kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Di nuovo in azione

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Di nuovo in azione
Risposta (Unmark)
06/07/14 1.20
Beh alla fine ci sono riuscito. Con un viaggione ho portato qui macchina ed attrezzature, per i prossimi sei mesi non e' previsto alcun rientro ma anche dopo molto difficilmente tornerò. visto quanto mi trovo bene qui. L'estate è una cosa incredibile, tramonta alle 22 passate e fa buoi dopo le 23. Dopo il lavoro ho tutto il tempo per prendere la roba ed andare al mare, che dista in bici circa 10 minuti da casa. Per adesso ho eletto ad home spot Apeviken, baia ampia, sabbiosa, con acqua bassa, pulitissima. Tipo Talamone ma senza alghe, senza bagnanti e soprattutto...senza kiters. Generalemente esco solo, massimo saremo 4. Oggi stavo con la shorty, aria 29 gradi quasi non ci si crede.

Purtroppo sono abituato all'Italia, paese dalle mille regole, delle 45 polizie, dei divieti e dell'utilizzo della cosa pubblica per fini personali, leggasi stabilimenti balnerai e stagione balneare. Quindi ho chiesto in giro a molti ed anche a dei responsabili se potevo usicre. Inevitabile lo sgranamento di occhi con la risposta "certo"!!
Lo avevo gia' letto, uscita libera ma massimo rispetto per tutto e tutti, il contrario del nostro paese.
Ormai torno assai sporadicamente in Italia, soprattuttoperchè io nella mia Svezia ci sto veramente bene e non vedo ragioni per tornare . Non appena potrò, logisticamente parlando, riprendo anche con il SUP che ho lasciato da un amico. Qui va tantissimo!
Bene, vi saluto, domani altro giretto al mare.
Per dirla på Svenska hej då
Un abbraccio dal lato oscuro e volate alto
RE: Di nuovo in azione
Risposta (Unmark)
06/07/14 6.16 come risposta a Marco Amidani.
ciao ,per essere corretti dovresti dire "purtroppo sono dovuto andare in svezia" non purtroppo sono abituato all'italia......ma non lo vedi dove stai? gia dalle foto si percepisce la tristezza di quei posti.meglio una passeggiata e un bel caffe' sul lungomare di napoli palermo o catania che una settimana di vita in quel grigiume...per non parlare poi delle uscite in kite ,se vuoi ti posto delle foto della sardegna ....ma credo non c'è bisogno.
sii uomo con te stesso e con gli altri fai piu bella figura ,non provare a prenderci in giro!!!!!
Risposta (Unmark)
06/07/14 10.45 come risposta a emilio minardi.
Rispetto il tuo parere.,Ma tu della Svezia non sai evidentemente nulla. Avrei dovuto fare questo passo molto, molto tempo fa. Qui arrivano Da tutta Europa, compreso Francia e Germania, e non solamente per il Lavoro. La natura non ha eguali compreso il belpaese, terra di incendi, discariche e malaffare. Non parliamo dei Mari, vere fogne a cielo aperto o delle Spiagge, ricettacolo di rifiuti e pullulanti di venditori abusivi . O di stabilimenti, orrende costruzioni che di fatto privatizzano il litorale ad esclusivo vantaggio di pochi. Ma ovviamente Tu non ne sai nulla....
A me va bene cosi, a te anche mi sembra perfetto. Vola alto
Risposta (Unmark)
06/07/14 14.23 come risposta a Marco Amidani.
CIAO MARCO !!!!
DALLE POCHE RIGHE CHE HO LETTO TRASPARE LA TUA EVIDENTE VOGLIA DI EVASIONE DALL' ITALIA ED UNA VOGLIA DI CONFERMA DEL NUOVO PAESE DOVE STAI VIVENDO; TANTO DA RIPORTARCI PASSATE ABITUDINE E LO SPORT CHE AMI......
NON CONOSCO LA TUA STORIA, MA MI FA PIACERE VEDERE GENTE CHE PER UNA QUALSIASI RAGIONE SCAPPA DA QUESTO PAESE MALATO, E VA A VIVERE NEI POSTI PIù DISPARATI.
IN BOCCA AL LUPO E BUON VENTO
Risposta (Unmark)
08/07/14 13.24 come risposta a FRANCESCO FERRARI.
che persone tristi quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato e dove mangiavano fino a poco tempo fa..........
Risposta (Unmark)
09/07/14 18.37 come risposta a Marco Amidani.
Ciao Dart!
tante e puntuali notizie come sempre quando posti! E tanta felicità nel leggere post felici! emoticon

Se vuoi approfondire i vari spot, puoi anche mandarci dei piccoli report o usare la funzione segnala spot... http://www.kitesurfing.it/detail/spot/segnala
Salutoni

Iv