kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

IN DIRETTA DA FUERTEVENTURA

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
IN DIRETTA DA FUERTEVENTURA
Risposta (Unmark)
17/06/11 0.58
ciao ragazzi,
il team kitesurfing si e' spostato a fuerteventura in cerca di nuovi spot da raccontarvi.Oggi appena arrivati abbiamo gustato le onde dello spot El cotillo situato a nord dell 'isola.vento sui 25/30 nodi e onda sui 1,5m.

un saluto in particolare a framax.......... (grande uscita a latina oggi èèèèèèèè.......??????!!!!!!!!! auauhauhauhahauahemoticonemoticonemoticon) ti vogliamo bene pero.

ecco alcuni scatti...........
Allegati:
RE: In diretta da fuerteventura
Risposta (Unmark)
13/06/11 23.43 come risposta a Carlo Dercole.
Bellaa carlè ricordati quello che ti ho detto prima di partire... Ahahahah sai che bello mi fratello co 30 nodi ahahah.... Ps grandi ondoni di risacca...nn è propio l onda di fuerte che ho visto io... Hihihih ve voglio beneee.
Risposta (Unmark)
14/06/11 10.48 come risposta a Francesco Massimo.
Certo carlè che te la vai a cercà pure te.

Vai a Fuerte per trovare la stessa onda di Latina, vedi di regalacce situazioni con onda di almeno un paio di metri caspita.

OOO Antonello...non te sbiellà subito che hai una settimana ancora davanti...

ciaoaoao
Risposta (Unmark)
14/06/11 11.34 come risposta a Carlo Dercole.
Vi invidio non poco.... ps: le foto sono belle, ma l'obbiettivo è sporco in alto a sx, puliscilo... o è un UFO che vi ammira ?emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
14/06/11 12.19 come risposta a Carlo Dercole.
Però io te l'avevo detto che ti avrei ospitato da me a prezzo da amico per non farti spendere sulla vacanza.

Eh, vabbè....ahoooo, divertitevi e spaccate !

Ciao belli (si fa per dire !)
Risposta (Unmark)
14/06/11 13.20 come risposta a Francesco Massimo.
Bella fratellino!!!! Vuoi sapere come e' andata ieri con trenta nodi, onda 1,5mt religion7 ????

GODURIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! dai corri a baja Latina che stai a fare!!!!?...ci sono gia' 15nodi auauuuuu
Risposta (Unmark)
14/06/11 23.15 come risposta a antonello buizza.
grande peppe ........grazie per l'ospitalita pero poi ti svaligiavo il frigo.

Grande FRAMAX.......... bella uscita oggi a latina con la race......uahuahuahuahuahuahuhauhauhauhauauahuhauhauhauhauemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

solo x te le foto del giorno
Allegati:
Risposta (Unmark)
14/06/11 23.19 come risposta a Carlo Dercole.
OOOO Carlè...

Speriamo che dopo questo terzo viaggio a Fuerteventura e dopo 7 giorni di onda e vento finalmente vi imparate a surfà le onde.

Nel vedere queste immagini state ancora messi malino... emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Neanche Antonello è giustificato, visto che è il secondo viaggio wave sempre in quel di Fuerte.

RIP IT UP...
Risposta (Unmark)
16/06/11 19.20 come risposta a Antonio Gaudini.
aho trattatemele bene quelle ondine mi raccomando....io ho passato tutta la settimana a firenze a pitti, secondo voi chi sta meglio?....è un mondo difficile, spaccate pure per me
Risposta (Unmark)
16/06/11 22.35 come risposta a fabrizio rolando.
Daje Carlè, daje Antonè!
Non li senti questi che so invidiosi...continuà a postà foto e report che fa piacere a tutti segurvi... (quasi a tutti) emoticonemoticon
poi voglio vedè come so le condizioni che tra 10 giorni è il mio turno

bella
Risposta (Unmark)
17/06/11 0.14 come risposta a ivan diana.
ciao ragazzi,
ciao ivan.....
Qui oggi giornatone memorabile.......Nel primo mattimo ci siamo diretti allo spot El Cotillo.Il vento qui non smette mai di soffiare.All incirca avra fatto 25 nodi con onda di 1m..... direi che per riscaldarsi niente male.Poi nel pomeriggio siamo andati sulla sponda opposta dell isola,spot Flag beach.Qui il vento sempre attorno ai 25/28 nodi ma la cosa piu bella era l'onda.......... ragazzi c'erano bombe da 2,5 e 3m emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon....... che spettacolo.purtroppo non abbiamo fatto neache una foto in quanto eravamo tutti in acqua.
Vi metto solo qualche scatto che ho fatto quando siamo usciti
Allegati:
RE: IN DIRETTA DA FUERTEVENTURA
Risposta (Unmark)
17/06/11 8.54 come risposta a Carlo Dercole.
Bella sghiiiii!!!
divertiteve pure pe me!!! saluta Zio antonello!!
Risposta (Unmark)
17/06/11 11.38 come risposta a marco d'attili.
Bella Marcoli'!!!!!! Ciao ragazzi.... Ieri finalmente ho avuto l'impressione di surfare in
Un parco giochi,,,onde grandi, pulite e regolari emoticon. ho avuto tutto il tempo il sorriso stampato
sulla faccia....e Carletto poi non ve lo dico,,,hihiiiiiii
A Frinco queste ondine te le stiamo maltrattando ma sembra che non se ne accorgano nemmeno,
non finiscono maiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!....,,,,, emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
17/06/11 21.54 come risposta a antonello buizza.
Oh fateve un onda pure x me emoticon ci si vede in baia emoticon
Risposta (Unmark)
18/06/11 23.16 come risposta a Popbol :).
ciao ragazzi....altre foto da fuerte....... Ahhhhh dimenticavo ....... grande Framax avevi ragione tu.....era meglio Tarifa......auuahuahauhuauahauhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

..........portfolio Fuerteventura.
Allegati:
Risposta (Unmark)
18/06/11 23.31 come risposta a Carlo Dercole.
....altre foto
Allegati:
Risposta (Unmark)
29/08/11 15.10 come risposta a Carlo Dercole.
Ciao.

Andro' a Fuerteventura i primi di settembre volevo chiederti queste ultime foto a che spot appartengono?

Per uscire a Majanicho, visto che vado da solo, puoi dirmi come fare, dove andare,qualsiasi dritrta e ben accettata.

Grazie.

Peppe