kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Trapezio che sale

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 24.
di 2
Trapezio che sale
Risposta (Unmark)
18/02/13 8.30
Cerco consigli. Sono un principiante, faccio poche e brevi "partenze" per cui sto parecchio tempo appeso al kite allo zenith. Ho un problema che leggendo qua e là è abbastanza comune ma a me sta facendo passare la voglia di imparare: il trapezio sale sul costato e di fatto dopo 10 minuti sono in affanno perchè respiro male. Ieri sono dovuto uscire (nonostante la giornata perfetta per imparare emoticon) perchè ero esausto. Oggi mi fanno male ancora le costole basse... Ho provato un trapezio Dakine, un'altro che non ricordo la marca e il mio è un Best dell'anno scorso e tutti mi hanno causato lo stesso problema. Considerate che li stringo al punto che faccio fatica ad agganciarlo...
Qualcuno mi ha suggerito il trapezio con i cosciali (o come si chiamano) ma altri me l'hanno sconsigliato perchè non tira sul costato ma... sugli attributi!

Cerco consigli...
gioielli di famiglia
Risposta (Unmark)
18/02/13 9.12 come risposta a Massimiliano Violati Tescari.
se passi le cinghie dei cosciali sui gioielli di famiglia non è gradevole ma se sei un attimo accorto non vi è problema.
RE: Trapezio che sale
Risposta (Unmark)
18/02/13 11.55 come risposta a Massimiliano Violati Tescari.