kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

kite 11mt

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
toggle
kite 11mt
Risposta (Unmark)
20/02/13 14.40
Innanzitutto un complimento al gestore del forum che per quanto riguarda il mondo pump credo sia il migliore in Italia.
Sono gia in possesso di vegas 9 e 7 del 2012,ho provato la 12 ma non mi è piaciuta, e sto cercando una vela non piu grande di una 11 che nel freestyle sganciato mi dia le stesse sensazioni.
Al momento sono indeciso tra fuel,torch,c4 e il combat della switch.Dimenticavo peso 66 kg , il range in cui vorrei utilizzare il kite e tra i 13/14 e 18 nodi e possibilmente vorrei poter usare la barra north o in alternativa una barra della wainman.
Buon vento a tutti e grazie per le risposte!
RE: kite 11mt
Risposta (Unmark)
20/02/13 22.06 come risposta a gianluigi cerruti.
AIA. Ogni kite deve volare con la sua barra, altrimenti rischi che non vada bene. Forse il Torch è il più simile, ma se sei abituato al Vegas e lo ami lì devi restare. Valuta una 10 semmai oppure una tavola più generosa nel range di vento minore senza cambiare le tue ali. Potrebbe essere una opzione interessante
Risposta (Unmark)
25/02/13 11.21 come risposta a Marco Amidani.
Grazie dei consigli Dart.Ho paura che il 10 si sovrapponga troppo col 9 e purtroppo invece il 12 l'ho provato ma non mi gusta molto.Per quanto riguarda la barra hai perfettamente ragione ma in un periodo come questo risparmiare un po di soldi non mi farebbe schifo emoticon
Credo che aspetterò ancora un po prima di decidere e cercherò di provare qualche kite di quelli che ho citato.Buona giornata!
RE: kite 11mto ,
Risposta (Unmark)
25/02/13 17.22 come risposta a gianluigi cerruti.
cia
Risposta (Unmark)
25/02/13 17.23 come risposta a gianluigi cerruti.
ciao ,
NAISH BOLT 10.5 con BARRA ,

ti può interessare ?
David 335 . 5342012