kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from Watamu Kenya 2011

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Live from Watamu Kenya 2011
Risposta (Unmark)
27/01/11 20.01
Ciao ragazzi,

lo so che la mia mancanza a Latina si fa sentire....ahauauhuauahuahhahauhuahua

Sono partito lunedi sera destinazione Kenia piu' precisamente Watamu.

Posto bellissimo, dove alcune settimane fa alcuni ragazzi del Team hanno gia fatto un bel reportino.

Io sono in un resort chiamato Coral key situato a Malindi nei pressi del Parco Marino (per chi conosce un minimo il posto).

Qui il vento non sembra smettere mai.

Il primo giorno sono andato a surfare a Che-Shale in quanto e' l'unico spot dove non risente della bassa marea

A Che Shale li il vento andava dai 20-22 nodi per l'intera giornata.

Ieri ed oggi invece sono stato a Watamu esattamente vicino al resort Garoda; il vento ieri andava dai 24 26 nodi oggi invece intorno ai 22 nodi per l0intera giornata.

Ecco alcune foto......

Un saluto particolare a Framax, quello che di kite, ma sopratutto di vento e spot, ne capisce.......ahuahuhauhahauhauhauha emoticon
Allegati:
RE: Live from Watamu Kenya 2011
Risposta (Unmark)
27/01/11 19.55 come risposta a Carlo Dercole.
B EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAA emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
27/01/11 23.36 come risposta a Carlo Dercole.
Grande Carletto !!

che spettacolo emoticonemoticonemoticon, !!!!!!!!!!

ma dopo la foto di "Fra Antonello da Zanzibar" che camminava sull'acqua me pare che ci hai messo il carico con la terza fotooooo.emoticonemoticonemoticon

Antonioooooooooo.....ma non è che per serfà a Baia Latina tocca prendere i voti quest'anno?????
Risposta (Unmark)
27/01/11 23.37 come risposta a Stefano Maggio.
Bella Carle''''''''''................ finalmente riceviamo tue notizie,,, ti davamo per disperso emoticonemoticonemoticonemoticon
Tieni presente che il primo beato a camminare sull'acqua, come ricorda bene l'amico Stefano, sono stato ioooooooemoticonemoticon
pure tu niente male pero'''''''' emoticon
una cosa mi chiedo, ma perche' ce l'hai con framax?????????emoticonemoticon
divertiteviiiiiiiiiiii emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
27/01/11 23.37 come risposta a antonello buizza.
Bella carlè era ora che te allenavi un Po...divertiti anche x noi...
Risposta (Unmark)
27/01/11 23.36 come risposta a Francesco Massimo.
Dura la vita del TEAM Kitesurfing.it

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
28/01/11 13.54 come risposta a Antonio Gaudini.
E si la vita del kiter è pesante....mare sole e vento!!!!
A ca' finalmente ti rivediamo con quella tavola.... Cmq x imparare la manovra del santo bisogna che mi alleni parecchio..
Ho sempre detto che il Kenya è il top
Risposta (Unmark)
28/01/11 20.48 come risposta a Cristian Di Rita.
.....emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonèèèèèèèèè siiiiiiiiiiiiii ci sto provando anche io con la manovra del santo no foot hp 313 one hand no boom.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Ragazzi purtroppo anche oggi kite.....emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

il vento anche se minore rispetto a ieri andava intorno ai 15 nodi.........emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Lo spot e' sempre Watumu.....

Qualche foto........un saluto a tutti in particolare a framax,antonello,cristian antonio etc etc.
Allegati:
Risposta (Unmark)
28/01/11 20.53 come risposta a Carlo Dercole.
bella carle'''''''''''''''''''''''''''''''''.....ciaoaoaoaoaoaoooooooo
ps!!!!! hanno ufficializzzato la santita',,,,,,,,ti hanno fatto vescovo, va beneee??????emoticon emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
28/01/11 21.19 come risposta a antonello buizza.
che belle fotine....bella zio....metti la crema solare che t'ho visto male

Comunque io proporrei di aprire il concorso fotografico sulla miglior foto dell'anno x chi cammina sull'acqua e di eleggere questa come la manovra del momento.

La chiamerei il Jesus Christ (con tutto il rispetto x chi è profondamente religioso).
Risposta (Unmark)
31/01/11 9.37 come risposta a GP70 GP70.
grande pepppe ahauahuauahuauha hai ragione la jesus crist e' un ottimo nomeemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

grazie antoneeeeee della notizia..... adesso da domani inizio a di la messa anche in spiaggia......emoticonemoticonemoticon

Ragazzi comunque qui il vento sembra non smettere mai.Penso che 7 giorni di vento su sette con una media di 25 nodi possono andar bene.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

Scusate non sento piu framax.....vabbe dai gli metto qualche fotina tanto per.........

Grande framax ti voglio bene...........
Allegati:
Risposta (Unmark)
31/01/11 9.42 come risposta a Carlo Dercole.
e in ultimisssssss
Allegati:
Risposta (Unmark)
31/01/11 11.51 come risposta a Carlo Dercole.
Bravo bravo Carletto vedo ch ti stai divertendo...che fai usi le cose che ti ho detto io ????tanto domani torni ...e famo i conti!!ps oh fra il tuo saluto ed il mio ci sono almeno 5 6 metri di differenza ahahaha
Risposta (Unmark)
31/01/11 21.13 come risposta a Carlo Dercole.
Carlè abbiamo capito che il vento c'è stato...

Però più che un report live tra un po lo chiamo, le pose di CARLOD...

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
31/01/11 21.19 come risposta a Carlo Dercole.
Bella carleeeeeeeeeeeeee

con 7 gg di vento hai messo solo na foto mentre fai kite??? ma com'è???

e poi guarda che ci deve sta un errore.... mi sa che hai montato la barra al contrario......

IL ROSSO VA A SINISTRA CARLEEEEEEEEEEEEEE HUAUHAHUHUHUAHUAUHAUHA emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
01/02/11 19.48 come risposta a Roberto Grassucci.
...certo che detto da te logra e' tutto dire visto che la barra in vita tua non l'hai mai presa....emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

poi dai un giorno ti insegno come si fa.......emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

cmq oggi sono tornato....che tristezzzaaaaaaaaaaaaaaaa.emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
02/02/11 23.10 come risposta a Carlo Dercole.
Welcome in Baia Latina emoticon
Risposta (Unmark)
02/02/11 23.44 come risposta a Antonio Gaudini.
che tristezza questo ritorno a baja della tristezza.......mai vista una piatta cosi lunga.sara un mese e mezzo che nn fa ventoemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon