kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Kite ad Ostia

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Kite ad Ostia
Risposta (Unmark)
18/04/13 19.58
Ciao a tutti questo week end sono di passaggio ad Ostia qualcuno mi sa dire se ci sono delle buone previsioni e dove si può uscire? Grazie
RE: Kite ad Ostia
Risposta (Unmark)
18/04/13 23.29 come risposta a Luca Eccel.
Puoi uscire dove ti pare fino al primo maggio, consiglio i cancelli. Ma per carità di Dio non lasciare niente in macchina, e quando dico niente intendo NULLA. Se puoi lascia pure i cassettini aperti e vuoti in modo da far vedere che pure se ti sfondano i vetri non rimediano nulla.
Non appena vedono una macchina, specie se di kiters, gli sono addosso per svuotarlaemoticon
Risposta (Unmark)
19/04/13 10.33 come risposta a Marco Amidani.
Quindi meglio lasciare tutto sulla spiaggia (sacca vela, pompa, portafogli e telefonino)?
Risposta (Unmark)
19/04/13 11.07 come risposta a Stefano Scrignoli.
Tendenzialmente è così però quest'anno le cose sono molto migliorate spesso una pattuglia dei Carabinieri si fa un giretto e di vetri a terra non ne ho visti più.
Quindi state sempre in campana ma non vi fate prende troppe ansie.
Per questo fine settimana per rimanere in tema ti consiglierei sabato più focene visto che Lamma da Libeccio, domenica Lamma da sud e possono andare sia i cancelli che Focene sicuramente a Ostia trovi più onda e mare incasinato.
Un altra cosa da considerare sabato dovrebbe essere variabile e quindi si potrebbe andare anche a ostia ma se domenica il tempo è poco nuvoloso ai cancelli ci trovi veramente tanta gente.
In poche parole io quasi sicuramente opterò per Focene