kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Best Location Egitto x principiante

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 53.
di 3
Best Location Egitto x principiante
Risposta (Unmark)
23/01/14 14.20
Ciao a tutti,
sono un principiante che ha iniziato nell'estate 2013..Anche se ho terminato il corso completo ancora non mi sento autonomo, e vorrei una full immersion in qualche spot con alta % di vento che al termine della settimana mi dia la sicurezza necessaria per uscire in italia al mio ritorno..
Sto iniziando a salire sulla tavola ma ancora non tengo bene i bordi e non bolino...
Avevo intenzione di andare in Egitto durante l'estate ( anche Agosto o prima sett. di settembre), visto che leggendo in giro mi sembra il posto migliore per imparare..

Che posto mi consigliate ? Sarebbe meglio uno spot che noleggi l'attrezzatura anche a chi non riesce a bolinare ( ho una north evo 12m e tavola che potrei portare...ma non vorrei rimanere a piedi in caso di forte vento... ).

Consigli, esperienze e contatti di scuole/strutture sono ben accetti !!

Grazieeeeemoticonemoticon

Daniele.
RE: Best Location Egitto x principiante
Risposta (Unmark)
23/01/14 17.23 come risposta a Daniele Selvi.
Io ho comprato un biglietto aereo e prenotato l'albergo per Ras Sudr dal 22 marzo al 05 aprile.
Si trova a circa 60 km sotto Suez, lato est.
L'albergo costa 330 x 2 posti letto sennò 435 per letto singolo.

Lì è perfetto per principianti in quanto è tutta lagunare quindi acqua piattissima.
Però ha 2 difetti e mezzo.
3 ore di aereo in unico scalo + altri 3 ore con il transfer che porta direttamente all'albergo.
E' proprio deserto cioè che si può fare solo kite e nient'altro, nemmeno snorkeling in quanto non cè niente sott'acqua.