kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

airush prende piede!!!!

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 64.
di 4
airush prende piede!!!!
Risposta (Unmark)
17/04/12 13.47
faccio i complimenti a Simone Becherucci che ha lavorato sodo ed ieri la spiaggia di latina si presentava così....emoticonemoticon
Allegati:
RE: airush prende piede!!!!
Risposta (Unmark)
17/04/12 18.57 come risposta a stefano di di tullio.
...quanti bei giocattoli!!!
Risposta (Unmark)
17/04/12 21.08 come risposta a Tommaso Caldani.
complimenti anche al brand...che quest'anno ha tirato fuori dei prodotti unici...una gamma di attrezzatura perfetta per tutti i gusti....e naturalmente l'impegno e la serietà di simone stanno venendo ripagati pienamente!!!!.....un forte in bocca al lupo al tutto il team airush italia e international con il nostro amato alex pastor che quest'anno farà di tutto per scalare il gradino piu alto del podio....forza ragazziiiii!!!!!!!!! =)
see you in h2o
hang loose
Risposta (Unmark)
17/04/12 21.41 come risposta a andrea ragazzoni.
Grande brand! Hahaha penso che di peggio non ho provato, le vele non partono dall'acqua neanche ad ammazzarle.

Qualità pessima, penso solo che stanno prendendo piede solo perché chiunque le paga la metà del normale.
Risposta (Unmark)
17/04/12 22.32 come risposta a Marco Brunin.
hahaahahhahahahahahha...verissimo quello che dici....bravoooo!!!!
Risposta (Unmark)
18/04/12 0.41 come risposta a Marco Brunin.
Hahahaha !!!!

Altra dimostrazione che Airush va alla grande... ROSICANOOOOO !!!!

Ti piaccia o no diventeremo i padroni dei mariii !!!! UAHAHAHA
Risposta (Unmark)
18/04/12 0.21 come risposta a Marco Brunin.
ahahahahah
no ma poi mr kiteman ( ahahahah ) cortesemente mi diresti quali airush hai provato?
e poi le paghi la metà?!?!...dove??...fammelo sapere che li compro anche io da lì e poi ho tanti amici che vorrebbero degli sconti sui kite
grazie anticipatamente
Andrea
Risposta (Unmark)
18/04/12 1.17 come risposta a Marco Brunin.
Io comunque ho usato fino a pochi mesi fa un noto bran italiano ma da quando sono passato Airush anche se l'lho pagato a prezzo negoziante ti posso dire che non ho mai avuto una soddisfazione cosi quando sono in mare ..non vi dico però il bran che usavo prima perche mi sembra scorretto anzi direi che non ho bisogno di parlar male perche adesso sono al top con Airush !!

buonasera a tutti e divertitevi facendo kite
Risposta (Unmark)
18/04/12 7.46 come risposta a Marco Brunin.
È il manico che forse ti manca?! Chi esce da un corso base avvolte fa fatica a far ripartire un kite quindi quando puoi ripassa!?
Risposta (Unmark)
18/04/12 8.23 come risposta a Tommaso Caldani.
Cavolo mi pareva impossibile avesse avuto una esperienza cosi' negativa .
E' un principiante questo!!!

Vedrai che con l'esperienza ti accorgerai anche tu che i Kite bisogna provarli e non giudicarli per sentito dire o fermarsi alla prima marca che si prova perche e' figa e ha un bel designe .
Ragiona con la tua testa e non con quella degli altri!!

Non sempre il Brand piu' pubblicizzato e' effettivamente il migliore, anzi di solito quello che ha piu' bisogno di essere spinto dai promoter per essere venduto e' quello che in realtà e' meno competitivo come performance .
I kite buoni si vendono da soli dopo una sola prova in acqua !

Per farti un 'esempio io ho provato Airush in Brasile a Uruau' e dopo soli 20 minuti in mare ho abbandonato il mio vecchio Brand .
Tornato in Italia ho venduto tutte le mie Ali e ho cambiato radicalmente attrezzatura nel giro di un mese.

Prima del brasile non avevo mai visto un' Airush in vita mia e non avevo mai conosciuto nessuno che lo avesse provato .
Risposta (Unmark)
18/04/12 8.46 come risposta a giacomo zanella.
ciao kiteman mi soprende un pò sapere che tutti pagano poco queste ali....pensa che a me oltre a non pagarle mi ci danno anche un paio di cento euro sopra ad ala....emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
18/04/12 9.00 come risposta a stefano di di tullio.
Io lo dico per esperienza personale. Una settimana con il varialx più brutta della mia vita.

Poi è una cosa personale, quando facevo i kiteloop sull'ala batteva il tips in modo irritante, il Kite quando cadeva ripartiva solo con 20 nodi.

Quello che li paghi poco io sono il primo ad averlo pagato a prezzo, poi scusa erdiscreto tu non sei un Promoter diretto di Airush?????

Mi sembra assurdo che li hai pagati come i normali cristiani essendo un Promoterino emoticon
Risposta (Unmark)
18/04/12 9.14 come risposta a Marco Brunin.
ciao kiteman !

sono curioso scusami che misura di varial x ai provato ?

con quelle conditione di vento ?

la vela non ti e piaciuta ( cosa che po anke succedere)forse non e la vela per te tutto qui !

ma sei la prima personna che si lamenta della ripartenza,qualita,prezzo di Airush e sopra tutto di una magniere cosi agressiva !

ora mi chiedo il perche ? io sinceramente uso il Razor , ma uso anke il varial x 12m e il 8m e fino ora non o mai avutto problemi di ripartenza o non sono ancora

reuscito a romperlo anke dopo 6 mesi in sud africa !

cmq mi dispiace che la tua experienza con Airush non e andata bene ! ma non si po fare contento tutti ! securamente troverai la tua vela con un altra brand emoticon
Risposta (Unmark)
18/04/12 9.44 come risposta a Marco Brunin.
ah ok il varial x non riparte dall'acqua, flappa quando và in loop ( spero sia questo che tu intenda per : batteva il tips in modo irritante , perchè in caso contrario io credo che tu non l'abbia gonfiata affatto ) ...io mi chiedo:
1 se tu abbia l'esperienza necessaria per poter giudicare un kite ( a questo punto penso di no, date le tue affermazioni, ma se vuoi noi airush siamo molto solidali e ti invitiamo alla rambla ci sta una bella scuola kite facci un salto e fatti dare qualche consiglio )
2 se te o qualche tuo padrone ha avuto problemi forse un pò personli con chi sta a capo del brand, solitamente quando IO provo un kite ( e nel 2012 sono veramente pochi quelli ad avere tanti difetti ) metto sempre in evidenza sicuramente gli aspetti negativi ma anche quelli positivi e con cognizione di causa!!!
3forse hai provato il varial x race 17 mt con 2,5 nodi e max raffica a 4????....forse così si spiega...

poi mi potresti spiegare la tua frase " Quello che li paghi poco io sono il primo ad averlo pagato a prezzo, poi scusa erdiscreto tu non sei un Promoter diretto di Airush????? "
non capisco che forma di italiano è mai questa...mhhhaaa
poi se un ragazzo è un promoter è giusto che li paghi di meno, non la metà ma una piccola percentuale, in quanto svolge un lavoro, ha un compito e delle responsabilità!!!....te lavoreresti gratis?!?!?!....l'importante è non averne sparsi 1000 per ogni regione, a quel punto darei ragione a te!
Risposta (Unmark)
18/04/12 10.08 come risposta a andrea ragazzoni.
La vela è stata gonfiata come da manuale, l'ala flappa perchè non ha strutture in dacron che evitano questo tipo di gioco, probabilmente per risparmaire sui materiali, come ben sapere il dacron costa.
andy tu fai i kiteloop??? può essere che non hai notato questo difetto????
Dai adesso non mi dite che è la vela migliore al mondo!!!
La ripartenza dall'acqua è stata pressocchè assente, cosa molto importante sopratutto per chi fa le manovre e per chi è principiante.
SE DEVO ACQUISTARE UN'ALA CHE FLAPPA E CHE NON RIPARTE DELL'ACQUA, preferisco guardare oltre.

Per il discorso di erdiscreto lui scrive bene delle ali semplicemente perchè è un promoterino airush, quindi è costretto a dire che è l'ala migliore del mondo.
Io ho avuto il 10 metri, misura pressocchè da sfigato forse, perchè CON POCO VENTO NON TIRA, CON VENTO MODERATO TIRA MOLTO.
Mi è stata consigliata da un promoterino che diceva che con la 10 metri avrei coperto il range di vento per una 12, dicendomi persino che il prezzo era decisamente inferiore.
Io ci sono cascato infatti il 10 visto che è una misura più piccola della 12 costa effettivamente di meno, ma alla fine ho fatto una cazzata perchè è una vela adatta solo a chi pesa 60kg. Che bella inculata e perdita di tempo.
Sempre perchè i promoterini come erdiscreto pur di vendere un'ala fanno fare acquisti no e fanno perdere tempo.emoticon
Risposta (Unmark)
18/04/12 10.43 come risposta a Marco Brunin.
visto che sono un promoterino le ali le doveri pagare pochinoemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
cmq nel mio post iniziale (che puoi ancora leggere) non c'è nessun accenno alle caratteristiche dell'ala così come nei test(che puoi controllare nella sezione test materiali) non troverai ancora nulla scritto da me riguardo le ali airush...
quindi.......
ergo... mi sembri un pò pretestuoso oltre che scortese e mi limito a questo non conoscendoti...
ps. rimango sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento ..
Risposta (Unmark)
18/04/12 10.51 come risposta a Marco Brunin.
alora non siamo qui per dire chi e e chi non e in grado di dare un feedback sul material !

lai provato e non ti e piaciuto OK dopo mi dispiace che un promoter ti abbia consigliato male ,ti posso assecurare che la politica del brand non e vendere a tutti costi !

dopo i rinforsi di Airush non anno niente da invidiare a altri brand del mercato ,sono gia piu di tre anni che il material Airush a fatto un salto in avanti sia come

performanza che qualita basta vedere i risultati di rider come Alex pastor top 2 mondial da tre anni o Gisela o Bruna o Bas kool ! il manico fa e verissimo ma ci

vole anke il material giusto !

andrea le fa i kitellop garantisco io e non a mai avutto questo problema di flap forse perche le fare con tanto vento forse perche avette una tecknica diversaemoticon

cmq mando oggi stesso il tuo feedback a l officio Airush per vedere si anno altri feedback come il tuo e caso mai per lavorarci su per la gamma del anno prossimo

ti ringrazio ancora per il tuo tempo e ti auguro tanto vento per 2012 ! emoticon
Risposta (Unmark)
18/04/12 10.56 come risposta a Marco Brunin.
kiteman:
Grande brand! Hahaha penso che di peggio non ho provato, le vele non partono dall'acqua neanche ad ammazzarle.

Qualità pessima, penso solo che stanno prendendo piede solo perché chiunque le paga la metà del normale.

Fortuna!!!!!!!! ho conosciuto un tipo a Vindicio che il Varial 6 metri lo ha pagato 1100 Euro emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
18/04/12 11.47 come risposta a Gabriele Monterubbiano.
kiteman continui a non rispondere alle mie domande!..cmq non è un problema come dice il mio collega vincenzo noi non abbiamo bisogno di vendere a tutti i costi e se la vela non ti è piaciuta ci sta...penso che con la ricerca e sviluppo di oggi i kite vadano tutti BENE devi solo trovare quello piu adatto a te....di tutti i difetti del varial penso che quello che tu hai evidenziato sia il piu assurdo che abbia mai sentito!!!
cmq si dai sentiremo il quartier generale di airush e vedremo se altre persone hanno trovato i tuoi problemi....poi mi dispiace per te ma io non faccio solo i kiteloop, faccio qualcosina di piu e le vele le testo in tutte le misure, in tutte le condizioni e con tutti i settaggi disponibili, dopo esprimo il mio giudizio, e come ho detto prima ne evidenzio aspetti positivi e non.
Poi dove lo hai acquistato??...per pagarlo poco??...perchè fino a giugno 2011...l'airush non era importata da DOORWAY SPORT ma da un'altra azienda...che da quello che sò non mi sorprenderebbe sapere che svendeva i kite!...ora la musica è cambiata...se passi da roma sarò felice di provare con te le vele e parlare di persona cosi magari si trova una soluzione!
io da quando le ho provate, e prima di passare al contratto con airush ti assicuro di averle testate tutte, ho pensato che x COME SONO IO sono le vele con le quali mi sono trovato meglio...belle le grafiche vanno tutte bene...tirano molto....0 difetti di costruzione...0 tessuti scoloriti...e in quanto al tessuto è uno dei più resistenti....cmq ti ripeto tutto ciò è soggettivo...questo è il mio parere!
l'unico consiglio che mi sento di darti è di provare bene le vele e di essere il piu coerente possibile con ciò che dici dando pareri positivi e negativi allo stesso tempo ( non ci credo che non tu non abbia trovato neanche un pregio al viarial, se così fosse allora tutto quello che ho scritto sono parole al vento, inutili, non potresti essere una persona credibile, ma uno che vuole solo mettere disordine nei forum ) ....mi fà molto piacere sentire persone alle quali piacciono i nostri kite, ma mi fa altresì piacere sentire pareri negativi, in quanto contribuiscono allo sviluppo del brand, e danno la possibilità di migliorare anno dopo anno!
detto ciò ti saluto e ringrazio nuovamente l'airush per quello che mi sta dando e in particolare simone che sta facendo un grandissimo lavoro!!
continua cosi che vai alla grande!! emoticonemoticon

PS
e spero che questa volta risponderai a qualche mia domanda
GRAZIE
Risposta (Unmark)
18/04/12 12.35 come risposta a Marco Brunin.
kiteman:
La vela è stata gonfiata come da manuale, l'ala flappa perchè non ha strutture in dacron che evitano questo tipo di gioco, probabilmente per risparmaire sui materiali, come ben sapere il dacron costa.
andy tu fai i kiteloop??? può essere che non hai notato questo difetto????
Dai adesso non mi dite che è la vela migliore al mondo!!!
La ripartenza dall'acqua è stata pressocchè assente, cosa molto importante sopratutto per chi fa le manovre e per chi è principiante.
SE DEVO ACQUISTARE UN'ALA CHE FLAPPA E CHE NON RIPARTE DELL'ACQUA, preferisco guardare oltre.

Per il discorso di erdiscreto lui scrive bene delle ali semplicemente perchè è un promoterino airush, quindi è costretto a dire che è l'ala migliore del mondo.
Io ho avuto il 10 metri, misura pressocchè da sfigato forse, perchè CON POCO VENTO NON TIRA, CON VENTO MODERATO TIRA MOLTO.
Mi è stata consigliata da un promoterino che diceva che con la 10 metri avrei coperto il range di vento per una 12, dicendomi persino che il prezzo era decisamente inferiore.
Io ci sono cascato infatti il 10 visto che è una misura più piccola della 12 costa effettivamente di meno, ma alla fine ho fatto una cazzata perchè è una vela adatta solo a chi pesa 60kg. Che bella inculata e perdita di tempo.
Sempre perchè i promoterini come erdiscreto pur di vendere un'ala fanno fare acquisti no e fanno perdere tempo.emoticon

Ma una cosa non menzioni l'anno della tua disavventura e poi il 10 non è un 12 lo sanno pure i bambini...
Risultati 1 - 20 su 64.
di 4