kitesurf marsala

kitesurf viaggi

kitesurf fondi, terracina

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

Live from Capoverde 2010

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Risultati 1 - 20 su 21.
di 2
Live from Capoverde 2010
Risposta (Unmark)
24/11/10 23.10
Ciao ragazzi....eccoci qui' anche quest'anno. Siamo partiti questa mattina da Roma ore 9,30 esopo aver fatto un volo di circa sei ore
abbiamo fatto uno scalo a Boa Vista per poi proseguire verso Sal con altri 10 minuti di volo.
All'arrivo tutti stremati, vista l'alzataccia, ma tutti agguerriti con la voglia di montare sulle tavole e serfarsi le prime onde.....
nota dolente il vento oggi tanto per cominciare si dato latitante..... va bhe' oggi si puo' anche accettare ma signori da domani o si balla
o so caxxi per tutti,,,qua' ci sono appena 40 persone con unico scopo, zio Eolo pensaci tu le premesse sono un po' cosi' cosi''''''.
Ora siamo tutti riuniti nella hall del Bravo Club, che devo dire accettabilissimo, gia' cenati e belli stremati dal sonno, ma non molliamo
stasera ci si conosce tutti e si programma per domani mattina,,,,,,, caffe' per tutti.
Per il momento un saluto a tutti e magari domani postiamo qualche bella foto........BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
RE: Live from Capoverde 2010
Risposta (Unmark)
24/11/10 23.36 come risposta a Carlo Dercole.
Daje... aspettiamo con ansia qualche fotina emoticonemoticonemoticon

se non dovesse fare vento ci accontentiamo anche di qualche foto di qualche bella spiaggia ahuauhauhuahuhahuauhahuauhauahhua
huahuahuahuauhahuauhauhauhauhahuahuahu emoticon emoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
25/11/10 12.26 come risposta a Carlo Dercole.
Bella raga',
il problema del vento si è creato perche' mi avete lasciato a casaemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Digli a Max che sta' calma se no si becca un infartoemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
25/11/10 14.56 come risposta a Cristian Di Rita.
invidia...qua da me danno neve da sta notteemoticon
Risposta (Unmark)
25/11/10 15.37 come risposta a Carlo Dercole.
Dai Ragazzi non disperate....
Speriamo che il nostro amico Vento venga presto a trovarvi...emoticon emoticon

P.s.emoticon Daniele e Domenico mi raccomando fatevi Onore e divertitevi anche per Noi...
Risposta (Unmark)
25/11/10 17.03 come risposta a Girolamo Cardaciotto.
IN GENERE NON INTERVENGO MAI NEL FORUM PERCHE' ME NE STO NELLA RUBRICA MEDICA MA A QUESTO GIRO VORREI SALUTARVI TUTTI CON TANTA TANTISSIMA INVIDIA.PRIMA DI TUTTO COMPLIMENTI A CHI FINALMENTE SCRIVE "LIVE FROM..." E NON "LIVE TO...".
UN SALUTO A ANTONIO MAESTRO DEI MAESTRI,UNA DELLE PERSONE PIU' BUONE MATTE E GENEROSE CHE CONOSCO.
UN SALUTO A ANTONIO DETTO LO SQUALO IL MIO MAESTRO DI WIND SURF CHE ANCORA RIDE PER QUANDO MI HA RACCOLTO IN MEZZO AL LAGO SPERDUTO MEZZO ANNEGATO INFREDDOLITO PIENO DI BRIVIDI...E POI MI HA FATTO SALIRE IN QUESTE CONDIZIONI SULLA VESPETTA E MI HA RIPORTATO AL CLUB DA DOVE ERO PARTITO IGNARO DI COSA MI STAVA PER ACCADERE,QUANDO SONO SCESO DALLO SCOOTER ERO TUTTO UN PEZZO LIVIDO DA BUTTARE NELLA SPAZZATURA.
UN BACIO A QUELLA SCATENATA DI ROSELLA,FENOMENO DELLA NATURA,BELLA E BRAVA!!!
UN SALUTO AL PROF. DIANA E AL SUO AIUTO DOTT. DE CRAIS.
UN SALUTO A TUTTI,NOI QUI ANDIAMO AL LAVORO E OGNI TANTO,GUARDANDO L'OROLOGIO, PENSIAMO A COSA STATE FACENDO,BEATI VOI!!!
Risposta (Unmark)
25/11/10 23.37 come risposta a paolo zavattini.
ciao a tutti,
oggi il report della giornata e' il seguente.
Allegati:
Risposta (Unmark)
25/11/10 23.45 come risposta a Carlo Dercole.
un saluto a tutti!!!
aggiungo qualche fotina... se notate... fatte alla mattina e poi alla sera. perchè in mezzo abbiamo avuto da fare noiiii in costume :-)
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/11/10 0.13 come risposta a ivan diana.
Grande ragazzi,

A quanto pare c'era swell anche a Ponta Preta, un po di Action liggiú non era male...

PS Ivan mi raccomando l'action Movie fatelo il prima possibile...

Un ringraziamento va anche al grande Antonello, che a quanto pare si sta adoperando al meglio in qualità di istruttore in mia assenza... emoticonemoticon
Risposta (Unmark)
26/11/10 0.24 come risposta a Antonio Gaudini.
altre foto
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/11/10 13.39 come risposta a Carlo Dercole.
Complimenti ragazzi...e io a casa con l'influenza intestinale!!!emoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
26/11/10 14.37 come risposta a Carlo Dercole.
a ca' da queste foto mi sembra baja Latina invece che Capoverdeemoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
divertitevi per noi
Risposta (Unmark)
26/11/10 22.13 come risposta a Cristian Di Rita.
day 2... l'ultima foto e' per cristian
Allegati:
Risposta (Unmark)
26/11/10 22.40 come risposta a Carlo Dercole.
...bella carlè, tutta manella co sto cut back!!!!!
che caxxo de aerial che te sei sparato....
beati voi a dorso nudo... quà oggi ce stavano 10 gradi.... e poi non te dico gnenteemoticonemoticonemoticon
salutame tuttiemoticonemoticonemoticon
Risposta (Unmark)
27/11/10 9.32 come risposta a Carlo Dercole.
carlod:
day 2... l'ultima foto e' per cristian

In che senso è per me???????
Risposta (Unmark)
27/11/10 21.28 come risposta a Cristian Di Rita.
Ciao a tutti, scusateci se i report non sono frequenti come vorremmo noi! Sapete, un pò ce la godiamo
e un pò abbiamo da fare! :-D Tuttavia...

Il primo giorno con qualche foto ve lo abbiamo già raccontanto, vento tutto il giorno anche se non fortissimo,
forse è andata anche meglio così, con noi ci sono molti principianti e molti che dovevano terminare
il corso e si sono potuti mettere in acqua tranquillamente!
Il secondo giorno la mattina ci ha regalato altre piacevoli ore di vento, in cui soprattutto Antonio "Squalo", Antonello,
Carletto, Cinzia Civici e poi tutti gli altri ci hanno regalto qualche bel momento!
Ogni tanto si faceva qualche puntata a punta preda, dove bravissimi surfisti e windsurfisti si godevano
delle onde meravigliose quanto pericolose visti gli scogli presenti alla fine :-) uno spettacolo.

ah.. una bella sopresa è stata l'acqua, ce l'aspettavamo decisamente piu fredda! :-)

Oggi il vento ci ha abbandonato, ma non ci siamo persi d'animo e il gruppo si è dato in un tour safari
con 3 pickup per tutto un tratto della costa dell'isola di sal, vedendo posti incantevoli e poi, chi nel mattino chi nel
pomerigio ci siamo dedicati a qualche ora di prova con il surf, ehehhe con momenti divertenti.

Bhè per oggi è tutto. Cerco di caricare una prima foto gallery

Un ringraziamento

Ecco la Fotogallery Capo Verde

Ciao a tutti
Risposta (Unmark)
29/11/10 17.36 come risposta a ivan diana.
Belle foto, Beati voi!!! emoticon

Dai commenti mi pare di capire che la muta lunga non serva...
Io vado esattamente tra 3 settimane, che dite shorty 3mm + licra termica 0.5mm manica lunga vanno bene?
Grazie
Risposta (Unmark)
02/12/10 15.14 come risposta a paolo zavattini.
Bella Paoloooo....sono Rossy!!!!Grazie x gli elogi "troppo buono"sei un amico,ma la prox vacanza DEVI venire con noi!!!!!emoticonemoticonemoticon Un bacio a tt il gruppo di CV ...CIAUUUUemoticon
Risposta (Unmark)
03/12/10 23.36 come risposta a Antonio Petriconi.
Rosico!!!emoticon
Risposta (Unmark)
09/12/10 12.05 come risposta a walter randi.
Qualcuno ha consigli sul tipo di muta da portare?
Grazie !!
Risultati 1 - 20 su 21.
di 2