kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Kite Naish 2012 con barra Naish 2014

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Kite Naish 2012 con barra Naish 2014
Risposta (Unmark)
15/09/15 16.26
Ciao ragazzi,

qualche settimana fa ho acquistato un kite Naish Park di 10 m del 2012; adesso sono alla ricerca di una barra. Su adessokite.it ho trovato un annuncio interessante inerente una barra Naish Fusion del 2014 (150€ che spererò di contrattare).

Secondo voi tale barra del 2014 è compatibile col mio kite o vi è la possibilità di riscontrare dei problemi?

Grazie mille!!!!
RE: Kite Naish 2012 con barra Naish 2014
Risposta (Unmark)
15/09/15 16.38 come risposta a Salvo Salvo GUgliotta.
Salvo Salvo GUgliotta:
Ciao ragazzi,

qualche settimana fa ho acquistato un kite Naish Park di 10 m del 2012; adesso sono alla ricerca di una barra. Su adessokite.it ho trovato un annuncio interessante inerente una barra Naish Fusion del 2014 (150€ che spererò di contrattare).

Secondo voi tale barra del 2014 è compatibile col mio kite o vi è la possibilità di riscontrare dei problemi?

Grazie mille!!!!

Compatibile è compatibile, ma una Fusion a 150€ ha per forza qualcosa che non va.....diciamo che costa almeno 100€ in meno di quello che dovrebbe, quindi verifica bene che è meglio
Risposta (Unmark)
15/09/15 16.39 come risposta a Salvo Salvo GUgliotta.
Salvo Salvo GUgliotta:
Ciao ragazzi,

Grazie mille!!!!
Salvo Salvo GUgliotta:
Ciao ragazzi,

Grazie mille!!!!

Compatibile è compatibile, ma una Fusion a 150€ ha per forza qualcosa che non va.....diciamo che costa almeno 100€ in meno di quello che dovrebbe, quindi verifica bene che è meglio
Risposta (Unmark)
15/09/15 17.11 come risposta a Matteo Matteo.
Non so cosa dirti, provo a chiedere più info. Quindi mi garantisci la perfetta compatibilità? Più che altro chiedo questo perchè mi era stata consigliata una barra naish Universal dello stesso anno del kite.
Risposta (Unmark)
16/09/15 10.38 come risposta a Salvo Salvo GUgliotta.
Salvo Salvo GUgliotta:
Ciao ragazzi,

Grazie mille!!!!

Se ti serve una Universal ne ho una.....è nelle stesse condizioni della Fusion che piace a te (sono andato a vedere l'annuncio) ma chiaramente costa meno......ma fidati che la Fusion come compatibilità funziona......Occhio che quella dell'annuncio è stata usata tantissimo....si vede che i cavi nn sono al 100%
Risposta (Unmark)
16/09/15 16.56 come risposta a Matteo Matteo.
Ciao Matteino....l'unica variabile a questo punto sarebbe il prezzo.....
Risposta (Unmark)
16/09/15 21.50 come risposta a Matteo Matteo.
Se mi mandi tramite mail delle foto della barra e il prezzo iniziale ci penso seriamente. La mia mail è salvogugliotta@hotmail.it

Ti Ringrazio in anticipo.