kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Cosa ne pensate di questo materiale

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Cosa ne pensate di questo materiale
Risposta (Unmark)
28/04/11 21.02
Ciao a tutti.
Ormai penso di aver deviso totta l'attrezzatura ed il vestiario da acquistare. Volevo un parere da voi

Pack LF Envy + tavola LF 137
Muta : CrossFire 5/3 Len10
Trapezio : Warrior 3 Len10
Scarpette : avevo scelto le "Mystic Razor 3mm" ma non so perche mi hanno quotato le VENOM
Casco : Crown Helmet Black
Cappuccio : Mystic Razor Hood Extreme
Guanti : avevo scelto "Cure 3mm Glove" ma mi hanno quotato Mystic mesh
Leash : Kite Coiled Leash (QUI ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO)
Giubbotto : Mystic Razor (ESTETICAMENTE NON MI PIACE MA MI HANNO DETTO CHE E' IL TOP)
Sacca : Mystic Venon (ANCHE SE AVENDO OPTATO PER TAVOLA lLF VORREI ANCHE LA SACCA DELLA STESSA MARCA)
Maglietta manica lunga : Venom Longsleeve Black
Maglietta manica corta : Venon Shortleeve Black

Dato che non ho ancora comprato, mi date un consiglio sulla scelta o se cambiereste qualcosa?

Grazie
RE: Cosa ne pensate di questo materiale
Risposta (Unmark)
29/04/11 1.15 come risposta a Davis vuoto.
davis:
Ciao a tutti.
Ormai penso di aver deviso totta l'attrezzatura ed il vestiario da acquistare. Volevo un parere da voi

Scarpette : avevo scelto le "Mystic Razor 3mm" ma non so perche mi hanno quotato le VENOM
Casco : Crown Helmet Black
Cappuccio : Mystic Razor Hood Extreme
Guanti : avevo scelto "Cure 3mm Glove" ma mi hanno quotato Mystic mesh
Leash : Kite Coiled Leash (QUI ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO)
Giubbotto : Mystic Razor (ESTETICAMENTE NON MI PIACE MA MI HANNO DETTO CHE E' IL TOP)
Sacca : Mystic Venon (ANCHE SE AVENDO OPTATO PER TAVOLA lLF VORREI ANCHE LA SACCA DELLA STESSA MARCA)
Maglietta manica lunga : Venom Longsleeve Black
Maglietta manica corta : Venon Shortleeve Black

Dato che non ho ancora comprato, mi date un consiglio sulla scelta o se cambiereste qualcosa?

Grazie

dove vai alla guerraemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
29/04/11 21.47 come risposta a Davis vuoto.
davis, hai fatto un elenco di cose impossibili.

L'unica cosa che ti serve sono queste

il resto non serve assolutamente sopratutto adesso che andiamo incontro alla bella stagione.

ciaoaooaao
Risposta (Unmark)
04/05/11 22.00 come risposta a Antonio Gaudini.
Grazie Antonio,
ma almeno casco ,giubbino salvagente e boxer me li devi concedere

ma a parte le battute, volevo un parere soprattutto sulle cose che mi hai elencato, il trapezio e la muta possono andare bene o ce ne sono di migliori?
Risposta (Unmark)
04/05/11 23.32 come risposta a Davis vuoto.
Muta e trapezio sono davvero il top,ma un consiglio permettili...se sei piccolo di statura e magrolino (170cm per 70 kg circa) valuta di prendere lo shadow della Mistyc come trapezio,ha una fascila leggermenti più bassa rispetto al warrior e risulta più comodo!!! Parere mio personale che dovevo scegliere tra il warrior e lo shadow e provandoli entrembi ho avuto questa impressione e optato per il secondo! un saluto
Risposta (Unmark)
05/05/11 12.42 come risposta a Davis vuoto.
Vela tavola tutto ok, il leash te lo danno assieme alla vela e sulla tavola nno lo devi usare. Casco ok, la muta (ce ne son altre anche meglio) e il trapezio (ce ne sono anche meglio) DEVI PROVARLI ADDOSSO assolutamente!! Valuta pure lo spessore della muta, dove e quando esci.. se ci devi far l'estate..la 5/3 è grossa. Se ci devi fare l'inverno..comprane un modello verso il top di gamma, morbida e che sia sigillata bene. Magari anche più spessa (5/4 o 6/5/4, sembra poco..ma 5/3 significa una 3mm con 2 pezze da 5mm su petto e parte della schiena!)
Il salvagente..esteticamente è brutto ma ti può far comodo, ma ripeto, provare con trapezio indossato, o rischi ti salga e sfreghi in faccia se non sei troppo alto.
PROVARE PROVARE PROVARE, valutare bene le cose magari dopo averne viste di diverse marche.
RE: Cosa ne pensate di questo materiale miliard
Risposta (Unmark)
05/05/11 16.49 come risposta a Davis vuoto.
davis:
Grazie Antonio,
ma almeno casco ,giubbino salvagente e boxer me li devi concedere

ma a parte le battute, volevo un parere soprattutto sulle cose che mi hai elencato, il trapezio e la muta possono andare bene o ce ne sono di migliori?

il giubbo mystic costa miliardi e non offre nulla di più rispetto ad un qualsiasi altro giubbo omologato.

Sono omologati (e comodissimi, aggiungo) perfino i giubbi da kayak di decatlon, che non hanno un galleggiamento inferiore e costano meno della metà. Ma qualunque giubbo omologato da kayak o da moto d'acqua va bene per il kite.

Se poi lo prendi colorato e non nero, magari sei visibile in acqua a distanza (salvarti il sedere se ti capita una difficoltà - e non essere figo in spiaggia - è lo scopo del giubbotto salvagente. E il nero non è molto visibile ....)
RE: Cosa ne pensate di questo materiale miliard
Risposta (Unmark)
05/05/11 19.54 come risposta a patrizio cremonini.
Grazie a tutti ragazzi, ma stamattina è partito l'ordine. spero che almeno il venditore nonche mio maestro sia stato onesto.
Per il leash mi ha fatto optare per quello a carrucola (non so se si dice cosi la se la tavola vola, torna indietro piano)
Sono 1.70 x70Kg e spero vivamente che il trapezio sia ok altrimenti prima gli attacco un bel sasso e poi lo provo in acqua.
Vi farò sapere