kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from ZANZIBAR - TANZANIA

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 21 - 35 su 35.
di 2
RE: Live from ZANZIBAR - TANZANIA
Risposta (Unmark)
19/01/11 11.13 come risposta a Antonio Gaudini.
Dajeee Duizzaaa te vojo bello allenato così poi nn avrai scuseeee hihihih allenati e buon divertimento...
Risposta (Unmark)
19/01/11 12.45 come risposta a Francesco Massimo.
auhauhahauau................................................ grande gaudins' ...................veramente sant'antonio da padova......

Anto'''''' poi non sono io che ti copio le manovre visto............................ adesso anche antonello senza tavola.........ma che manovra e''''''''''''''''''''''''''????????????????????????????????????????????????

Mi sa che sta anda di moda ...............................................auhauhauhuah

ahhhh ho capito e' la NO FOOT.....AUAUAHUAHHAUAUAHUHAHUAHUA........

Non vi allenate che state tutti in forma ....auuahuahuahuahu
Risposta (Unmark)
19/01/11 20.09 come risposta a Carlo Dercole.
Santo one foot emoticon oramai serfare sulla tavola sono capaci tutti...........hihhhhiiiiiii
a France te porto sta manovrina nuova ,,,ti va bene?????? Adesso devo rientrare in Italia prima della beatificazione anche perche' se resto ancora
devo cambiare fisicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo emoticon emoticon sono smolecolato
Risposta (Unmark)
21/01/11 16.35 come risposta a antonello buizza.
E' definitivo devo rientrare emoticon.......ho provato a rimandare il volo ma non ci sono posti,,peccato volevo godermi le condizioni
previste da domenica in poi, per tutta la prox settimana, danno ancora meglio di quella trascorsa...devo dire che 7 su 7 è quasi una
buona media no'???????emoticon emoticon ciaoaoaoaaoaoaoaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!emoticon emoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
21/01/11 16.46 come risposta a antonello buizza.
Per le foto sopra....un ringraziamento e un gran saluto a Mathias dell' Arakakite school,,,ai simpaticissimi masai che hanno avviato la beatificazione con le loro fiaccolate di recupero....hahaahahahahaahahahaaaaemoticon emoticon notare come se la ridono per tutti i miei schioppi......foto num 5 ahahahah
Allegati:
Risposta (Unmark)
22/01/11 10.38 come risposta a antonello buizza.
Ciao Antonello bellissime foto e posto fantastico. ci ternero' sicuramente anche io. Ma nell'ultima foto (la 8 ) sembra che sei rimasto attaccato solo al leash. Se si allora hai aperto la sicura? potresti spiegarmi cosa è successo? ciao Marco
Risposta (Unmark)
22/01/11 21.31 come risposta a marco mileti.
Bella BROOOO... belle foto e bei botti...

Sono certo che quest'anno la sfida del club sarà ancora più aggiurrita.

Per rispondere invece a marchetto.

La sicura non deve essere azionata, ma deve azionarsi solo tutto il depower, in questo caso l'atterraggio in una manovra da sganciatp è di certo più morbida, inoltre il kite non casca, ma rimane depotenziato in aria, o al massimo si appoggia a bordo finestra.

Tutti i kite sul chiken loop hanno la sicurezza ed il gancio per il "SUICIDIO".

Voi mi direte, se si ha bisogno di sganciare???, per esempio con RRD prendi una maniglia posta sulle back line e poi ti sganciti sganci

OOO Antonè, mi hanno detto che ha Zanzibar vola la bandiera Kitesurfing emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
23/01/11 11.54 come risposta a Antonio Gaudini.
Ciao Bro!!!!!! bentornato----------------
dobbiamo dire al nostro amico Marchetto che azionare la sicura per ogni botto che si fa' da sganciato, vuol dire perdere il kite
con rischio di distruggerlo ogni volta.......sganciati solo in casi di difficolta,,,io sono solo caduto in acqua, non serviva assolutamente!!!!emoticonemoticon

Bro..... per la bandiera voleva essere una sorpresa, ho un bel video da caricare, ma come al solito qualche tua spia ha fatto bene il suo lavoro.....ahahaahahahahahemoticon emoticon comunque Kitesurfing.it è ufficialmente presente anche sul territorio Zanzibarino!!!! emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon

-------foto
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/01/11 23.12 come risposta a antonello buizza.
Bella Antó...ma che te lo dico a ffà?!?...hai letto la mia settimana,e avrai conosciuto anche tu i locali,simpatici e disponibili,ma almeno quelli della zona di nungwi che avevano a che fare con gli italiani erano un Po stressanti e non troppo interessati a darti realmente una mano,piuttosto ai soldi...vabbè mi spiace che mi sono svenato x sta settimana,difficilmente avrò altre possibilità a breve di fare kitetrip in posti del genere emoticon...ma anche tu?!?? Non potevi fare sto viaggio e sto report 2 settimane prima?!?ho passato ore in rete a cercare info su Kite Zanzibar...più che pubblicità di scuole non ho trovato nulla,manco una mezza testimonianza di un cristiano che abbia fatto volare un aquilone x bambini 'tacci loro!!!emoticon
Risposta (Unmark)
30/01/11 21.47 come risposta a walter randi.
ahaahahhhaa!!! ancora rido emoticon,,, wainaish mi dispiace ma ti è andata male...succede, anche io con tanti altri amici a fine novembre ho puntato
su Capoverde, eppure........ cippaaaa emoticon no wind....
scrivo questo comunque per rispondere un po' a tutti quelli che dicono di essere stati a Zanzibar e averla bocciata come meta' per fare kite...
bhe!!! bisogna vedere dove si è andati, il periodo, la fortuna.....emoticon

preferite la costa orientale (est) dell'isola..e soprattutto al sud , che rispetto al nord, è meno "movida" ma si fa' kite e c'è un bel mare,,,,zero ostacoli
in acqua: non ci sarebbero 4 scuole kite ( preferite Haraka Kite dell' Italianissimo amico Mathias, a breve lo troverete anche nella sezione scuole sul
nostro sito ), grande spazio anche per principianti, prevalenza di mare flat, vento mura a sx nei nostri mesi invernali, mura a dx nostri mesi estivi ( tipo spot kenya ),,,,

l'anno scorso come un po' in tutto il mondo non fa' testo, e comunque il vento non è mai garantito in nessuno spot,,,,,

partire guardando un minimo di previsioni vento non guasta http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=17134 ; evitare stagione piogge marzo/aprile/maggio,,,,

previsioni maree non guasta..http://www.mobilegeographics.com:81/locations/7156.html?y=2011&m=1&d=15 , il vento aumenta ad ora di pranzo, la marea cambiando ogni 6 ore circa si esce senza fare grandissime camminate verso il lontanissimo reef,,,,,

per le strutture..... affidatevi alla nostra mail viaggi@kitesurfing.it , un team a vs disposizione,,,,

ricordate sempre che state andando in Africa, non cercate il lusso, l'agiatezza ecc. ecc...sono un popolo umile e senza pretese ma riceverete tanto emoticon
Allegati:
Risposta (Unmark)
20/06/11 18.09 come risposta a antonello buizza.
Ciao Antonello,

complimenti per il tuo bel report.
Una domanda ma il vento soffia in tutta la costa est o solo a Paje?
Io volevo andare a zanzibar ad agosto, andrò con moglie e bimba di 18 mesi quindi cerco una buona struttura per non aver problemi con le malattie mangiare ecc.

Puoi darmi qualche consiglio?
grazie 1000

ciao
Risposta (Unmark)
21/06/11 8.44 come risposta a antonello buizza.
sti sempre al top!!!
un po meno con le manovre, ma me tocca sta zitto xè ho ankora molto da imparare da te!!

p.s. titte la licra ke a petto nudo fai ride!!!!!

bella antoneeeeeeeeeeee
Risposta (Unmark)
23/06/11 21.49 come risposta a Matteo Canella.
Ciao Matt,,, scusa per il ritardo ho visto solo ora la tua richiesta....
Guarda Paje è il posto ideale dove poter fare del buon kite,,,inoltre ci sono tante scuole kite e quindi esci in totale sicurezza( rescue),
sul resto della costa est ( o meglio al nord ) non si puo' uscire perche' ci sono villaggi e la direzione del vento diventa un po' troppo sbeccata da terra.
Puoi tranquillamente andare con la famiglia ci sono delle ottime strutture e li' il mare è bellissimo.La sera non cè' molto da fare.
Ad agosto gli amici del posto mi hanno detto che le condizioni sono un po' diverse da Gennaio e puoi trovare anche condizioni con una buona onda....
Per le strutture rivolgiti tranquillamente alla redazione che sapra' indirizzarti al meglio, a me hanno consigliato l'Hakuna Majiwe di Paje.
Se vai fammi sapere ti diro' meglio a chi rivolgerti una volta arrivato.
ciaoaoaoaoaaoaoaoaoooemoticon

Scusa Matt,,,,salutami quel pippone di marco74.....ahahahahahahahahahhemoticon
Risposta (Unmark)
04/09/11 18.01 come risposta a antonello buizza.
Ciao a tutti! sono ai primi bordi, stiamo pensando di andare a Zanzibar a fine ottobre, zona nungwi...sapreste dirmi come sono le condizioni del vento? Leggendo un pó in giro ho trovato info discordanti e poco vento previsto. Grazie!!! Stefano
Risposta (Unmark)
25/10/11 23.21 come risposta a Stefano Grittini.
EEEEEEEEEEEEEE siiiiiiiiiiiiiiii,

ascoltiamo sempre le mogli,

oggi sono andato in agenzia per curiosità, pipim e papam, alla fine sono uscito con 2 settimane riservate a Paje dal 7 al 22 febbraio 2012... Fatemi poi sapere chi ci sarà...

Salutiiiiii e buon ventooooo...

emoticon
Risultati 21 - 35 su 35.
di 2