kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Slingshot asylum, pareri e consigli

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Slingshot asylum, pareri e consigli
Risposta (Unmark)
23/07/15 16.16
Ciao
Visto che vorrei cambiare tavola, ed avendo trovato una slingshot asylum (2014) 138 a buon prezzo, vorrei chiedere a qualcuno di voi che la conosce, che tipo di tavola è.
Su internet ho trovato poco, e mi pare di capire che abbia caratteristiche simili ad una tavola da wakeboard, questo cosa comporta?
Io cerco una tavola per progredire nel freestyle, quindi con un buon pop e che sia accettabile anche di bolina, non mi interessa il wave.
La utilizzerò sul lago di garda e quindi con molto chop...

Sapete dirmi qualcosa in merito?
PS: la 138 per io che sono 80 Kg è troppo grande?
RE: Slingshot asylum, pareri e consigli
Risposta (Unmark)
06/08/15 12.42 come risposta a willis vuoto.
Secondo me è ottima solo se usata con i bindings.......vedo che la usano anche con i pad normali, ma io quando l'ho provata con i pad non mi aveva dato un buon feeling.....l'ho trovata comunque "dura" per condizioni di mare chopposo, secondo me ama il piatto.....con la misura sei ok, per l'utilizzo che ne dovresti fare la misura è giusta
Risposta (Unmark)
06/08/15 21.44 come risposta a Matteo Matteo.
alla fine ho trovato una slingshot vision sempre 2014 ed ho preso quella...ancora non l'ho provata però. In teoria dovrebbe essere orientata più al kite e freestyle che al wake rispetto alla asylum.
Avevo comunque bisogno di una tavola un po più grande, adesso sto usando una rrd poison 133x41 ma quando ci sono meno di 13-14 nodi faccio sempre una fatica bestia a bolinare, per il resto invece nulla da dire, leggerezza in primis
Risposta (Unmark)
11/09/15 15.39 come risposta a willis vuoto.
Poi com'è andata la prova della vision..???

anch'io ero indeciso sulle due tavole....poi ho preso tutt'altro,ma son curioso del tuo parere...

ciao
Risposta (Unmark)
11/09/15 16.24 come risposta a andrea zanchi.
Le ultime 6-7 volte che sono andato non ho mai trovato vento, se non 11-12 nodi, quindi non ho ancora avuto modo di rpovarla emoticon ...spero nelle prossime settimane di riuscirci
Risposta (Unmark)
30/12/16 15.45 come risposta a willis vuoto.
Ciao, sto valutando anche io una Slingshot Vision, esattamente una 138x42 del 2016 da usare per ora con i pad, vengo da una Asylum del 2014 stessa misura che purtroppo ho perso. Ho trovato una bella offerta per la Vision ma non la conosco e non ho trovato pareri dai forum, se non qua. Volevo quindi una tua impressione.