kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Info su futuro viaggio a Martinica..forse..

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Ciao a tutti..qualcuno e' in possesso di qualche info valida sull'isola di Martinica?
Spot?
Onde?
Alloggio validi?
Grazie a tutti!!

Cris
RE: Info su futuro viaggio a Martinica..forse..
Risposta (Unmark)
25/02/13 15.09 come risposta a cristian gentilini.
ci sono stato tre inverni fa.

stavo a Vauclin che credo sia il posto migliore per l'acqua piatta
abbiamo trovato poco vento (periodo vacanze di natale) e un'isola bella ma un pò triste
ho visto onde da paura, e che a me sembravano anche anche belle da surfare, lungo la costa sopravento tra Caravelle e la punta nord dell'isola
per dormire stavamo a Vauclin in un appartamentino in affitto a 100m dallo spot. l'appartamentoera veramente bello, se ti interessa vado a cercarlo
volo airfrance linate-parigi-fort de france

fammi sapere se hai bisogno di qualcosa di più...
RE: Info su futuro viaggio a Martinica..forse..
Risposta (Unmark)
26/02/13 9.48 come risposta a Paolo Cichenlùp.
per essere precisi stavamo vicino a Vauclin, a Pointe Faula, che è credo il migliore spot per kite (cerca su google). Proprio a 100m dalla spiaggia c'era questo gruppo di villini che trovi a qs link: CASES MABOUYA.
Se poi vuoi farti portare col catamarano a far kite nelle baie più belle, o anche solo a farci il bagno, puoi scrivere a: captaintoph(at)gmail.com
Già che ci sei chiedigli di provare l'"accrokite".... VIDEO ACCROKITE ... io l'ho fatto ed è da paura!! emoticon
Spero ti basti, fammi sapere!