kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

ordine Razor 2012

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
ordine Razor 2012
Risposta (Unmark)
02/04/12 16.00
Ho ordinato un Razor FS team 2012 a Novembre ad oggi l'ho visto solo in foto.
emoticonemoticon
RE: ordine Razor 2012
Risposta (Unmark)
02/04/12 19.40 come risposta a Andre Sano.
io ho ordinato una switch Nitro, e mi è arrivata neanke dopo 1 settimana
Risposta (Unmark)
11/05/12 20.00 come risposta a Andre Sano.
ciao andre mi dispiace che tu non sia stato soddisfatto in pieno....comunque ci sarà senz'altro una spiegazione.....contatta il negoziante al quale lo avevi richiesto, lui sicuramente saprà darti delle spiegazioni....io sentirò simone e glielo comunicherò.
hai ragione a dissentire e ti ringraziamo di averlo fato presente, affinchè ognuno corregga i propri errori
tutti possono sbagliare, ora cerchiamo di capire cosa è successo! emoticon
Risposta (Unmark)
11/05/12 21.32 come risposta a Andre Sano.
Ciao. Ho usato airush fino al 2010. Anche a me il mio vapor 3 mi arrivo' con 4 mesi di ritardo, ed inoltre in occasione della rottura del depower( usurato normalmente) e della leading edge ( esplosa) non riuscii mai a trovare un pezzo di ricambio, lasciando Il kite per altri 6 mesi inattivo. Infatti provai a contattare venditori, promoter e importatori che nel frattempo erano cambiati, ma le risposte erano sempre "non ti preoccupare stiamo vedendo" " stiamo provvedendo". " mi dispiace ma non dipende da noi" e " purtroppo il kite nn è piu in produzione e quindi non abbiamo pezzi di ricambio"......che purtroppo mi fecero desistere nel riacquistare ed a passare con enorme soddisfazione da questo punto di vista ad un altro brand.

Inoltre vedo che chi ti risponde cercando giustamente di risolvere un problema, , che da come propone soluzione mi sembra rappresenti il marchio, ti risponde con un mese di ritardo dal tuo post.....peccato...perchè secondo me si può fare meglio di così
Risposta (Unmark)
12/05/12 2.36 come risposta a Andrea GISO Di Raimo.
ciao guarda ti posso assicurare che io collaboro e pubbliccizzo solamente il marchio, ma non sono ne l'importatore ne un promoter o rivenditore....il mio compito è dare solamente visibilità al marchio essendo un atleta e non me ne viene in tasca nulla se vende 1 o 1000 kite...mi fà solo piacere visto che conosco bene l'importatore e sono consapevole della grande persona che è!
ora.....l'importatore passato diciamo che non aveva grande intensione di spingere il mrchio, in quanto preferiva, per sue scelte, di spingerne un'altro....e ti posso garantire che non gli è mai interessato accontentare il proprio cliente...ora le cose sono cambiate...purtroppo lo scotto di non avere un gran nome alle spalle è duro da pagare...molti giustamente non conoscendo tutti i fatti vanno per sentito dire....sto cercando solo di stabilire un'equita e di far cancellare tutte le cattive dicerie su questo brand....giuro mi potessero fulminare che lo avrei fatto a prescindere, anche se fossi stato con un'altro marchio!!!
in ogni caso è giustissimo che una persona dopo aver pagato profumatamente un kite deve essere soddisfatta al 100 % quindi ogninuo giustamente deve e sottolineo DEVE cambiare non appena si accorge dell'errore che ha fatto o se avesse avuto un ripensamento....ora per quanto riguarda il razor, che poi è il kite che uso io, posso premettere che, come ben saprai è un c-kite, e la richiesta in italia è veramente poca....non voglio mettere le mani avanti e giustificare con ciò nessuno, attendo prima di esprimere sentenze la risposta del diretto interessato!!
e poi ragà questo sport è principalmente una passione uno sfogo, lo facciamo solo per divertirci, anche chi ci guadagna non lo fa solo per i soldi perchè ne potrebbe guadagnare molti di più lavorando la metà!!!!....quindi divertiamoci tutti voglio vedere tutti i kiter con un sorriso che parte dall'estremità di una guancia fino all'altra emoticon....siate sempre felici di ciò che fate...nessuno fa niente con cattiveria e nessuno vuole fregare nessuno!! =)
detto questo hang looseeee a tutti ragazzi e buon divertimento con i vostri kite a prescindere dal brand....che ormai si sa al giorno d'oggi vanno quasi tutti bene...basta trovare il più adatto ai propri gusti!!!!
emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
13/05/12 12.12 come risposta a andrea ragazzoni.
ma quindi tornando all assistenza, come è messa l airush? se succede qualcosa e devo far cambiare un pezzo, non avrò problemi?
grazie
Risposta (Unmark)
13/05/12 17.55 come risposta a alessandro piro.
Ciao, per l'assistenza prova a sentire il negoziante, faincome ho fatto io appena decidi di prendere il kite, prima ordinagli un po di briglie e qualche carrucola, stai sui 20 euro di spesa, ma cosi capisci se l'assistenza esiste e funziona.

Io quando ho cambiato airush ho fatto così ed in 5 gg ho ricevuto tutto, materiale di sostituzione.....dopo ho preso kite da promoter
Risposta (Unmark)
13/05/12 18.52 come risposta a Andrea GISO Di Raimo.
ma dove hai comprato il tutto?? cmq dici che come assistenza l airush va bene?
Risposta (Unmark)
14/05/12 11.53 come risposta a alessandro piro.
assolutamente si airush va benissimo!.....e cmq ragazzi i materiali non si rompono...non avrai bisognio di pezzi di ricambio!!emoticon
cmq non serve fare i test trabbocchetto per essere sicuri del tempismo di una ditta!!...solitamente, chi è serio, una volta data la parola la rispetta!!!

trovatevi un negoziante di fiducia, magari andateci a nome di un amico in comune, e vedrete che non vi potrete trovare male!!!
Risposta (Unmark)
06/11/12 12.57 come risposta a andrea ragazzoni.
comunque per darvi un altro esempio che c'è qualcosa che non funziona.
ad agosto salta la guaina della mia barra 2012 , quelle nera, un piccolo pezzetto nulla di piu.
bene. la barra è stata pagata 420 eur circa è ancora in garanzia, che ho richiesto la sostituzione al promotere che me l'aha venduta il quale si è rivolto al distributore.
ado oggi nulla.
ragazzi dal mio punto di vista il "customer satisfaction" per questo marchio è inesistente.una volta veduto ciaoooo sono affari tuoi. a questo punto preferisco comprare all'estero, powerkite shop, cosmic kite, che anche se mi costa di piu per spedizione etc so ed ho provato che se ho un problema, mi lo viene risolto in tempi velocissimi.
ciao
A