kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

imparare kite a pavia o in vicinanze è possibile?

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 41.
di 3
Salve a tt, mi sn appena iscritto a questo mitico forum, e volevo chiedervi se qualcuno di voi sà dove si puo' fare del kite in zona di pavia ...
Aspetto vostre notizie!!!
Saluti alex!!!
RE: imparare kite a pavia o in vicinanze è possibile?
Risposta (Unmark)
15/01/11 19.50 come risposta a Alessio Santoro.
ci siete ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Risposta (Unmark)
18/01/11 18.05 come risposta a Alessio Santoro.
Prova dalle parti del confluente, dopo il ponte della becca se non ricordo male... planare dove le acque verdastre del Ticino si mescolano alla merda marrone del Po...mi ha sempre solleticato come idea!!emoticonemoticon
Scherzo.
Fai un "cerca" su scuole club negozi... a Pavia dubito ce ne siano..forse a Milano qualcosa potrebbe, faranno scuola in Liguria o al lago (garda o como?)
alle volte se chiedi ai kite & surf shop trovi informazioni, spesso organizzano loro i corsi, così ti vendono la roba dopo...
Risposta (Unmark)
19/01/11 0.03 come risposta a Alessio Santoro.
lago di como, lago di garda, o liguria...emoticon
Risposta (Unmark)
20/01/11 20.19 come risposta a Alessandro Salvaterra.
confermo i laghi organizzazione spetacolare certezza di vento acqua impossibile sino a fine maggio.
Se vuoi imparare in condizioni serene o ti organizzi la settimana al caldo oppure aereo economico stagnone o reggio-lamezia
Risposta (Unmark)
21/01/11 14.17 come risposta a Miki Galifi Cerquetti.
mi sono sentito dire piu o meno le stesse cose...ovvio a pavia non ce nulla e nemmeno a milano...anche perche sarebbe impossibile farlo...quindi laghi o mare.. aspetti la bella stagione che verso aprile iniziano i corsi o fai come ho fatto io ovviamente se hai disponibilita e vai da qualche parte al caldo a fare il corso....
Risposta (Unmark)
21/01/11 14.37 come risposta a jonathan savino mezzela.
vi spiego la mia situazione, io nn sn di pavia ma della mia amata sicilia emoticon,avevo iniziato il corso e l'unica cosa ke mi mancava era di cominciare a fare body drag, ora se proprio qui' nn cè nulla aspettero', e quando scendo inizio anche se ho tantissima voglia di farlo!!!!!emoticon
Risposta (Unmark)
22/01/11 8.48 come risposta a Alessio Santoro.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il body drag!!!a voglia!!!!!!dovrai un pò faticare se sei della zona ovest lo stagnone è uno spot perfetto ma bada fatti assistere sempre!!!!!!!!!!non fare cavolate autartiche.

comunque durante il periodo estivo mi sa che come km è meglio il garda. ti organizzi con il circolo e vai a colpo sicuro
Risposta (Unmark)
26/01/11 12.17 come risposta a Alessio Santoro.
alex199:
Salve a tt, mi sn appena iscritto a questo mitico forum, e volevo chiedervi se qualcuno di voi sà dove si puo' fare del kite in zona di pavia ...
Aspetto vostre notizie!!!
Saluti alex!!!

...caspita questo me l'ero perso...

Caro Alex se stai a Pavia avrai la possibilità di parlare con un grande campione del passato... uno dei più grandi!
Infatti a Pavia vive il mitico Windgrab, lui ti dirà tutto e magari se sei fortunato ti racconterà anche dei bei tempi passati... adesso si è ritirato e fa vita riservata...

PS Comunque per gli spot, adesso te ne vai a sciare oppure se vuoi far kite allo stagnone... da fine maggio invece colico dervio o gera lario oppure lago di garda...
Risposta (Unmark)
28/01/11 12.12 come risposta a Paolo Cichenlùp.
eccomi, caro alex diffida di gente come il chiken xkè è anzitutto un gran seccaventoemoticon
scherzi a parte in effetti la situazione in questa zona è come ti è stata descritta, forse se sei veramente in vena puoi anticipare ad aprile il lago ma è proprio freddo cmq si può fare.
RE: imparare kite a pavia o in vicinanze è possibile
Risposta (Unmark)
28/01/11 12.18 come risposta a Roberto kite.
ma cè qualkuno di voi ke sta a pavia ???? di modo ke magari ci organizziamo assieme emoticon per il freddo nn è un problema trovo una mega muta!!! hihihhihi
Risposta (Unmark)
28/01/11 14.41 come risposta a Alessio Santoro.
Ciao Alex
anche io abito a Pavia e ti dico che per praticare questo fantastico sport devi muoverti un pò. Io pratico da molti anni windsurf ma dallo scorso anno mi sono avvicinato al kite.
I posti in cui vado sono Lago di Grada (per il windsurf Torbole dove però fare kite è vietato o Brenzone dove ci sono scuole di kite - ho fatto lì corso) oppure il lago di Como (Colico)...In Aprile si può già anche se l'acqua è un pò freschina...
Ah io vado su da solo in macchina...quindi...
Risposta (Unmark)
28/01/11 15.49 come risposta a Giuseppe Paolucci.
bene beppsea, se vuoi ci scambiamo i numeri di modo ke quando vuoi andiamo emoticon ?
Risposta (Unmark)
28/01/11 21.02 come risposta a Alessio Santoro.
hei ci seri anche io...sono di rozzano, e non so con chi praticarlo......e nn conosco anch bene i posti per farlo....
posso aggregarmi?
Risposta (Unmark)
28/01/11 22.07 come risposta a jonathan savino mezzela.
certo piu' siamo e piu' ci divertiamo!!!!! se volte ci scambiamo i numeri??? che ne pensate???? emoticon
Risposta (Unmark)
28/01/11 23.09 come risposta a Alessio Santoro.
ciao ragazzi, eventualmente ci sono anche io... sono a milano, ho fatto il corso quest'estate e mi manca tanta ma tantissima pratica...

emoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
28/01/11 23.58 come risposta a Girolamo Salierno.
panta siamo nella stessa situazione......io ho deciso che a meta marzo vadi giu a genova per riprendere e fare un corso per riprendere un po....
se vuoi organizziamo...in questo forum nn si possono mandare i messaggi personali..???? cosi da scambiarci i numeri e trovarci magari anche prima per una birra e parlarne di persona e conoscerci???emoticon
male che fada ci becchiamo su FB cosi ci si puo scrivere in privato.......per la pratica io ne devo fare molta....a dir la verita sto aspettando a comprare ancora lattrezzatura.....
se ci si trova costano anche meno le spese di viaggio....ahhahahhaha
Risposta (Unmark)
30/01/11 11.50 come risposta a jonathan savino mezzela.
raga scambiamoci i numeri di modo che cosi' ci mettiamo daccordo e andiamo tt assieme, che ne pensat?'????emoticon
Risposta (Unmark)
30/01/11 12.55 come risposta a Alessio Santoro.
io sono jonathan e abito a rozzano 3401619836 mail mrmezzi@live.it mi trovat anche su FB che e piu semplice per mettersi daccordo..

una birra per conoscerci????
Risposta (Unmark)
04/02/11 12.01 come risposta a jonathan savino mezzela.
Grandissimi ragazzi
dai ci troviamo volentieri così ci organizziamo per fine di marzo. Cmq se posso consigliare direi di andare su Lago di Como...a Colico....ci sono anche tante scuole e il vento è una figata. La Liguria per mare, meteo, conformazione geografica non è proprio l'ideale....cmq
Risultati 1 - 20 su 41.
di 3