarci anche nei periodi dell'anno in cui è sufficiente una umida è stata solo una mia impressione che fosse stretto visto che ero abituata a quell'altro oppure no? In una XS ci entra anche la umida sotto?

Probabilmente è una domanda davvero idiota, quindi ringrazio in anticipo per qualunque risposta !
Giuditta
RE: taglia trapezio
Risposta (Unmark)
27/09/15 12.55 come risposta a Giuditta Bonetti.
Giuditta Bonetti:
Ciao a tutti,
Ho appena iniziato e sto cercando di comporre la mia prima attrezzatura.
Ho un dubbio sulla taglia del trapezio. Io sono 1,63 per 55 kg. Circa 78 cm di vita.
Ora per il corso ho usato un mystic taglia S a seggiolino che oggettivamente un po' largo mi era ma essendo a seggiolino grossi problemi non me ne dava (o io non ci facevo troppo caso...)
In negozio ho provato uno ION taglia XS ma mi è sembrato veramente stretto! Considerando che ho intenzione di andarci anche nei periodi dell'anno in cui è sufficiente una umida è stata solo una mia impressione che fosse stretto visto che ero abituata a quell'altro oppure no? In una XS ci entra anche la umida sotto?

Probabilmente è una domanda davvero idiota, quindi ringrazio in anticipo per qualunque risposta !
Giuditta

Un maglione che ti va bene è un maglione che ti va bene....se lo devi mettere con la camicia sotto oppure con una polo, la taglia è sempre la stessa......vai in un surfshop e lo provi bene, ovvero senza niente sotto....quella è la tua taglia.....Sono fatti in maniera tale da poter essere indossati con o senza muta sotto garantendo lo stesso identico comfort.....se non fosse così, a ognuno servirebbero minimo 3 trapezi, invece ne basta 1.....
RE: taglia trapezio
Risposta (Unmark)
28/09/15 10.44 come risposta a Matteo Matteo.
Non serve indossare la muta per verificare la taglia in quanto i trapezi ha ampia regolazione grazie alle cinghie che stringe la barra del gancio.
Certo che se si è al limite stretto o limite largo allora è bene cambiare taglia.